Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo è solo una voce che mettete voi clienti di Sky io ho chiamato premium e ha detto ci sarà una bella sorpresa

questa la risposta sul profilo facebook di premium ad un iscritto che aveva detto che la liga va su fox.......
io credo a ingioco.........
Vi prego. Questo forum è pieno di flame di suo, se riportate anche quelli di Facebook non scrive più nessuno. Già siamo rimasti in 4 nella sezione.

ma infatti io credo a ingioco.....ho solo riportato che qualcuno.....non da queste parti crede ad altro......:)

:laughing7: :laughing7:

Noi invece abbiamo le esclusive sulle anteprime dei diritti TV :lol:
Comunque già l'anno scorso La Liga costava già più di 10mln di euro a quanto ne sappiamo, non 6-7 ;)

Chissà perché hanno fatto solo un anno piuttosto...
Forse vogliono aspettare le evoluzioni del mercato in Italia? Vogliono vedere come va Mediaset quest'anno? Boh.

Se le cifre e la durata del contratto saranno confermate 15mln per un anno è una cifra pazzesca.

Avevamo detto che sarebbe stato necessario cacciare molti più soldi rispetto a due anni fa, ma non immaginavo una cosa del genere.

Comunque adesso che la notizia è uscita sui media aspettiamoci l'annuncio ufficiale a breve..e grazie a Ingioco per l'anticipazione

Ultima modifica:
15 milioni per un anno mi sembra assurdo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk

certo che è strano un anno, a meno che l'accordo per i diritti esteri tra mediapro e telefonica fosse era solo per un anno?

un grazie infinito a @ingioco...

caspita il prossimo anno non solo dobbiamo stare in ansia x la PL ma di nuovo x la Liga? speriamo che questo accordo sia triennale o quanto meno biennale altrimenti 15mln sono davvero tanti x 1solo anno

ps mi aggiungo ovviamente anche io al gruppo di coloro che aspettano la NFL (sono curioso di vedere, se mai ci sarà in paytv, redzone non avendo il Gamepass)...

l'articolo dice che Fox è in esclusiva su sky per 3 anni per 32 mln......Fox spende 15 mln solo per la Liga, una bella cifra senza dubbio.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso