Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No secondo me lui voleva dire: dal 1° Luglio Fox Sports e Fox Sports 2 si unificano sul 206, nel senso che il meglio del calcio e il meglio dello sport saranno su questo canale. In caso di evento doppio, ci sarà Fox Sports 2.magari il championship, cmq il messaggio di Roggero non ha senso, poi "Dal primo luglio Fox Sports si unifica al canale 206 di Sky", cioè Fox sports si unifica con sè stesso?
questi sono segreti...la rete è grande e basta cercare!Per la liga invece sarà tutto bloccato per alcune settimane, nonostante Mediapro abbia ricevuto dozzine di offerte.
magari il championship, cmq il messaggio di Roggero non ha senso, poi "Dal primo luglio Fox Sports si unifica al canale 206 di Sky", cioè Fox sports si unifica con sè stesso?
ma infatti, il "come accade già oggi" mi dà l'idea che è da più di un anno che non accende il decoder....o magari era passato a premiumIn caso di contemporaneità tra due eventi si accenderà (come accade già oggi) kl canale Fox Sports Plus.
Veramente è da un anno che il canale non c'è più...Ingioco hai qualche notizia da darci?
1+1 è una cosa, 2+1 un'altra
Eh, in teoria doveva essere il 2 insieme all'1...ma diciamo che ora siamo nella solita confusionissima![]()
![]()
Nessuna confusione: il 2 continua, e Roggero non ha capito un accidenti.
Comunque a Sky/Fox gira del vino buono eh...in due giorni ne stan combinando mica poche![]()
la concessionaria di sky specifica che dentro Eurocalcio Show sono inclusi Premier League-Ligue1-Eredivisie.
Comunque a Sky/Fox gira del vino buono eh...in due giorni ne stan combinando mica poche![]()
Penso si riferisca a questo: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/pdf/politiche_commerciali_tv/Listini_Sky_2015.pdfsecondo me ti stai capendo solo tu
Penso si riferisca a questo: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/pdf/politiche_commerciali_tv/Listini_Sky_2015.pdf
A pagina 25 viene specificato che "Eurocalcio Fox Sports" include Premier, Eredivisie e Ligue1 quindi si presume che i diritti siano stati rinnovati da FOx Sports per la Ligue 1.![]()
ok, però non c'è la bundesliga, in più almeno in quello non ci sono riferimenti al championship, pensavo si riferisse a quei diritti
Io ho solo riportato il documento a quale si riferiva paolot cercando di darne un'interpretazione poi non saprei che dire![]()