thunderbolt19
Digital-Forum Senior Plus
Non oso immaginarePrevedo fiumi di post sul forum![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non oso immaginarePrevedo fiumi di post sul forum![]()
![]()
Ma il fatto è che Pippo col suo vecchio Nordmende dovrebbe pagare 5€ al mese in più perché alcuni canali sono in un pacchetto che non ha nulla a che vedere con sport e calcio. È per questo motivo che Pippo si arrabbia![]()
Prevedo fiumi di post sul forum![]()
![]()
Attenzione, non è detto che i diritti li compri qualcuno eh, è già successo 3 anni fa
il "signor Pippo", deve imparare che il mondo non gira intorno a Lui e alle sue "esigenze"......
o si adegua .... oppure si accontenta di vedersi ciò che gli viene dato sul canale SD....
il Contratto che ha sottoscritto è impeccabile... prevede i campionati esteri, e gli vengono dati i campionati esteri ANCHE SUL CANALE SD.
se poi vedrà 4 partite anzichè 6.... la scelta è sua ... nessuno gli impedisce di vederne di più pagando il pacchetto HD...
il "signor pippo" sarebbe in diritto di lamentarsi, solo ed esclusivamente, nel momento in cui i campionati esteri venissero trasmessi SOLO sul canale HD.
Dopo giorni alquanto frenetici sembra che in Spagna si sia trovato un accordo...Mediapro si occuperà della vendita dei diritti internazionali, Telefonica di quelli per la Spagna.
Questo accordo dovrebbe garantire alla LFP una cifra attorno ai 1300 milioni di euro, 500 milioni in più rispetto a quelli che sarebbero arrivati con la vendita individuale.
Quindi ci sarà già da questa stagione la vendita centralizzata, anticipando di un anno l'entrata in vigore del decreto regio, valevole dalla stagione 2016/2017 e che appunto obbliga la vendita centralizzata
Anche secondo me sarebbe grave non avere la Liga,ma dire che tecnicamente è il migliore, ne passa...
Tecnicamente senza dubbio il campionato spagnolo attualmente è il migliore del mondo, lo dicono i risultati delle coppe europee degli ultimi anni, e non parlo solo del Real Madrid o del Barcellona, anche squadre come l'Atletico Madrid, il Siviglia e il Valencia praticano un calcio di elevato livello. Da noi c'è solo la Juventus cosi competitiva, in Francia solo il PSG, in Germania solo il Bayern, solo la Premier League può reggere il paragone ma se nel campionato inglese si gioca un calcio magari piu' veloce e intenso sul piano fisico sul piano tecnico quello spagnolo è superiore. Ripeto se Fox e Sky non lo trasmetteranno sarà una enorme delusione, almeno per me.
Tecnicamente senza dubbio il campionato spagnolo attualmente è il migliore del mondo, lo dicono i risultati delle coppe europee degli ultimi anni, e non parlo solo del Real Madrid o del Barcellona, anche squadre come l'Atletico Madrid, il Siviglia e il Valencia praticano un calcio di elevato livello. Da noi c'è solo la Juventus cosi competitiva, in Francia solo il PSG, in Germania solo il Bayern, solo la Premier League può reggere il paragone ma se nel campionato inglese si gioca un calcio magari piu' veloce e intenso sul piano fisico sul piano tecnico quello spagnolo è superiore. Ripeto se Fox e Sky non lo trasmetteranno sarà una enorme delusione, almeno per me.
Tecnicamente senza dubbio il campionato spagnolo attualmente è il migliore del mondo, lo dicono i risultati delle coppe europee degli ultimi anni, e non parlo solo del Real Madrid o del Barcellona, anche squadre come l'Atletico Madrid, il Siviglia e il Valencia praticano un calcio di elevato livello....solo la Premier League può reggere il paragone ma se nel campionato inglese si gioca un calcio magari piu' veloce e intenso sul piano fisico sul piano tecnico quello spagnolo è superiore.
Vedere giocare insieme Messi Neymar e Suarez non c'é campionato che tenga!![]()
il "signor Pippo", deve imparare che il mondo non gira intorno a Lui e alle sue "esigenze"...
Io tendo a vederla in questo modo...Poi potremmo fare mille casi se è giusto o sbagliato, personalmente la penso anch'io come te ma anche il signor Pippo ha le sue ragioni![]()
Secondo me sono entrambe giuste interpretazioni, però ad un certo punto dobbiamo chiederci se abbiamo voglia di andare avanti un pochetto o stare sempre qua a tirarla in lungo perché non ci si vuole evolvere; capisco i problemi di tutti (io ho i miei problemi come tutti) però, come so che se voglio vedere devo pagare, se voglio vedere in una certa maniera mi devo adeguare (come standard)... Sennò prendo (/vedo) quello che viene (/quello che passa per il convento)![]()
Tu pero' sei troppo intelligente per non capire che in tutta questa storia l'evoluzione non c'entra niente ; )
Articolo di Bellinazzo sui diritti della Liga
http://marcobellinazzo.blog.ilsole2...ata-di-mediaset-per-600-milioni/?refresh_ce=1