Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho visto di sfuggita una pubblicità su fox in cui mi sembra si spiegava il palinsesto del week end riguardo alle partite
qualcuno lo ha visto intero?

Una discussione televisiva è un confronto riguardante la programmazione di un canale. Ci sono quindi valutazioni sul palinsesto, sulla qualità della copertura, sul numero delle repliche, sul numero di gare, sulla qualità dei telecronisti e su altre cose strettamente televisive. Voi qui state facendo invece delle valutazioni esclusivamente calcistiche e il fatto che il calcio lo vediate in televisione è solo un fatto accidentale, un dettaglio che nelle vostre valutazioni ha valore nullo proprio perché parlate a tutti gli effetti di calcio e di quale sia il miglior campionato, senza collegamenti al prodotto televisivo.

Rinnovo quindi l'invito a finirla con questi fuori tema altrimenti sarò costretto ad eliminare tutti i messaggi che avete scritto.

ci saranno LIGA,BUNDES PREMIER, LIGUE 1 EREDIVISIE. COSI TUTTI VEDRANNO QUEL CHE DESIDERANO :)

Ma infatti io pute capivo così :eek: :eek:
Voglio ben sperare che si siano espressi male :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A dare il kick off saranno la Premier League e l''Eredivisie nel weekend 7-9 agosto, seguirà la Bundesliga venerdì 14 agosto, quando il Bayern Monaco affronterà l’Amburgo in un match che sarà eccezionalmente trasmesso non solo su Fox Sports ma anche su Fox (Sky, 112). -> http://www.digital-news.it/news/sky...desliga-su-fox-sports-sara-spettacolo-039-039

Dato che diversi avvisi sono stati completamente ignorati, ho eliminato tutti i messaggi di calcio, ovvero oltre venti. Fate un po' voi se questo è un modo corretto di comportarsi dopo aver visto più di un richiamo.

Ultima modifica:
Se è un messaggio promozionale che passa sui canali sportivi sicuramente avrai modo di vederlo più avanti. Inoltre considera che non appena ci si avvicinerà alla partenza dei campionati su Digital-News ci sarà il consueto spazio con i palinsesti calcistici dei canali Sky e Fox.

"La Stampa" conferma che Marianella tornerà a commentare la Premier

Fox e sky sono due cose diverse(cit)

Certo che sono "due cose diverse" ma essendo Fox dal 1 Luglio in esclusiva su Sky, di fatto sono possibili maggiori sinergie rispetto al passato anche se ufficialmente rimangono due entità separate ;)

grazie....io però parlavo di un promo dove si dicevano gli orari delle partite......ho colto "la domenica ore 14.30 e 17 la premier League.......volevo sapere se qualcuno lo aveva visto per intero e confermava gli orari delle partite e il numero delle stesse

Oggi è l'8 Luglio e vorreste conoscere il palinsesto dettagliatodi Settembre dei canali Fox Sports (ovvero quando entreranno a regime tutti i campionati di calcio e gli altri sport)? Non vi sembra di esagerare? :eusa_shifty:

No ma... se questo è un OT allora metà thread del forum dovrebbero essere già più che chiusi e 3/4 degli utenti sospesi definitivamente

Non forzatemi la mano, parlate di fox e basta.

Senza riflessioni che filosofiche che centrano zero.

Rimaniamo in ambito programmazione.

Ma infatti si parlava di Fox... no sinceramente questa non la capisco proprio.
Fox e Sky saranno sempre più in sinergia e questo mi pare altamente inerente alla programmazione.

Il sabato pomeriggio, oltre alla diretta gol, verrà mostrata anche una gara delle 18 di Bundesliga giusto? Non è specificato ma credo sia implicito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso