Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro il 29 c'era l'invito ad offrire, l'assegnazione dei diritti è un'altra cosa e al momento in Spagna ci sono un bel po' di grane da risolvere

Grazie per la spiegazione! Ora ho capito.... Quindi comunque sky, fox e mediaset hanno già inviato le loro offerte?!

Infatti ho sottolineato che PER ORA è impossibile in quanto i diritti della Liga non sono stati assegnati e in mancanza di un comunicato ufficiale non possiamo dire chi trasmetterà la Liga il prossimo anno.

Ho fatto solo una domanda... non me ne intendo di questioni "burocratiche" in questo ambito, per cui cerco di capire e imparare qualcosa leggendo il forum, mi ricordavo del 29 come data limite per cui pensavo "fosse fatta" automaticamente con un rinnovo dei diritti...

i vecchi abbonati con il pacchetto calcio hanno la protezione per 2 anni e quindi vedranno i canali fox.
a meno che, nel frattempo, non tolgano il pacchetto calcio per poi magari reinserirlo dopo.
perchè fra 2 anni chi ha già il pacchetto calcio non lo vedrà ugualmente Foxsp.? in ogni caso anche se beneficio di questo "vantaggio", avendo il pack calcio da prima, trovo veramente scandaloso che una pay tv possa fare una cosa del genere perchè non rispetta gli abbonati e fa una "distinzione temporale" tra gli stessi ma sappiamo che Sky non è nuova a questi autentici "scempi"...:eusa_naughty::mad:

e ti pareva che non andava bene........mi sembra che due anni sia un tempo piuttosto lungo, se non puoi fare a meno di FoxSports vorrà dire che dovrai mettere il pack sport, se devono fare qualche cambio ci sarà sempre qualcuno scontento ma non possono nemmeno stare fermi per decenni con le stesse configurazioni.......abbiate un pò di elasticità

e ti pareva che non andava bene........mi sembra che due anni sia un tempo piuttosto lungo, se non puoi fare a meno di FoxSports vorrà dire che dovrai mettere il pack sport, se devono fare qualche cambio ci sarà sempre qualcuno scontento ma non possono nemmeno stare fermi per decenni con le stesse configurazioni.......abbiate un pò di elasticità
io sono abbonato dalla nascita di Sky e personalmente non ricordo un canale inizialmente inserito nel pack calcio e poi trasferito in quello sport. Ribadisco: per me è scandaloso anche se per 2 anni mi fanno la "grazia" di farmelo vedere ma questo è il mio pensiero, a te sta bene? ok, accetta sempre tutto passivamente senza criticare mai, mi raccomando...Ed io lo dico anche per chi si abbona al calcio adesso perchè non guardo solo nel mio "orticello" come fanno tanti altri...:eusa_wall:

Tra l'altro Fox Sports tra due anni potrebbe anche non esistere più, visto l'andazzo :D

io sono abbonato dalla nascita di Sky e personalmente non ricordo un canale inizialmente inserito nel pack calcio e poi trasferito in quello sport. Ribadisco: per me è scandaloso anche se per 2 anni mi fanno la "grazia" di farmelo vedere ma questo è il mio pensiero, a te sta bene? ok, accetta sempre tutto passivamente senza criticare mai, mi raccomando...Ed io lo dico anche per chi si abbona al calcio adesso perchè non guardo solo nel mio "orticello" come fanno tanti altri...:eusa_wall:
di certo non me lo devi dire tu quello che non sta bene a me, secondo te l'atteggiamento di criticare sempre è più costruttivo? bene, fai pure......a me sembra un buon compromesso, i contratti sono di 12 mesi e quindi puoi annullare tutto se non ti sta bene, nessuno ti costringe a subire l'ingiustizia

chi si abbona al calcio adesso sa bene la composizione dei pacchetti, quindi non subisce nessun torto

di certo non me lo devi dire tu quello che non sta bene a me, secondo te l'atteggiamento di criticare sempre è più costruttivo? bene, fai pure......a me sembra un buon compromesso, i contratti sono di 12 mesi e quindi puoi annullare tutto se non ti sta bene, nessuno ti costringe a subire l'ingiustizia

chi si abbona al calcio adesso sa bene la composizione dei pacchetti, quindi non subisce nessun torto
c'è già un canale nel pack sport (Foxsp.2), inserirne un altro soprattutto sottraendolo agli abb.calcio mi sembra uno "scempio", lo ribadisco, poi sei stato tu a criticare ciò che ho scritto inizialmente ed io ho fatto poi altrettanto, stop, comunque polemica chiusa per me, ciascuno resta della sua opinione senza necessariamente "contestare" quella degli altri;)

c'è già un canale nel pack sport (Foxsp.2), inserirne un altro soprattutto sottraendolo agli abb.calcio mi sembra uno "scempio", lo ribadisco, poi sei stato tu a criticare ciò che ho scritto inizialmente ed io ho fatto poi altrettanto, stop, comunque polemica chiusa per me, ciascuno resta della sua opinione senza necessariamente "contestare" quella degli altri;)

se scrivi qui sul forum non puoi aspettarti che tutti siano d'accordo con te, devi anche accettare le "critiche" se qualcuno la pensa diversamente, o non posso esprimere il mio punto di vista?
rileggi bene il mio post, non mi sembra che ti abbia offeso o usato un tono forte, ho solo detto di avere più elasticità e che se devono fare un cambio a mio parere 2 anni sono un tempo giusto per organizzarsi visto che non si sa neanche se ci sarà ancora fox tra due anni, mentre tu sei partito in quarta con altri toni.......detto questo stop, per me è accettabile senza per questo dire che "accetto tutto passivamente" visto che non conosci le mie scelte

Non è bello vedersi sottrarre un canale, ma non è la prima volta che succede e, penso, nemmeno l'ultima...

Esempio: History che passa da Sky TV a Famiglia

Non è bello vedersi sottrarre un canale, ma non è la prima volta che succede e, penso, nemmeno l'ultima...

Esempio: History che passa da Sky TV a Famiglia

Mi fate proprio rimanere male quando scrivete cose false:
Cosa stanno sottraendo a chi???? I clienti calcio continuano a vedere il canale e i clienti sport hanno un canale in più! Dov'è la sottrazione?
Se ti riferisci ai nuovi clienti calcio mi sembra difficile che possano avvertire questo senso di sottrazione visto che quando sottoscriveranno l'offerta gli verrà spiegato cosa è incluso nel loro pacchetto.

@ingioco.ric sai o puoi dirci qualcosa in più del futuro di fox sports 1/2 e plus? Grazie mille in anticipo!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi spieghi dov'è lo scandalo?
Un'azienda non può cambiare le proprie offerte commerciali? Mi dici a chi stanno facendo un torto con questo cambio?

Inoltre volevo dirvi che tutti vi siete fissati sui 2 anni di visione garantita ma non avete capito perché sono stati selezionati i 2 anni. Non potevano tecnicamente fare un prodotto senza scadenza e quindi hanno scelto un periodo lungo per non dover riconfigurare i sistemi in continuazione.
E' per questo che dico che dovreste fare meno ipotesi o teorie complottistiche... non possono spiegarvi tutti i retroscena tecnici delle scelte prese e tenete presente che non è semplice la gestione di una base abbonati di quasi 5 milioni di clienti che hanno migliaia di configurazioni diverse (in base a data di sottoscrizione, listini, etc...)
Non è stabilito da nessuna parte che fra 2 anni la visione non verrà più garantita ai vecchi calcio.

Un generico "notizie buone/cattive"? :)

Ah... I cetrioli poi? No, perché l'associazione mentale che faccio io non é PER NIENTE buona :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma non c'è uno streaming video per la presnetazione dei palinsesti?

su skysport24 dovrebbero fare dei collegamenti... sentivo ieri proprio detto da loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso