Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbé... voi state male comunque. Non va bene nemmeno la scelta del posto per la conferenza stampa.
Sicuramente se la facevano nella sede di Milano potevano abbassare i prezzi degli abbonamenti.

prenderla come una battuta no? :laughing7: cosa che secondo me era considerando anche la faccina che la segue :)

vabbè ragazzi ma qua non ci si capisce più nulla con FoxSports :D

speriamo che domani facciano un pò di chiarezza anche su questo :)

Aggiornamento:

Riguardo alle mie lamentele di ieri devo ritrattare tutto, nonostante io abbia attivato oggi la scheda (1 luglio) con abbonamento Sky Tv+Calcio, il canale Fox Sports HD è abilitato e sinceramente non me l'aspettavo visto che al call center ieri mi avevano detto il contrario, comunque sono contento : )

Per i nuovi abbonati sarà sul pacchetto Sport... e per i vecchi?

Aggiornamento:

Riguardo alle mie lamentele di ieri devo ritrattare tutto, nonostante io abbia attivato oggi la scheda (1 luglio) con abbonamento Sky Tv+Calcio, il canale Fox Sports HD è abilitato e sinceramente non me l'aspettavo visto che al call center ieri mi avevano detto il contrario, comunque sono contento : )

attivato la scheda, ma il contratto quando l'hai firmato? penso che faccia fede la firma del contratto, no?

Se annunciano la Championship dovete fare i salti di gioia. E' uno dei campionati più bello del mondo, chi non la segue commette un crimine per me.:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso