Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Terlizzi6

Dacci un taglio se vuoi ancora continuare a stare sul forum, non ci sei solo tu sul forum.......

Spero che sia chiaro

vedendo lo spot sul sito, per me quest'anno sfrutteranno anche i canali sky per mandare qualche partita e non ci sarà solo diretta gol, anche perchè se parlano di 15 partite a week end avendo per ora in pratica premier e bundesliga e al massimo una partita di eredivisie, i conti non tornano...
Credo che comprenda Diretta Gol Bundes che ha 5 partite, poi ci sono anche i venerdì e i lunedì di PL e quelle della domenica. Più o meno ci siamo.

Credo che comprenda Diretta Gol Bundes che ha 5 partite, poi ci sono anche i venerdì e i lunedì di PL e quelle della domenica. Più o meno ci siamo.

nella migliore delle ipotesi ci sono 7 partite di premier, cosa che credo non capiterà mai perchè prevede anticipo del venerdì, posticipo del lunedì e le solite 5 partite tra sabato e domenica...
metti una partita di eredivisie, resterebbero 7 partite di bundesliga, poi se invece conteggiano tutte le partite di diretta gol il discorso è diverso

Vabbe' ma conteggiare come partite trasmesse quelle di diretta gol non è propriamente corretto

Tenete presente che ci saranno sicuramente partite di Premier del sabato alle 16 che andranno in differita

Scusate, Libertadores e Sudamericana fino a quando sono su Fox? Anche nel 2016?

Salve a tutti, secondo voi ci sono delle possibilità che il buon Marianella torni a commentare la Premier?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi ora hanno sicuro solo premier bundesliga ed erdedivise?

secondo voi si accorderanno per la ligue 1 e liga spagnola?

Confermato il simulcast sui canali intrattenimento :eek: :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sembra di capire che Diretta Gol sostituirà una partita in diretta di Bundesliga. Mi sarebbe piaciuto avere una sola partita ma in diretta integrale.

io sono favorevole a diretta gol
forse è l'unico modo per dare un po' di interesse ad un campionato che di interesse ne ha poco
poi cmq immagino ci saranno le dirette negli altri orari delle partite singole
quindi l'effettiva mancanza è di solo una partita integrale con a fronte la diretta gol di 5 partite
scelta giusta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso