È arrivato un altro fenomeno...
Credo ci sia ancora Guadagnini... Avevano chiesto a te che sei sicuramente più bravo ma visto che stai qui a scrivere devi aver rifiutato e quindi si sono dovuti tenere Guadagnini.
Io posso capire che alcune scelte non siano immediatamente comprensibili però questo non significa che siano necessariamente degli errori... magari ci sono dei motivi sotto che non conoscete, no???
Fate tutti gli esperti di palinsesti, coordinamenti, regie o commenti... ma ci sarà un motivo se invece di farlo come lavoro passate il tempo solo a giudicare?!?
La programmazione di un canale tiene conto di aspetti che non potete conoscere se non ci lavorate... ma a voi questo non interessa...
se avessero chiesto a me avrei rifiutato perche' non e' il mio lavoro, sai amico, io faccio un lavoro diverso, ma quello che mi accomuna con guadagnini e' che tutti e due abbiamo dei clienti a cui riferire, e io per fortuna ho sempre effettuato un servizio valido e all'altezza, e per la mia bravura ho ricevuto anche offerte dall'estero.
se poi tu non accetti una battuta perche' magari ti tocca sul personale ne possiamo parlare in privato, magari visto che tu sai tutto potresti illuminare il forum e spiegare una volta per tutte come stanno le cose, in modo che noi babbani della TV possiamo finalmente salire sul treno per la sede di sky
ti ricordo che questo e' un forum di appassionati, quindi e' normale trovare persone che non sanno al 100% come si svolge il lavoro dietro le quinte, ma come dice Saversson, noi paghiamo un abbonamente e quello ci da il sacrosanto diritto di criticare anche la minima virgola, in quanto clienti paganti, lasciamo perdere i soliti discorsi di disdetta, che sono cose da bambini viziati.
tu sei arrivato da poco nel forum, se avessi letto i moltissimi messaggi legati al canale e programmazione di fox sport 2 relativi all'inizio trasmissioni, avresti letto che una delle maggiori critiche portate ai canali e' l'impossibilitá di avere un contatto diretto qualcuno che appunto provi a spiegare le loro scelte per noi assurde e sbagliate, gli unici che rispondevano, pur non avendo il titolo erano i vari giornalisti, che gentilmente su twitter cercavano di spiegare, purtroppo inventandosi balle per giustificare le scelte del canale, e quindi alquanto inutili nel fare chiarezza.
ti chiedo una cosa, e' dallo scorso anno, dalla scorsa estate che attendo una risposta, in agosto sulla guida EPG erano apparse ben tre partite di baseball di archivio storico MLB in programmazione alle 21:30 su fox sports 2, al momento della messa in onda della prima, sul suddetto canale e' andata in onda una replica di un torneo di tennis vecchie glorie seguito da immagini di surf, invece della partita, con la EPG che mostrava in tutto il suo splendore la partita tra toronto e philadelphia... ho provato a chiedere informazioni inviando piú email all'unico indirizzo trovato sul loro sito, ma nessuno mi ha risposto, nemmeno il messaggio automatico di presa in carico della mia email... quindi tu saresti in grado di spiegare a noi ingnoranti di programmazione e regia ecc..., cosa accade "behind the scenes" e quindi riuscire finalmente ad apprezzare il lavoro di fox?