Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io se il contratto stipulato prevede la possibilità di spostare l'evento su un canale sky non vedo nessun problema. Un canale sport libero da eventuali dirette si trova.

Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.

@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare

Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.

@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare

va beh....ho capito.....ingioco.....fai rivendere la liga a mediaset che qui non la vuole nessuno.....:D

va beh....ho capito.....ingioco.....fai rivendere la liga a mediaset che qui non la vuole nessuno.....:D

come non quotarti, fox prende i diritti della liga è i soliti : non ci sono i canali, sbaglia, non si fa, ecc; fox non compra i diritti è i soliti : nooooo che scandalo, che vergogna, faccio disdetta; fox è in esclusiva su sky è i soliti : è vai con esclusiva avremo più eventi anche sui canali sky; fox è in esclusiva su sky è i soliti noti : nooooooo è ora non bastano i 2 canali andranno con le repliche, non rispettano gli abbonati.
In conclusione i "soliti" devono per forza dire il contrario di quello che fa la paytv, ma dico io godetevi la vita la TV è solo un riempitivo della vita non è la vostra vista

un conto e' non avere spazio perche' ci sono dirette, ci sta, un conto e' non trovare spazio perche' su altri canali mandano repliche...

A me interessa solo che fox prenda più diritti possibili(anche se da febbraio non avrò più il pack sport e mi piangerà il cuore non poter più vedere fox sports), poi ci penseranno solo a gestirli al meglio, non sono mica stupidi!

come non quotarti, fox prende i diritti della liga è i soliti : non ci sono i canali, sbaglia, non si fa, ecc; fox non compra i diritti è i soliti : nooooo che scandalo, che vergogna, faccio disdetta; fox è in esclusiva su sky è i soliti : è vai con esclusiva avremo più eventi anche sui canali sky; fox è in esclusiva su sky è i soliti noti : nooooooo è ora non bastano i 2 canali andranno con le repliche, non rispettano gli abbonati.
In conclusione i "soliti" devono per forza dire il contrario di quello che fa la paytv, ma dico io godetevi la vita la TV è solo un riempitivo della vita non è la vostra vista

concordo, molti qui vogliono ragionare da manager di sky/fox fare controlli sui bilanci e approvare campagne pubblicitarie.

siamo abbonati non azionisti, e se ci sono 10 eventi e' meglio che averne 5. la libertá di scelta e' importante.

se poi invece siete veramente azionisti andate in CDA a lamentarvi non qui.

Io trasmetterei anche il campionato uzbeko, non perchè lo seguirei ma perchè più liberta di scelta c'è e meglio è...

L'offerta di fox sport in questo momento è più che buona, e copre le esigenze di 9 italiani su 10. Se poi qualcuno è così fortunato (o sfortunato) da voler seguire il campionato afgano o tutte le partite della bundesliga fa prima a cercare soluzioni alternative, perché non sarà mai accontentato. È un po' come se un appassionato di tennis volesse il torneo del Queens con 6 canali live....può lamentarsi quanto vuole ma è impossibile.

Se non avranno la Ligue one io penso proprio che prenderanno anche altro. Qualche campionato come quello portoghese, brasiliano, argentino... Così come era impensabile non coprissero la fascia oraria serale con un torneo che si svolge in prima e seconda serata

Io andrei piano con le richieste :D :D

Già la Liga non sarà costata poco :)

Ultima modifica:
Penso che siamo Full
Tra serie A
Serie B
Premier
Bundes
Liga
Eredivisie
Di calcio penso che basti...anche troppo

io spero solo che quei geni capiscano che la Liga non solo Barca, Real e Atletico...:evil5: :eusa_wall:
anzi, a me piacciono solo le partite in cui non giocano queste 3 (più il Valencia, che mi sta antipatico...anche se non so perchè)...:D :laughing7:

io trovo da un lato preoccupante che la liga spagnola abbia modificato l'orario della partita delle 18 per venire incontro alle esigenze del mercato televisivo inglese! dall'altro spero che la serie A faccia lo stesso per permettere la trasmissione integrale degli anticipi di seria nella perfida albione (interesse personale)

peró vedere che le TV esercitano un tale potere sul calcio, mi fa venire i brividi e mi fa pensare che le cose nel calcio possono solo peggiorare...

Il potere è (giustamente) proporzionale al mantenimento economico. Il giorno che le squadre si manterranno con le vendite dei panini tra primo e secondo tempo vedrai che a decidere sarà McDonald's

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso