Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima cosa la liga su fox sports, con i quattro principali campionati a posto così

io trovo da un lato preoccupante che la liga spagnola abbia modificato l'orario della partita delle 18 per venire incontro alle esigenze del mercato televisivo inglese! dall'altro spero che la serie A faccia lo stesso per permettere la trasmissione integrale degli anticipi di seria nella perfida albione (interesse personale)

peró vedere che le TV esercitano un tale potere sul calcio, mi fa venire i brividi e mi fa pensare che le cose nel calcio possono solo peggiorare...
forse hanno anche tolto il tradizionale orario delle 22 del sabato.

Penso che siamo Full
Tra serie A
Serie B
Premier
Bundes
Liga
Eredivisie
Di calcio penso che basti...anche troppo

Il calcio è come gli stupefacenti: non è mai troppo
Con la differenza che la dose massima sopportata....non esiste !!

Se non avranno la Ligue one io penso proprio che prenderanno anche altro. Qualche campionato come quello portoghese, brasiliano, argentino... Così come era impensabile non coprissero la fascia oraria serale con un torneo che si svolge in prima e seconda serata

Sempre e solo calcio vedo :badgrin:

A chi piace altro sport possono metterlo su Fox sport 2. Non intendo mica che debbano fare solo calcio. Per quanto mi riguarda potrebbero anche non esistere sport diversi dal calcio. Ma è soggettivo.

per me potrebbero mettere il calcio alle 8.30 del mattino dal lunedì al venerdì e nel weekend e in prima serata fare solo l'eurolega di basket e gli sport USA...invece...:D :laughing7:

ma è tutto soggettivo...:eusa_whistle:

Era da tempo k dicevo

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: era da tempo k dicevo k liga e ligue1 saranno su fox o sorella sky...e x questo motivo era a tempo k nn commentavo xk alcuni di voi mi avevano dato x .......ora mi riprendo la rivincita E DICO K AVEVA RAGIONE???

Ma tu hai fatto una supposizione, nulla più ;)
E, se permetti, una cosa detta da chi ha già dato prova di affidabilità è una cosa... Detta da te o me.... :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: Era da tempo k dicevo k liga e ligue1 saranno su fox o sorella sky...e x questo motivo era a tempo k nn commentavo xk alcuni di voi mi avevano dato x .......ora mi riprendo la rivincita e dico k aveva ragione???

kkkkkk?? XXX??
Non siamo mica su messaggi!!

Ho capito ma se speri che aggiungano il campionato brasialiano e quello della Cambogia, il canale per "gli altri sport" va a fars benedire :D

Ma non penso..ormai parlo di diritti che costano poco, se intendi la spesa che può incidere sull acquisto di altri sport. fox sport 1 nasce come canale di calcio. Per il resto c'è il 2

Se è per questo pressy aveva 'dedotto' che la liga sarebbe andata certamente su Mediaset.....
Quando c'è un fondamento si prendono in considerazione le cose altrimenti sono solo chiacchiere

io vorrei sapere solo una cosa, essendo nnuovo su Sky, ma perchè le notizie di ingioco sono da prendere per vere al 100%? grazie in anticipo per la risposta...

io vorrei sapere solo una cosa, essendo nnuovo su Sky, ma perchè le notizie di ingioco sono da prendere per vere al 100%? grazie in anticipo per la risposta...

Perché è un insider di Fox Sports e finora tutto quello che ha detto si è puntualmente verificato. Scrive solo quando ha la certezza assoluta...

Ma avete la memoria corta? Già la scorsa stagione qualche volte alle 16 non hanno mandato la premier.

@Saverson: questo settembre un canale vuoto non è così facile da trovare

Mai saltata una partita delle 16 di Premier lo scorso anno, quando non è andato in onda nulla è perchè non c'era nulla alle 16 di Premier.

Te lo dice uno che dalle 13.45 del sabato si mette davanti a fox sports fino a sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso