Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sarà su piattaforma Sky...Secondo voi, ad oggi, ci sono più probabilità di vedere la liga su sky, su fox sports o su premium?
Ho già risposto anche nella discussione sulle novità Sky che Fox è la casa del calcio internazionale![]()
Era scontato che alla prima occasione piazzassero li l'equazione ''affari di mediaset con Telefonica'' = ''corsia preferenziale per i Diritti della liga al Biscione''
Novità sulla liga quindi dovremmo averle nella seconda metà di agosto giusto?
Se pluriennale i costi si moltiplicano ma forse ha più senso l'investimento. In quel caso sky/fox sarebbe/sarebbero ancora di più in vantaggio.L'unica cosa che non si sa è se anche per l'estero il bando è valido solo per la stagione 2015/2016 o è pluriennale.
In Italia sono state fatte porcate a ripetizione, devo dire che anche in Spagna non sono stati da meno ed infatti anche lì il bando iniziale è diventato in pratica carta straccia, infatti ci sono molte polemiche
Se pluriennale i costi si moltiplicano ma forse ha più senso l'investimento. In quel caso sky/fox sarebbe/sarebbero ancora di più in vantaggio.
In casa premium son talmente convinti che la réclame, le big di A, i culi dei giocatori negli spogliatoi, le inutili conferenze, e la CL, bastino per tutto e non ci sia bisogno di aggiunte, che secondo me faranno (se) l'offertina. Direi che mi sorprenderebbe non poco se tra 1 settimana da queste parti non ufficializzerete l'acquisizione della liga![]()
Telefónica e Canal Plus le due pay-tv spagnole sono dello stesso gruppo (così ho letto su Sport qui in Spagna), quindi non è una vera concorrenza. Si è assicurata per €600 milioni Liga BBVA, Liga Adelante, Coppa del Re per una stagione. Le due coppe europee se l'è assicurate Bein Sports.
Mi sembrava di aver chiarito che il signor Pippo non avrà problemi nella prossima stagione.
In spagna attualmente stanno messi come noi. Unico operatore sul sat e cioè movistar + di telefonica.Pensa che qui in Italia crediamo che in Spagna esista una sola pay -tv e si chiami Movistar +...![]()
Ma vah?E secondo me buttarsi sulla Liga è sempre meglio che buttarsi sulle amichevoli estive,
Ma vah?
E comunque i costi non sono comparabili.
E' meglio che io non parli.Cosa vuoi, ormai tocca scrivere banalità per sedare gli animi... La campagna pubblicitaria di Mediaset ha creato il caos... Panico totale...:angry7:
Su queste basi si rischierebbe di nuovo l'oscuramento del campionato spagnolo.
già, se vogliono troppi soldi non credo siano disposti a darglieli