Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari il championship, cmq il messaggio di Roggero non ha senso, poi "Dal primo luglio Fox Sports si unifica al canale 206 di Sky", cioè Fox sports si unifica con sè stesso?

magari il championship, cmq il messaggio di Roggero non ha senso, poi "Dal primo luglio Fox Sports si unifica al canale 206 di Sky", cioè Fox sports si unifica con sè stesso?
No secondo me lui voleva dire: dal 1° Luglio Fox Sports e Fox Sports 2 si unificano sul 206, nel senso che il meglio del calcio e il meglio dello sport saranno su questo canale. In caso di evento doppio, ci sarà Fox Sports 2.

Eh, in teoria doveva essere il 2 insieme all'1...ma diciamo che ora siamo nella solita confusionissima :D ;)

In caso di contemporaneità tra due eventi si accenderà (come accade già oggi) kl canale Fox Sports Plus.

Veramente è da un anno che il canale non c'è più...Ingioco hai qualche notizia da darci?

1+1 è una cosa, 2+1 un'altra
ma infatti, il "come accade già oggi" mi dà l'idea che è da più di un anno che non accende il decoder....o magari era passato a premium :D

la concessionaria di sky specifica che dentro Eurocalcio Show sono inclusi Premier League-Ligue1-Eredivisie.

Comunque a Sky/Fox gira del vino buono eh...in due giorni ne stan combinando mica poche :D

Comunque a Sky/Fox gira del vino buono eh...in due giorni ne stan combinando mica poche :D

altro che buono...mi sa che questi si fanno con quello avariato al metanolo di funesta memoria...:doubt:

comunque sono meglio di una sit-com...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

per fortuna posso ancora permettermi GCL e MLB.tv...e per quel poco calcio che mi interessa ci pensano la RSI e la motorizzata (a proposito...ca**o! la Folgore ha appena preso un gol in pieno recupero del primo tempo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...:eusa_whistle:

ok, però non c'è la bundesliga, in più almeno in quello non ci sono riferimenti al championship, pensavo si riferisse a quei diritti

Io ho solo riportato il documento al quale si riferiva paolot cercando di darne un'interpretazione poi non saprei che dire :D

"Dal primo luglio Fox Sports 2 r 2 si uniscono, ci sarà Fox Sports che ospieterà sia gli eventi calcistici che quelli di altri sport. Il canale sarà il,206, visibile per tutti gli abbonati Sky con i pacchetti calcio e/o sport. In caso di contemporaneità tr due eventi si accenderà un secondo canale, FoxSports Plus, come già accadeva adesso. Uno dei primi eventi sarà il meeting di Parigi, sabato sera alle 20 allo Stadio Saint Denis. Ci sarà Bolt che dovrà rispndere ai tempi di Gatlin a Eugene. Non mancate."

Sinceramente, io capisco una sola cosa. Da 2 canali, diventeranno 1 e il secondo si aprirà solo se ci saranno due eventi live in contemporanea.

No comment

Io ho solo riportato il documento a quale si riferiva paolot cercando di darne un'interpretazione poi non saprei che dire :D

sì grazie :D

cmq è chiaramente non aggiornato, visto che proprio la riga sotto si parla di "BUNDESLIGA - EUROCALCIO SKY" (questa è per paolot) :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso