Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo tutto invece....vedo solo il cinema x 15 gg perche l 'ho scelto come regalo.
Ripeto..ssky sport 1,2, ecc..non li vedo, foxsport 2 non lo vedo..se avessi visione full invece li vedrei.
Fox sport 1 lo sto vedendo..adesso c'è tournee borussia.

io ho sottoscritto un abbonamento skytv+sport e l'operatore mi ha assicurato che con lo sport avrei visto UEL, CAMPIONATI ESTERI quindi FOX SPORTS, un assaggio di serie A e serie B e tutti gli sport possibili e immaginabili..
Con il calcio avrei visto solo Serie A, Serie B e qualificazioni europee quindi non capisco perchè chi ha il pacchetto calcio veda FOX SPORTS 1

Forse hanno usato buon senso...pero certo hanno indotto tanti ad abbonarsi a sport che era pacchetto in sofferenza dopo uscita ucl..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi, non dite cavolate però... Altrimenti mi passa davvero la voglia di spiegarvi le cose.
Fox Sports da luglio è nel pack Sport.
Il fatto che alcuni lo vedano anche se hanno fatto l'abbonamento i primi giorni di luglio è solo un accorgimento tecnico per evitare di penalizzare quelli che l'hanno sottoscritto entro il 30 giugno (ci sono dei tempi tecnici di registrazione dei contratti che variano a seconda di come/dove è stato sottoscritto l'abbonamento).

Non potete lamentarvi sempre e comunque.
Avete sottoscritto un abbonamento e quello che vi hanno dato è esattamente quello che vi hanno detto in fase di sottoscrizione.

Veramente io sono piu che contento visto che ho abilitato il canale foxsport ed ho fatto abbonamento post 1 luglio ( nn sapevo a dire il vero che fox nn fosse nel pack calcio)

Forse hanno usato buon senso...pero certo hanno indotto tanti ad abbonarsi a sport che era pacchetto in sofferenza dopo uscita ucl..

Ah, non sapevo che il pacchetto Sport fosse in sofferenza. Mi riesci a dare qualche indicazione in più visto che lo sai? Quanti abbonati ha perso?
Dimmi tutto che sono molto curioso.

Veramente io sono piu che contento visto che ho abilitato il canale foxsport ed ho fatto abbonamento post 1 luglio ( nn sapevo a dire il vero che fox nn fosse nel pack calcio)

Ma tu l'abbonamento dove l'hai fatto? Possibile che non ti sei minimamente informato prima di firmare un contratto?

Ma tu l'abbonamento dove l'hai fatto? Possibile che non ti sei minimamente informato prima di firmare un contratto?
In un centro commerciale.
Avevo un anno fa sky calcio e vedevo fox sport...lui mi dice che vedo i campionati esteri, oltre ai canali tematici roma tv e juve tv e che dovrei fare secondo te?
Andare au un forum per vedere se mi sta dicendo ina scemata?
Comunque ripeto. ..vedo foxsport. Abbonato il 3 luglio a solo calcio. Bene cosi. Se è x tutti non so...

L'idea che il pack sport sia in "sofferenza", è un'idea "tutta vostra", oltre ad essere completamente sbagliata, è un'idea basata sul nulla e sulle fantasie di alcuni utenti.

In un centro commerciale.
Avevo un anno fa sky calcio e vedevo fox sport...lui mi dice che vedo i campionati esteri, oltre ai canali tematici roma tv e juve tv e che dovrei fare secondo te?
Andare au un forum per vedere se mi sta dicendo ina scemata?
Comunque ripeto. ..vedo foxsport. Abbonato il 3 luglio a solo calcio. Bene cosi. Se è x tutti non so...

Ma dare un'occhiata sul sito ufficiale o su uno dei mille materiali pubblicitari a disposizione nei punti vendita no?

L'idea che il pack sport sia in "sofferenza", è un'idea "tutta vostra", oltre ad essere completamente sbagliata, è un'idea basata sul nulla e sulle fantasie di alcuni utenti.
Per capire...la perdita del pacchetto ucl è nulla?
Hanno spostato foxsport per spirito di cambiamento? O per rinforzare un pack che aveva perso la sua attrattiva principale?

La butto li.... Non è che tutto ciò fa parte del processo di uniformazione delle 3 Sky?
Se non sbaglio già in Germania i pack sono divisi cosí

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Rispondono pure con arroganza.. roba da matti.

ultimamente quello si nota un po':eusa_think:

io non mi faccio troppe domande…sono strasoddisfatto della mia configurazione(che puoi vedere in firma)che difficilmente avrei avuto senza l'assenza della champions…per me possono scannarsi quanto gli pare…io non mando raccomandate o mi sto a scervellare per risparmiare pochi euro…ho trovato tutto nel fai da te..proposto da loro...

La butto li.... Non è che tutto ciò fa parte del processo di uniformazione delle 3 Sky?
Se non sbaglio già in Germania i pack sono divisi cosí

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

in germania, infatti, i pack sono divisi così....

- Pack Sport: con tutti i vari sport, campionati esteri, e coppe europee...
- Pack Bundesliga: con il calcio tedesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso