Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conto meno di zero ma ho idea che seguirò l'esempio di ingioco. Ormai sto forum ha preso una piega inconcepibile.

Non è il forum che ha preso una piega inconcepibile, sono certi utenti che "distruggono" le discussioni.... ;) cerchiamo di comunque di non generalizzare e comunque basta non rispondere a determinate polemiche che qualcuno mette in piedi o comunque segnalarle agli amministratori che poi ci pensiamo noi a valutare i singoli comportamenti.

Non è il forum che ha preso una piega inconcepibile, sono certi utenti che "distruggono" le discussioni.... ;) cerchiamo di comunque di non generalizzare e comunque basta non rispondere a determinate polemiche che qualcuno mette in piedi o comunque segnalarle agli amministratori che poi ci pensiamo noi a valutare i singoli comportamenti.

È una cosa talmente chiara...

Guarda satred, ho frequentato (e pure moderato) altri forum e capisco in particolare due cose
1) è difficile mediare tra tutti
2) è compito degli admin e mod "indirizzare" spirito e stile del forum. E quindi non voglio mettere becco su come fate il vostro lavoro.
Però che per colpa di utenti che non hanno voglia di leggere anche solo le ultime 10 pagine di una discussione e riportano sempre le stesse domande e/o che pur avendo portato ZERO contributi costruttivi al forum facciano scappare la pazienza a gente UTILISSIMA.... tanto bello non è.
Sempre e comunque IMHO

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

sul forum solo di un utente non si può far a meno…il nostro Ercolino…pensatela come volete…troppi pochi grazie ha ricevuto..Ciao Grande:icon_cool::D

L'idea che il pack sport sia in "sofferenza", è un'idea "tutta vostra", oltre ad essere completamente sbagliata, è un'idea basata sul nulla e sulle fantasie di alcuni utenti.
Per sofferenza forse intende impoverito a livello calcistico. Allora per attirare gli appassionati di calcio verso quel pacchetto hanno deciso lo spostamento di Fox Sports.

Max e ingioco.ric. non fornite più anticipazioni poi vediamo come va a finire...

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
Quello che alcuni utenti vogliono dire è che il fatto che siano degli insider bene informati non dà loro il diritto di essere saccenti e trattare con arroganza gli altri utenti. Il tuo commento non c'entra niente, nessuno ha messo in dubbio la veridicità di ciò che riportano. Ora non puntate il mirino su di me, ambasciator non porta pena. :D

Però che per colpa di utenti che non hanno voglia di leggere anche solo le ultime 10 pagine di una discussione e riportano sempre le stesse domande e/o che pur avendo portato ZERO contributi costruttivi al forum facciano scappare la pazienza a gente UTILISSIMA.... tanto bello non è.
Quando qualcuno chiede per l'ennesima volta una cosa straripetuta basta semplicemente non rispondere e lasciar scorrere la discussione. Non c'è un obbligo morale o regolamentare che costringe un qualsiasi iscritto a rispondere sempre e comunque a quello che viene chiesto, specie se questo è un qualcosa di già detto e rispondere scrivendo cose dibattute qualche pagina prima dà fastidio.

Quindi se non si ha voglia di ripetere sempre le stesse cose (e avete la nostra comprensione per questo) è meglio ignorare piuttosto che rispondere in maniera sgarbata o, peggio ancora, prendendo in giro l'utente che ha fatto la domanda facendo il conteggio delle volte in cui la domanda è stata posta, come fatto in questi giorni da qualcuno in questa sezione. È così difficile da applicare una semplice regola di buon senso come questa?

Viviamo nella convinzione che tutte le opinioni valgano ugualmente ma non è così. Se parliamo di costruzioni l'opinione di un carpentiere non vale quella di un panettiere e viceversa se si tratta di pane.
Questo forum è luogo di scambio ed approfondimento, ma non può diventare un saloon.
Fermo restando che tutti devono essere rispettosi nei toni o nei contenuti, a me utente interessa mille volte di più l'opinione di un insider di certe stucchevoli polemiche di altri utenti.
Il bar Sport è un'altra cosa, i thread dovrebbero limitarsi a trattare il loro oggetto, senza divagazioni, senza ripetere 500 volte la stessa domanda per pigrizia di non leggere due pagine..

Nel pacchetto della Ligue 1 vi sarebbe inclusa anche la NFL oltre ad altri eventi non calcistici. Non immaginavo.

Infatti, anche se nulla sembra definitivo.
Certo che se sky perdesse anche questi due campionati la cosa mi sembrerebbe un pò strana, perchè con gli investimenti di mediaset per la CL mi verrebbe difficile comprendere come possa vere più soldi da investire rispetto a sky.
Fatto sta che in questo caso comunque si scelga si avrebbero due abbonamenti con 2 pay tv incompleti.
E questa sarebbe concorrenza?
Vero che stanno cercando un acquirente a mediaset ma ormai questa storia che sono nei guai la vedo come una piccola bugia,per resto assolutamente no.Ribentornati all"era tele+ stream

A me pare una gran stupidata il fatto che insieme alla Ligue 1 ci sono anche dei tornei ATP (??????????????) e la NFL

Certo che se fosse vero tutto quello scritto, e andasse a Mediaset sarebbe ridicolo da parte di sky con 660mln risparmiati

Io chiedo scusa perché ovviamente l'articolo é un pò illegibile,non mi ero accorto dei tornei atp..

Ho letto anch'io l'articolo sulla Gazetta di oggi (pagina 18). Da Mediaset in vantaggio per entrambi i campionati esteri , anche se non c'è ancora nulla di definitivo. Da quel che leggo non c'è nessuna offerta da parte di Sky.
Penso però che il palinsesto calcistico di Fox-Sport sia già pieno , e soprattutto che così costi già fin troppo....

Anch'io credo che le affermazioni di una Mediaset Premium in difficoltà economiche siano assolutamente non vere. Anzi , compra e alza l'asticella della sfida....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso