Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports trasmetterà la tournee in Giappone del Borussia Dortmund, prima partita domani a mezzogiorno

Drogati di calcio in crisi di astinenza.... GIOITE :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bene, quindi quest'anno niente bundes di sabato alle 15.30... Bruttissima gestione... Era meglio lasciarla a Sky a questo punto... Non ha senso sacrificare una partita per diretta gol...
Purtroppo, ogni volta che si parla di diretta gol gestite da Fox Sports, mi viene sempre in mente quel Barça-A. Madrid inserito nella diretta gol senza la possibilità di vedere la partita integrale...

Il problema principale della diretta gol della bundesliga è che a quella ora gioca spesso qualche big...

Il problema principale della diretta gol della bundesliga è che a quella ora gioca spesso qualche big...

Vero... Però, di solito, il big match si gioca sempre alle 18.30... Speriamo bene
Di solito, il Bayern, gioca meno spesso alle 15.30.

Ad esempio, però, la 1° giornata, dovrebbe iniziare subito con BVB-Borussia M. alle 15.30 di sabato. Purtroppo, gara che non vedremo integralmente... Fortuna che alle 16 c'è sempre qualche match di BPL interessante

Peccato... Speravo più in una diretta gol + una gara in diretta su un canale Sky...

Ultima modifica:
Basterebbe una partita su un canale sky e la copertura sarebbe perfetta.

Se non ho contato male l anno scorso il Bayern ha giocato 26 volte alle 15:30, tra cui diversi big match (es. Borussia Dortmund)

io farei anche diretta premier sabato pomeriggio visto che non ne possono mandare più di una integrale alle 16 forse possono fare diretta premier

cmq per la liga non resterebbero molti spazi il sabato pomeriggio
se comprano i diritti restano solo gli orari serali

Mi pare un'ottima idea, così tutte le segnalazioni sulle amichevoli si raccolgono in un'unica discussione ed è più facile trovarle.

Se volete, potete aprirla :)

Ultima modifica:
campionato spagnolo e francese??

scusate in anticipo...ma com'è la situazione del campionato spagnolo e francese?? grazie in anticipo

Vi annuncio che Fox Sports trasmetterà anche il Barclays Asia Trophy con Arsenal, Everton, Stoke City ed una selezione di Singapore.

15 luglio alle 12.00 Everton-Stoke e alle 14.30 Arsenal-Singapore Select XI

18 luglio alle 12.00 finale 3° posto e 14.30 finalissima

Per quanto riguarda le semifinali della Libertadores questo il palinsesto delle semifinali di andata.

15 luglio ore 02.00 River Plate-Guarani(repliche ore 16.30 e 21.15)

16 luglio ore 03.00 Internacional-Tigres(repliche ore 16.30 e 21.15)

Vi annuncio che Fox Sports trasmetterà anche il Barclays Asia Trophy con Arsenal, Everton, Stoke City ed una selezione di Singapore.

15 luglio alle 12.00 Everton-Stoke e alle 14.30 Arsenal-Singapore Select XI

18 luglio alle 12.00 finale 3° posto e 14.30 finalissima

Per quanto riguarda le semifinali della Libertadores questo il palinsesto delle semifinali di andata.

15 luglio ore 02.00 River Plate-Guarani(repliche ore 16.30 e 21.15)

16 luglio ore 03.00 Internacional-Tigres(repliche ore 16.30 e 21.15)

grazie dell'info.......lo dicevo qualche giorno fa....state sintonizzati su questo forum e...non resterete delusi.....:)

Vi ricordo che siamo su un forum televisivo, precisamente nella discussione sul calcio di Fox Sports :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso