Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non sembra strano , anzi.....Tra un anno si tirano le righe per le pay-tv italiote
Vabbè, ci penseremo la prossima estate![]()
Comunque la bolla dei diritti tv sta per esplodere eh... manca poco (almeno qui in Italia)
poveri sabatini foroni e compagnia cantante"Vi facciamo a pezzi!" (cit.)
Mi pare evidente che la strategia tra acquisto diritti e prezzi e promozioni sia quella di tagliare le gambe una volta e per tutte al competitor.
Che poi ci riescano è tutto un altro paio di maniche. Ad oggi la situazione è questa:
![]()
Eh ma Mp è OGGETTIVAMENTE (!!!) the Home of football ....fine OT![]()
poveri sabatini foroni e compagnia cantante
L'anticipazione di RadioCor è stata riportata qua: http://www.digital-news.it/news/sky...16-in-esclusiva-sky-superata-mediaset-premium
Vi ricordo che ovviamente la notizia non è ufficiale finchè non esce un comunicato da parte di Fox, scusate ma io a rumors perferisco sempre le news ufficiali.![]()
sopratutto in questo caso,poi magari viene confermato però mi pare strano per un solo anno.
Sempre per parlare di "stile" visto che ultimamente ci accusate spesso a sproposito... qui curiamo tutti i minimi particolari, se qualcuno non riesce a notarlo, a partire dal titolo non c'è il sicuro: "La Liga su Fox!" ma l'incerto "maxi offerta di Fox"....Magari meno click ma più credibilità
Il forum è giusto che sia lo spazio per le anticipazioni, i rumors o quant'altro, quando la news diventa vera o verosimile viene riportata anche sul portale![]()
Sempre per parlare di "stile" visto che ultimamente ci accusate spesso a sproposito... qui curiamo tutti i minimi particolari, se qualcuno non riesce a notarlo, a partire dal titolo non c'è il sicuro: "La Liga su Fox!" ma l'incerto "maxi offerta di Fox"....Magari meno click ma più credibilità
Il forum è giusto che sia lo spazio per le anticipazioni, i rumors o quant'altro, quando la news diventa vera o verosimile viene riportata anche sul portale![]()