Questo è vero...comunque chi ha scritto che Fox non deve (perché non è ufficiale ancora) la liga? Anzio io sono quello che ritiene che i due canali attuali bastano per FoxSi ok ma ci si limita a solo settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero...comunque chi ha scritto che Fox non deve (perché non è ufficiale ancora) la liga? Anzio io sono quello che ritiene che i due canali attuali bastano per FoxSi ok ma ci si limita a solo settembre.
forse hanno anche tolto il tradizionale orario delle 22 del sabato.io trovo da un lato preoccupante che la liga spagnola abbia modificato l'orario della partita delle 18 per venire incontro alle esigenze del mercato televisivo inglese! dall'altro spero che la serie A faccia lo stesso per permettere la trasmissione integrale degli anticipi di seria nella perfida albione (interesse personale)
peró vedere che le TV esercitano un tale potere sul calcio, mi fa venire i brividi e mi fa pensare che le cose nel calcio possono solo peggiorare...
Penso che siamo Full
Tra serie A
Serie B
Premier
Bundes
Liga
Eredivisie
Di calcio penso che basti...anche troppo
Se non avranno la Ligue one io penso proprio che prenderanno anche altro. Qualche campionato come quello portoghese, brasiliano, argentino... Così come era impensabile non coprissero la fascia oraria serale con un torneo che si svolge in prima e seconda serata
A chi piace altro sport possono metterlo su Fox sport 2. Non intendo mica che debbano fare solo calcio. Per quanto mi riguarda potrebbero anche non esistere sport diversi dal calcio. Ma è soggettivo.Sempre e solo calcio vedo![]()
A chi piace altro sport possono metterlo su Fox sport 2. Non intendo mica che debbano fare solo calcio. Per quanto mi riguarda potrebbero anche non esistere sport diversi dal calcio. Ma è soggettivo.
A chi piace altro sport possono metterlo su Fox sport 2. Non intendo mica che debbano fare solo calcio
era da tempo k dicevo k liga e ligue1 saranno su fox o sorella sky...e x questo motivo era a tempo k nn commentavo xk alcuni di voi mi avevano dato x .......ora mi riprendo la rivincita E DICO K AVEVA RAGIONE???
Era da tempo k dicevo k liga e ligue1 saranno su fox o sorella sky...e x questo motivo era a tempo k nn commentavo xk alcuni di voi mi avevano dato x .......ora mi riprendo la rivincita e dico k aveva ragione???
Ho capito ma se speri che aggiungano il campionato brasialiano e quello della Cambogia, il canale per "gli altri sport" va a fars benedire![]()
Ma non penso..ormai parlo di diritti che costano poco, se intendi la spesa che può incidere sull acquisto di altri sport. fox sport 1 nasce come canale di calcio. Per il resto c'è il 2️
io vorrei sapere solo una cosa, essendo nnuovo su Sky, ma perchè le notizie di ingioco sono da prendere per vere al 100%? grazie in anticipo per la risposta...
Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.
@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare