La Champions non si vede una volta al mese, non diciamo inesattezze. Si gioca una volta ogni 2, massimo 3 settimane nella prima fase. Per vedere questa emozionante Ligue 1 non ci sono metodi alternativi?
Ovvio, come anche per la Champions. Dicevo della "volta al mese" in modo figurato, nel senso che la Ligue1, come qualunque altro campionato, si vede in maniera continuativa nell'arco di un anno, praticamente tutti i weekend più le infrasettimanali.
La Champions, per quanto di livello tecnico superiore, si vede come dici tu solo una volta ogni due-tre settimane nella fase a gironi, salvo poi la pausa invernale di gennaio-febbraio.
Mi scuso se il mio commento precedente poteva sembrare fuorviante: spero di essermi espresso meglio. Il mio era un discorso di palinsesto settimanale, tutto qui!
Tra Serie A, B, campionati esteri, Europa League e altri sport, su Sky c'è qualcosa di bello da vedere tutti i giorni. Altrove c'è molto meno penso, no? Poi ovvio che dopo 12 anni di Sky anche io ci sia rimasto male che la Champions non la possa vedere nella sua completezza per la prima volta... Ma c'è il pub o metodi alternativi per vederla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk