Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre Roggero

Ragazzi, rispondo in ordine sparso. Anzittutto preciso che sino a fine agosto ci sarà ancora Fxo Sports 2, dunque gli eventi degli altri sport saranno visibili anche sul 213. Sulla Liga e sulla Ligue 1 so che sono in corso offerte per i diritti, tra qu
alche tempo sapremo. A chi mi chiedeva di contemporaneità ricordo che difficilmente per i diversi orari ci sono tre partite interessanti in programma. La volta che accadrà (presumo non più di due volte in un anno) vorrà dire che uno dei 3 eventi andrà in leggera differita (del resto è impossibile vedere tre cose contemporaneamente). Fox Sports sparità da Mediaset, dunque sarà visibile solo con abbonamento Sky.

Come fa ad esserci se non é ancora stata venduta? :eusa_think: :doubt:
Rispondevo a gisko sul fatto bundesliga eurocalcio sky. Quindi magari credeva si riferiva alla scorsa stagione e ho riportato l'esempio della liga che so strabene che é invenduta senno avrei seri problemi visto che ieri mettevo in dubbio una grafica su sky rigyardante la liga e oggi parlavo di come possa gestito un palinsesto di fox se dovesse arrivare la liga e fino a quel punto non ci sono arrivato.

Ultima modifica:
Sempre Roggero

Ragazzi, rispondo in ordine sparso. Anzittutto preciso che sino a fine agosto ci sarà ancora Fxo Sports 2, dunque gli eventi degli altri sport saranno visibili anche sul 213. Sulla Liga e sulla Ligue 1 so che sono in corso offerte per i diritti, tra qu
alche tempo sapremo. A chi mi chiedeva di contemporaneità ricordo che difficilmente per i diversi orari ci sono tre partite interessanti in programma. La volta che accadrà (presumo non più di due volte in un anno) vorrà dire che uno dei 3 eventi andrà in leggera differita (del resto è impossibile vedere tre cose contemporaneamente). Fox Sports sparità da Mediaset, dunque sarà visibile solo con abbonamento Sky.

In pratica parla solo di calcio... degli altri sport fo*** se**, tanto gli abbonati a cui interessano sono di Serie D (anche se pagano regolarmente)

Fox Sports: andate fuori dai cosiddetti il prima possibile!

Sempre Roggero

In pratica dal 1° settembre Fox Sports 2 dovrebbe diventare Fox Sports Plus, che si accende per le dirette.

In pratica parla solo di calcio... degli altri sport fo*** se**, tanto gli abbonati a cui interessano sono di Serie D (anche se pagano regolarmente)

Fox Sports: andate fuori dai cosiddetti il prima possibile!

infatti si capisce che il secondo canale si aprirà solo se ci saranno due eventi di calcio in contemporanea, in caso di calcio e altro sport in contemporanea, nella migliore delle ipotesi l'altro sport andrà in differita e basta

Continuano le prese in giro...
Se lasciano la F1 è la volta buona che lascio tutto... adesso hanno rotto totalmente.

Beh adesso purtroppo è tutto più chiaro, altro che terzo canale, ce ne sarà uno e mezzo

Sempre Roggero

Ora, a parte che mi sembrava di sentirne la voce mentre leggevo, vorrei dire a Roggero che e'davvero triste sentirlo parlare di "partite difficilmente interessanti" quando per anni ha pompato all'inverosimile partite che di interessante avevano solo le storie dei pub che lui stesso narrava.

Speriamo che la NFL non la prendano assolutamente.

Fox non merita di avere tra i suoi diritti questa competizione per poi trattarla da schifo assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso