Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente La Liga è un campionato importante...
ma, a conti fatti, all'italiano medio interessa unicamente guadare il "Clasico" più un altro paio di partite (real/barça contro atletico)....

Vale davvero la pena "strapagare" una competizione che ti garantisce ascolti per 4 partite l'anno?

boh.... poi tutto è possibile......

È comunque la solita situazione....
se non ci sarà la Liga... tutti grideranno allo "scandalo".
se ci sarà la Liga... la seguiranno in 4 gatti...
capisco che c'è gente che nn guarderà la liga ma la liga merita A PRESCINDERE DAL CLASICO

Satred ci ha fatto capire che la Liga a Fox interessa...detto questo vedremo cosa accadrà

Comunque vi ricordo che ad oggi non c'è praticamente calcio internazionale in serale su sky, se la Liga la prendesse Mediaset dopo la Champions sarebbe un bello smacco per sky

In fase di abbonamento mi disse che avrei visto i campionati stranieri e io ci ho creduto anche perche nn sapevo che erano passati sottto pacchetto sport...
Poi ho letto che non erano piu visibili e ci rimasi male ed invece...vedo regolarmebte. Fox sport 2 invece no non lo vedo

In fase di abbonamento mi disse che avrei visto i campionati stranieri e io ci ho creduto anche perche nn sapevo che erano passati sottto pacchetto sport...
Poi ho letto che non erano piu visibili e ci rimasi male ed invece...vedo regolarmebte. Fox sport 2 invece no non lo vedo
magari ci sta ripensando, me lo auguro anche se è difficile conoscendoli perchè effettivamente è scandaloso togliere un canale da un pacchetto ed inserirlo in un altro (dove peraltro c'è già Foxsp.2) e lo dice uno che è abbonato al pacch.calcio dalla nascita di Sky quindi non dovrei neanche lamentarmi anche se ho letto che nel mio caso vedrei il canale per 2 anni...:mad: Quanto alla Liga, inutile negarlo, Sky è obbligata a prenderla (anche a strapagarla nel caso) per evitare che vada alla concorrenza, perchè dopo aver perso la Champions' (che resta la massima competizione continentale a prescindere dalle italiane che vi partecipano, questo è innegabile) non può permettersi quest'ulteriore smacco;)

Non so che dirvi, anche io lo spero...è vergognoso questo spostamento per rendere il pacco sport un minimo sognificatovo al pubblico calciofilo.
Pero lo vedo ei aspettavo di non vederlo...poi magari si chiudera dal 1 agosto...
Oppure diamo x scontate cose che in realta non sono..

Ultima modifica:
Non so che dirvi, anche io lo spero...è vergognoso questo spostamento per rendere il pacco sport un minimo sognificatovo al pubblico calciofilo.
Pero lo vedo ei aspettavo di non vederlo...poi magari si chiudera dal 1 agosto...
Oppure diamo x scontate cose che in realta non sono..

è strana la tua situazione.....
sei sicuro di avere sottoscritto calcio e non sport?
hai per caso attivato i 15 gg di visione gratuita del pack sport?

Sicuro al 100%. Coi 15 giorni ho preso il cinema. E non vedo sky sport 1, 2 , ecc.

Non è che tante volte sto fox sta sia sul calcio che su sport?

Effettivamente mi rendo conto di essere uno dei pochi nel forum a poter tesrimoniare wuesta cosa essendo neo abbonato al calcio...pero è cosi raga.

Che il canale Fox Sport restasse nel pacchetto Calcio anche per chi si abbonava dopo il 1 luglio è stata una mia battaglia, speriamo che rimanga così.

Io vi assicuro che lo vedo.
Infatti mi chiedevo se ci fosse una data di oscuramento

Ti oscurano 5 minuti prima della prima partita della Premier :5eek: :badgrin:

Scherzo, spero che ti si veda sempre... anche se al momento la tua situazione è strana, da contratto sul pacco calcio vanno solo A, B e qualificazioni europee.

In fase di abbonamento mi disse che avrei visto i campionati stranieri

Credo che vi sta sfuggendo questo particolare importante. Al nostro amico quando ha fatto abbonamento gli hanno promesso il calcio estero e quindi stanno mantedendo la promessa....dobbiamo fare "rumore" anche quando Sky si comporta bene?

Io vi assicuro che lo vedo.
Infatti mi chiedevo se ci fosse una data di oscuramento

io ho sottoscritto l'abbonamento a Calcio e Sport il 6 luglio, ma il tecnico mi ha detto che in automatico ti fanno vedere tutto per 15 giorni, in effetti io vedo anche cinema, documentari e bambini, poi staccano tutto e ti rimane solo quello per cui paghi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso