Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.
@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare
Si ok ma ci si limita a solo settembre.Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.
@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare
va beh....ho capito.....ingioco.....fai rivendere la liga a mediaset che qui non la vuole nessuno.....![]()
come non quotarti, fox prende i diritti della liga è i soliti : non ci sono i canali, sbaglia, non si fa, ecc; fox non compra i diritti è i soliti : nooooo che scandalo, che vergogna, faccio disdetta; fox è in esclusiva su sky è i soliti : è vai con esclusiva avremo più eventi anche sui canali sky; fox è in esclusiva su sky è i soliti noti : nooooooo è ora non bastano i 2 canali andranno con le repliche, non rispettano gli abbonati.
In conclusione i "soliti" devono per forza dire il contrario di quello che fa la paytv, ma dico io godetevi la vita la TV è solo un riempitivo della vita non è la vostra vista
Penso che siamo Full
Tra serie A
Serie B
Premier
Bundes
Liga
Eredivisie
Di calcio penso che basti...anche troppo
si sarebbe ora si dedicassero a comprare altro. il calcio e' ampiamente coperto!