Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sto giudicando se la cosa sia "giusta" o "sbagliata"..... mi interessa poco, dato che il calcio nemmeno lo seguo.....

il mio ragionamento era riferito a chi parlava di "pubblicità ingannevole", quando di ingannevole non c'è nulla.....

possiamo dire che sia una "fesseria", una "ca**ata", una cosa "stupida"... ma di certo non è "pubblicità ingannevole", che è un termine pesante, oltre che una cosa legalmente perseguibile... ;)

non difendo sky o fox, o le loro scelte di marketing e commerciali.... invito solo a non usare termini "a sproposito" in perfetto "italian style", dove tutti ci sentiamo "avvocati" e usiamo termini fuori luogo.

copia incolla dal sito di sky:
"Cosa include Sky Sport
La UEFA Europa League e Fox Sports con la Barclays Premier League, la Bundesliga e l'Eredivisie in esclusiva;
il calcio italiano con tre match a turno di Serie A e due di Serie B"

tralascio la parte sugli altri sport che qui non e' rilevante, ora dimmi, leggendo questa frase:

- intendi che le partite di eredivisie bundes e premier sono comprese nel pacco sport?
- menziona che per vedere fox sport 2 dove passano alcune partite e' necessario munirsi di decoder HD e di pagare 5 euro in piú?

quindi le cose sono due. o dal prossimo anno su fox sport 2 HD non passano piu nessuna partita di calcio di alcun campionato, che sarebbe quello che vado chiedendo a chi e' informato, oppure c'e' qualcosa che non va non trovi? la puoi chiamare disinformazione, la puoi chiamare come vuoi, ma se un cliente oggi si abbona leggendo quella frase e' ignaro del fatto che il canale fox sport 2 HD e' solo in HD e non in SD, ma soprattutto e' convinto di vedere tutte le partite dei campionati menzionati.

andando piú sotto nella stessa pagina ci sono i loghi dei vari canali, con HD e senza, e il canale fox sport 2 HD non e' inserito in nessuno dei due specchietti, questo puó significare tutto e nulla, appunto per questo io chiedevo se c'erano notizie a riguardo,

e' come la vecchia storia di "se ha un motore lo trovi su sky" tutto qui, le campagne pubblicitarie di sky non sono chiare, sono fatte da slogan altisonanti che traggono in inganno. quindi si viene qui sul forum dove ci sono esperti ed appassionati ed abbonati che possono fare chiarezza, poi si fanno le domande e invece che ricevere risposte si viene ripresi.

Come siete criptici :D
Ma chi è sto Pippo??? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:laughing7: il signor Pippo e' un arzillo tifoso dei reds di liverpool che era giá vecchio quando il liverpool vinceva il suo ultimo campionato! e che adesso non ci capisce una mazza di HD e non HD perche' ha il tv a tubo catodico della nordmende, modello in color radica per fare pandan con la sala da pranzo:laughing7: che avrebbe piacere di passare la sua vecchia senza impazzire pagando sky per vedere quello che gli interessa.

Come siete criptici :D
Ma chi è sto Pippo??? :D
:laughing7: il signor Pippo e' un arzillo tifoso dei reds di liverpool che era giá vecchio quando il liverpool vinceva il suo ultimo campionato! e che adesso non ci capisce una mazza di HD e non HD perche' ha il tv a tubo catodico della nordmende, modello in color radica per fare pandan con la sala da pranzo:laughing7: che avrebbe piacere di passare la sua vecchia senza impazzire pagando sky per vedere quello che gli interessa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pippo_Franco

:laughing7:

Vecchio tubo catodico della Nordmende! Mi fai morire :D
Ora ho capito! Sì il signor Pippo ha ragione sono d'accordo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mancherà il campionato spagnolo sarà davvero grave per Sky e Fox Sports, a mio avviso come qualità tecnica ora come ora è il miglior campionato Europeo e di conseguenza del mondo. Senza la Champions League almeno la Liga spero di vederla su Sky, non fosse cosi sarei davvero molto deluso.

Io non vorrei insistere ma ero al bar e su Tuttosport c'era la pubblicità di Sky MotoGP e sotto c'era scritto che il pacchetto Sport include IL canale Fox Sports con Premier League e Bundesliga, parlano sempre al singolare. Ma si vergognano di dire che c'è un secondo canale oppure FS2 viene neutralizzato per davvero (come di fatto è ora).

Perché come disse Roggero forse il canale sparirà... È inutile fasciarsi la testa prima di romperserla. Verrà acceso il plus in caso di contemporaneità (e quindi il weekend ci saranno sempre i due canali)

Se mancherà il campionato spagnolo sarà davvero grave per Sky e Fox Sports, a mio avviso come qualità tecnica ora come ora è il miglior campionato Europeo e di conseguenza del mondo. Senza la Champions League almeno la Liga spero di vederla su Sky,

non fosse cosi sarei davvero molto deluso.

Anche secondo me sarebbe grave non avere la Liga,ma dire che tecnicamente è il migliore, ne passa...

Io non vorrei insistere ma ero al bar e su Tuttosport c'era la pubblicità di Sky MotoGP e sotto c'era scritto che il pacchetto Sport include IL canale Fox Sports con Premier League e Bundesliga, parlano sempre al singolare. Ma si vergognano di dire che c'è un secondo canale oppure FS2 viene neutralizzato per davvero (come di fatto è ora).

FOXSPORTS è il "brand"....

quindi a livello pubblicitario possono scrivere "include foxsports", indipendentemente che poi siano 2 canali o 10 canali.....

è come quando pubblicizzano "SkySport"... difficilmente mettono "SkySport2", "SkySport3", "SkySportPlus"......

Perché come disse Roggero forse il canale sparirà... È inutile fasciarsi la testa prima di romperserla. Verrà acceso il plus in caso di contemporaneità (e quindi il weekend ci saranno sempre i due canali)
Stando a quanto detto da ingioco.ric che appunto ha detto che tutti vedranno tutte le partite (anche gli abbonati SD) + le pubblicità al singolare, si va verso questa direzione.

Questo è vero, però quello è un canale "particolare" per vari motivi che sapete, mentre Fox Sports 2 è un canale ben diverso sia nelle intenzioni per cui nasce, sia per il peso che ha all'interno dell'offerta di Fox Sports. Dal sito Sky e da diverse comunicazioni commerciali sembra proprio che Fox Sports 2 sia ormai fuori dal pacchetto. Forse Roggero aveva detto una cosa giusta quando ha parlato della chiusura del canale.

Nota per tutti gli utenti: Vedo che molto spesso e in molte discussioni inserite le immagini direttamente nel corpo del messaggio. Sarebbe meglio che quando riportate una foto metteste semplicemente il collegamento al file, senza includere l'immagine nei messaggi per non allungare visivamente la discussione e far diventare l'apertura delle pagine più pesanti.

penso che l'unica vera domanda in questa discussione sia "ma quando cavolo iniziano i campionati? che non vedo l'ora di spararmeli!" :D

oppure "ma per la liga si sa qualcosa? (1006)" :badgrin: :laughing7:

Questo è vero, però quello è un canale "particolare" per vari motivi che sapete, mentre Fox Sports 2 è un canale ben diverso sia nelle intenzioni per cui nasce, sia per il peso che ha all'interno dell'offerta di Fox Sports. Dal sito Sky e da diverse comunicazioni commerciali sembra proprio che Fox Sports 2 sia ormai fuori dal pacchetto. Forse Roggero aveva detto una cosa giusta quando ha parlato della chiusura del canale.
Sopratutto perchè sul sito FS2 fino al 30 giugno c'era e specificava proprio che per vederlo bisognava essere in possesso dell'opzione HD, ora è stata tolta ogni indicazione sia sul sito che sulle pubblicità. Tutto questo mi ha portato a questo ragionamento + le parole di ingioco.ric che ritengo l'unico affidabile, anche se non può dire tutto. Secondo me è deciso.

Roggero si è poi corretto comunque...

1 luglio alle ore 9.14 ·
Come ho già scritto in risposta ad alcuni di voi, preciso meglio il mio post. Fox Sports 2 continua a trasmettere regolarmente sul canale 213, la differenza è che ci sobo alcuni eventi, come per esempio le dirette dei meeting di atletica, che andranno in contemporanea anche sul canale 206, Fox Sports 1. Chiedo scusa per aver ingenerato un equivoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso