Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece la Premier è esclusiva Fox fino al 2016?

Si ha già qualche idea su che fine faranno i diritti della Premier 2016/2017?

Capisco che ancora non si sono organizzati per i diritti per il prossimo anno degli altri campionati e che è presto per parlare di questo, però magari si ha qualche piccola notizia.
Ma godersi la prossima stagione, prima di pensare alle successive?:icon_rolleyes:
Brutto?:doubt::eusa_wall:

uscito calendario premier League
ecco la prima giornata (8 agosto)

AFC Bournemouth v Aston Villa
Arsenal v West Ham United
Chelsea v Swansea City
Everton v Watford
Leicester City v Sunderland
Manchester United v Tottenham Hotspur
Newcastle United v Southampton
Norwich City v Crystal Palace
Stoke City v Liverpool
West Bromwich Albion v Manchester City

segnalo un interessante City-Chelsea alla seconda

Ragazzi questo è un forum televisivo, non una curva dove lanciarsi in slogan e incitazioni per la propria squadra.

non mi è chiara una cosa, nel pacchetto sport oltre ai campionati esteri e l'europa league si vedranno gli anticipi e i posticipi seriali della serie A (così com'è adesso)????

non mi è chiara una cosa, nel pacchetto sport oltre ai campionati esteri e l'europa league si vedranno gli anticipi e i posticipi seriali della serie A (così com'è adesso)????

Dovrebbe rimanere così, è sempre stato così: agli abbonati sport è sempre stato consentito l'accesso agli anticipi e posticipi delle 20:45

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel senso che la Champions la vedi una volta al mese, il campionato tutti i weekend. Poi x vedere la Champions, a parte quelle in chiaro, ci sono molti modi alternativi.

La Champions non si vede una volta al mese, non diciamo inesattezze. Si gioca una volta ogni 2, massimo 3 settimane nella prima fase. Per vedere questa emozionante Ligue 1 non ci sono metodi alternativi?

La Champions non si vede una volta al mese, non diciamo inesattezze. Si gioca una volta ogni 2, massimo 3 settimane nella prima fase. Per vedere questa emozionante Ligue 1 non ci sono metodi alternativi?

Ovvio, come anche per la Champions. Dicevo della "volta al mese" in modo figurato, nel senso che la Ligue1, come qualunque altro campionato, si vede in maniera continuativa nell'arco di un anno, praticamente tutti i weekend più le infrasettimanali.

La Champions, per quanto di livello tecnico superiore, si vede come dici tu solo una volta ogni due-tre settimane nella fase a gironi, salvo poi la pausa invernale di gennaio-febbraio.

Mi scuso se il mio commento precedente poteva sembrare fuorviante: spero di essermi espresso meglio. Il mio era un discorso di palinsesto settimanale, tutto qui! :)

Tra Serie A, B, campionati esteri, Europa League e altri sport, su Sky c'è qualcosa di bello da vedere tutti i giorni. Altrove c'è molto meno penso, no? Poi ovvio che dopo 12 anni di Sky anche io ci sia rimasto male che la Champions non la possa vedere nella sua completezza per la prima volta... Ma c'è il pub o metodi alternativi per vederla!

Però la Ligue 1, a parte il venerdì, è sempre in contemporanea con la Serie A e gli altri campionati europei di Fox. La Champions League riempie da sola il martedì e il mercoledì pomeriggio (quando si gioca in Russia) e sera.

Però la Ligue 1, a parte il venerdì, è sempre in contemporanea con la Serie A e gli altri campionati europei di Fox. La Champions League riempie da sola il martedì e il mercoledì pomeriggio (quando si gioca in Russia) e sera.

Beh ma quello è ovvio! Uno vede quello che più aggrada! Però meglio avere molta scelta che ritrovarsi la maggior parte delle settimane senza eventi calcistici a parte le 8 squadre di Serie A...

Almeno secondo me ovvio! Poi che la Ligue 1 sia almeno una spanna sotto di Liga e Champions non ci piove!

Beh ma quello è ovvio! Uno vede quello che più aggrada! Però meglio avere molta scelta che ritrovarsi la maggior parte delle settimane senza eventi calcistici a parte le 8 squadre di Serie A...

A chi lo dici! Io sono fra quelli.

I campionati esteri sono belli, ma la Champions League è l'evento calcistico per definizione.

La Champions sono comunque 12 giorni di gironi + 8 giorni ottavi + 4 giorni quarti + 4 giorni semifinale + 1 giorno finale = 29 giorni di Champions

E' praticamente un campionato con però le migliore squadre d'Europa e le migliori partite dell'anno.

Il peccato è che ci siano le esclusive. Sarebbe bello vedere Fox Sports, Serie A e Champions nella stessa piattaforma. Anzi su tutte le piattaforme. E che un cliente potesse scegliere in base alle proprie necessità e portafoglio.

I campionati esteri sono belli, ma la Champions League è l'evento calcistico per definizione.

La Champions sono comunque 12 giorni di gironi + 8 giorni ottavi + 4 giorni quarti + 4 giorni semifinale + 1 giorno finale = 29 giorni di Champions

E' praticamente un campionato con però le migliore squadre d'Europa e le migliori partite dell'anno.

Il peccato è che ci siano le esclusive. Sarebbe bello vedere Fox Sports, Serie A e Champions nella stessa piattaforma. Anzi su tutte le piattaforme. E che un cliente potesse scegliere in base alle proprie necessità e portafoglio.

Pienamente d'accordo! Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere la tecnologia che preferisce in base alle sue esigenze e non essere costretto a spendere il doppio per via delle esclusive

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso