Non voto piu' mensor.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voto piu' mensor.
Esatto.La proposta di mensor dice:
- Anticipo del Venerdì alle 20.30 - DIRETTA
- Posticipo del Sabato alle 18.30 - DIRETTA
- Posticipo della Domenica alle 15.30 - DIRETTA
- Posticipo della Domenica alle 17.30 - DIRETTA
- Diretta gol delle 5 partite del Sabato pomeriggio, senza nessuna trasmissione integrale delle partite
Credo che nemmeno a te piacerebbe questa soluzione (non eri contro "Diretta gol"?)
Intendiamoci, io sono un "praticante" del "piuttosto che niente, meglio piuttosto", però come ho già detto stamattina, questa soluzione per il Sabato pomeriggio non mi farebbe impazzireEsatto.
Ah ok, allora scusa, ho inteso male.
Io pensavo che mensor dicesse tipo 4 dirette integrali piu' diretta gol, ma riguardo solo al sabato pomeriggio, mica tutto compreso.
Nono, assolutamente no allora.
Non voto piu' mensor.
Idem. Ho capito male
Diciamo che 3 partite di bassa classifica singolarmente le vedrebbero in pochi, messe assieme forse le vedrebbe qualcuno in più.
Scusa ma chi mi ha attaccato è Gigio ...io ho solo espresso il mio disappunto per un comportamento (sky) a dir poco ..vabbeh lasciamo perdere visto che qua Sky ha le guardie del corpoMa ti dai una calmata coi termini e i modi? Ma che vuoi? E soprattutto, che tui abbiamo fatto che te la prendi con noi?
Ti dà fastidio aver perso la Champions? Dai disdetta, no?
Se poi proprio vogliamo vedere tutto, anche avere i FS in esclusiva il suo peso ce l'ha, eh....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La proposta di mensor dice:
- Anticipo del Venerdì alle 20.30 - DIRETTA
- Posticipo del Sabato alle 18.30 - DIRETTA
- Posticipo della Domenica alle 15.30 - DIRETTA
- Posticipo della Domenica alle 17.30 - DIRETTA
- Diretta gol delle 5 partite del Sabato pomeriggio, senza nessuna trasmissione integrale delle partite
Credo che nemmeno a te piacerebbe questa soluzione (non eri contro "Diretta gol"?)
Se fosse un "diretta gol" sulla falsariga di quello che viene fatto in America con NFL e MLB (cioè, c'è un campo principale e si va sugli altri solo in caso di segnatura) mi andrebbe anche bene.
Altrimenti, se fosse come quello che viene fatto da Sky per la Serie A, lascerei perdere, perché avrebbe solo la funzione di farmi capire poco di ogni partita.
Ragionando ulteriormente, però, per la prima ipotesi basterebbe un singolo commentatore, che segue la partita principale e commenta le altre marcature (Nicolodi fa già una roba simile con baseball e la stessa Bundesliga, in cui commenta buttando un occhio al monitor con gli aggiornamenti dagli altri campi), mentre per un Diretta gol "classico" servirebbero 5 telecronisti diversi.
Quindi, l'opzione giusta potrebbe essere (forse perché lo spero) la prima
andranno su tutti e due i canali?Prossimo appuntamento le semifinali di Libertadores.
andranno su tutti e due i canali?
Addirittura non sono appassionato di calcio. Ma vero vi vedete tutte le partite integrali del mondo? Vi invidio, eh! La scelta di Fox Sports è questa: catturare più telespettatori possibili. l'italiano medio ovviamente tifoso ma non appassionato ha bisogno di emozioni, su Diretta Gol vede tante azioni interessanti, un colpo di scena dietro l'altro. Con una partita integrale per vedere un'azione potrebbe aspettare addirittura 20 minuti, magari gli scappa il sonno durante la partita o cambiare canale. Con Diretta Gol è impossibile scappare, resti incollato davanti la TV con tutte quelle azioni, una dietro l'altra. E poi finitela di accanirsi contro di me che ho detto la verità (le stesse cose dette da @ingioco). Ociò che alla prossima vi segnalo ai moderatori, portate rispetto alle persone.
Si giocano in giorni diversi
Poi, te stai dicendo che le partite intere sono noiose, ma questo non significa che se sono noiose per te, lo sono per tutti!
Che senso ha seguire il calcio solo per vedere i gol?