Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo ingioco hai fatto bene, poi non venitemi a dire che non ci sono fonti provenienti da Sky, una volta che c'è qualcuno che ci spiega le cose come stanno dall'interno dal punto di vista dei diritti e dei contenuti (anche maxreloaded sul commerciale dovrebbe prendere la stessa decisione).

ora possiamo tornare alle chiacchere da bar.

Mi fa incavolare perché per Mediaset c'è Ercolino e tanti altri... Mentre qui quando se ne trova uno lo si fa SISTEMATICAMENTE scappare

Scrivo solo per ringraziare tutti quelli che hanno scritto cose positive di me e per precisare alcune cose (prometto che è il mio ultimo messaggio sul forum):
- andatevi a rileggere i messaggi per i quali sono stato accusato... ho solo fatto notare ad alcuni utenti il fatto che stessero scrivendo delle cavolate... forse non ho usato il tatto che si usa con dei bambini di 5 anni ma solo perché non ho mai sopportato i "fenomeni";

- ho deciso di smettere di scrivere solo nel momento in cui è stato cancellato arbitrariamente da SATRED un mio post di risposta ad un utente (nel quale non c'era nessun tipo di offesa) solo perché considerato OT (quando il 90% dei messaggi di tutte le sezioni sono OT e vengono serenamente lasciati (evidentemente non sto simpatico nemmeno a SATRED);

- mi sento di affermare che quando detto da SATRED in questo messaggio è una sua idea personale (sbagliata): Fox non era assolutamente sicura di acquistarla perché ovviamente la scelta dipendeva dal prezzo e oltretutto non era scritto da nessuna parte che sarebbe stata acquistata da Fox e non da Sky.

Detto ciò, ci saranno diversi cambiamenti nei prossimi giorni e sicuramente all'inzio non li capirete (non per mancanza di intelligenza ma perché non ci sarà nessuno a spiegarveli).... ma forse è anche giusto così, alla fine questo è un forum ed è giusto che gli utenti si scambino opinioni personali e facciano ipotesi.

Buona stagione a tutti!

Ciao Ingioco.ric, mi sorprende molto questo tuo attacco diretto nei miei confronti e anche perchè non riesco in concreto a capire quali siano questi messaggi a cui fai riferimento che ti avrei cancellato e per la quale ti sei offeso .

Sulla questione Liga inoltre come ho già scritto nessuno e ripeto nessuno di Fox ha mai detto apertamente e pubblicamente che avrebbe acquistato i diritti, tra l'altro a precisa domanda (e così ti dimostro che c'ero alla conferenza stampa e non millanto cose o idee senza esserne convinto) a Jacques Raynaud di Sky la sua risposta è stata chiaramente che non potevano parlare perchè sotto bando.

A dimostrazione dei rumors che comunque erano usciti (forse voi non ve ne siete accorti) ma in alcuni articoli di giornale usciti il giorno dopo in maniera assoluntamente imprudente si faceva chiaramente riferimento alla Liga già nell'offerta, quindi tanto una mia idea non lo era.... Sul fatto che sarebbe stata acquistata da Fox e non da Sky perchè più indicata ad essere la casa del calcio internazionale ti posso assicurare che mi è stato detto in un dialogo in separata sede da persona competente in merito.

Per avere comunque opportunità di chiarirsi, come d'altronde anche da regolamento del forum ti prego di conttarmi privatamente alla mia email che puoi trovare qua -> http://www.digital-news.it/info/chi-siamo.

Ho sempre risposto a qualsiasi domanda, curiosità o dubbio e dunque tu ma chiunque mi può scrivere tranquillamente, è un piacere per me rispondervi e cercare in un contesto più adeguato di chiarire se ci sono state delle incomprensioni in modo che tu possa continuare serenamente a rimanere su questo forum dove e lo dico pubblicamente hai dimostrato con i fatti concreti che le tue informazioni sono molto attendibili.

Buona serata e aspetto una tua mail.

Ho sempre risposto a qualsiasi domanda, curiosità o dubbio e dunque tu ma chiunque mi può scrivere tranquillamente, è un piacere per me rispondervi e cercare in un contesto più adeguato di chiarire se ci sono state delle incomprensioni in modo che tu possa continuare serenamente a rimanere su questo forum dove e lo dico pubblicamente hai dimostrato con i fatti concreti che le tue informazioni sono molto attendibili.

Bravo SATRED.

Ragazzi, purtroppo un interno qui non potrà MAI avere vita lunga, ma non per colpa "nostra", né per colpa loro, perché è nella natura delle cose che va così. Così come su un forum di libri non potrà (quasi) mai esserci dialogo tra un autore e i lettori, perché appena gli ultimi andranno a fare anche la più leggera delle critiche l'autore se la prenderà... marcobremb ha citato Ercolino per mediaset, ma è diverso: lui non fa parte di mediaset, e se ci sono critiche (e quante ce ne sono su Mediaset) a lui poco importa, non gli toccano nel personale, perché non è il suo lavoro, mentre se lo fosse sarebbe diverso... Boh, almeno io la penso così.

Mi fa incavolare perché per Mediaset c'è Ercolino e tanti altri... Mentre qui quando se ne trova uno lo si fa SISTEMATICAMENTE scappare

Vorrei capire chi l'ha fatto scappare, anzi io stesso avevo detto che era attendibile e controllo sempre tutti gli iscritti e da dove scrivono , però non mi è piaciuto come si è rivolto a SATRED che non ha fatto nulla ;)

Ci sono modi e modi...

Vorrei capire chi l'ha fatto scappare, anzi io stesso avevo detto che era attendibile e controllo sempre tutti gli iscritti e da dove scrivono , però non mi è piaciuto come si è rivolto a SATRED che non ha fatto nulla ;)

Ci sono modi e modi...

No ma non è rivolta a voi la critica. Ci tengo a precisare :)

Ragazzi, purtroppo un interno qui non potrà MAI avere vita lunga, ma non per colpa "nostra", né per colpa loro, perché è nella natura delle cose che va così. Così come su un forum di libri non potrà (quasi) mai esserci dialogo tra un autore e i lettori, perché appena gli ultimi andranno a fare anche la più leggera delle critiche l'autore se la prenderà...
Forse hai ragione, ma c'è da dire che lui rispondeva in modo anche deciso a post spesso scritti in effetti senza senso e senza ragionare.

Forse sarebbe stato meglio spiegargli di lasciare perdere certi post... Sappiamo come sono i forum nel bene o nel male

Scrivo solo per ringraziare tutti quelli che hanno scritto cose positive di me e per precisare alcune cose (prometto che è il mio ultimo messaggio sul forum):
- andatevi a rileggere i messaggi per i quali sono stato accusato... ho solo fatto notare ad alcuni utenti il fatto che stessero scrivendo delle cavolate... forse non ho usato il tatto che si usa con dei bambini di 5 anni ma solo perché non ho mai sopportato i "fenomeni";

- ho deciso di smettere di scrivere solo nel momento in cui è stato cancellato arbitrariamente da SATRED un mio post di risposta ad un utente (nel quale non c'era nessun tipo di offesa) solo perché considerato OT (quando il 90% dei messaggi di tutte le sezioni sono OT e vengono serenamente lasciati (evidentemente non sto simpatico nemmeno a SATRED);

- mi sento di affermare che quando detto da SATRED in questo messaggio è una sua idea personale (sbagliata): Fox non era assolutamente sicura di acquistarla perché ovviamente la scelta dipendeva dal prezzo e oltretutto non era scritto da nessuna parte che sarebbe stata acquistata da Fox e non da Sky.

Detto ciò, ci saranno diversi cambiamenti nei prossimi giorni e sicuramente all'inzio non li capirete (non per mancanza di intelligenza ma perché non ci sarà nessuno a spiegarveli).... ma forse è anche giusto così, alla fine questo è un forum ed è giusto che gli utenti si scambino opinioni personali e facciano ipotesi.

Buona stagione a tutti!
Ingioco nessuno ti ha insultato. Ognuno poi è libero di avere il proprio pensiero (e ci mancherebbe altro) se ti vai a rileggere il tuo tono di risposta non era proprio cortese. Detto questo. Devi (non la prendere come minaccia xD) rimanere perché sei molto utile a questo forum
Un abbraccio ;)

Ragazzi, purtroppo un interno qui non potrà MAI avere vita lunga, ma non per colpa "nostra", né per colpa loro, perché è nella natura delle cose che va così. Così come su un forum di libri non potrà (quasi) mai esserci dialogo tra un autore e i lettori, perché appena gli ultimi andranno a fare anche la più leggera delle critiche l'autore se la prenderà... marcobremb ha citato Ercolino per mediaset, ma è diverso: lui non fa parte di mediaset, e se ci sono critiche (e quante ce ne sono su Mediaset) a lui poco importa, non gli toccano nel personale, perché non è il suo lavoro, mentre se lo fosse sarebbe diverso... Boh, almeno io la penso così.
Basterebbe prendere tutto più alla leggera, siamo in un forum di televisione, non ci stiamo curando il cancro. Ci sono molte persone che ne fanno una ragione di vita.
Io sono dell'idea che offendersi perchè uno sconosciuto ti cancella un messaggio su un forum sia leggermente eccessivo, così come scrivere milioni di pagine su un diritto tv, prendendolo sul serio. In ogni caso, se uno vuole andarsene, può farlo. Io tendenzialmente darei al concetto di "offendere" un senso più maturo.

non c'erano una volta dei guest in questo forum ?

Per assegnare una carica di guest noi dobbiamo sapere (anche in forma privata) chi sia in effetti sia la persona :) non è che si danno cariche così sulla fiducia. Questo per dire che noi diciamo benvenuti a tutti gli insider , però non si devono offendere se qualcuno che non comprende certe dinamiche risponde in maniera imprecisa o si generano battibecchi inutili ;)

Basterebbe prendere tutto più alla leggera, siamo in un forum di televisione, non ci stiamo curando il cancro. Ci sono molte persone che ne fanno una ragione di vita.
Io sono dell'idea che offendersi perchè uno sconosciuto ti cancella un messaggio su un forum sia leggermente eccessivo, così come scrivere milioni di pagine su un diritto tv, prendendolo sul serio. In ogni caso, se uno vuole andarsene, può farlo. Io tendenzialmente darei al concetto di "offendere" un senso più maturo.

Sì, sono completamente d'accordo.

Io sono dell'idea che offendersi perchè uno sconosciuto ti cancella un messaggio su un forum sia leggermente eccessivo

Chi è lo sconosciuto, io? :D Sapete benissimo chi sono io, noi sappiamo chi è lui? Al di là del fatto che ripeto non ho ancora capito in realtà quale sia questo famoso messaggio cancellato, in queste discussioni basta un messaggio male interpretato che si scatena l'inferno quindi si cerca se possibile di evitare :icon_rolleyes:

E così il politically correct ha mietuto una vittima... Peccato, era una fonte di informazioni preziosa, seppur non ufficiale, e penso che dei buoni moderatori di un forum avrebbero dovuto tutelarla meglio.

Scusate. Cosa vuol dire utente Guest?
Me lo sono sempre chiesto :D

E' una carica speciale, che viene data a particolari personaggi iscritti su questo forum. Possono essere magari moderatori di altri forum, oppure personaggi famosi o comunque rilevanti, insomma diciamo sono utenti speciali, non è una carica di staff dirigenziale del forum più una onorificenza :icon_cool:

E così il politically correct ha mietuto una vittima... Peccato, era una fonte di informazioni preziosa, seppur non ufficiale, e penso che dei buoni moderatori di un forum avrebbero dovuto tutelarla meglio.

Visto che faccio della trasparenza uno dei miei principi, vorrei capire dove secondo voi abbiamo sbagliato. In che senso il politically correct ha mietuto una vittima? Se rileggi i miei ma anche quelli degli altri moderatori abbiamo sempre scritto come fosse una fonte preziosa di informazioni; non si può vietare a tutti gli altri utenti (c'è libertà di espressione) di rispondere alla persona che secondo voi bisogna "tutelare", se poi questo si offende per motivi ancora da chiarire non c'è mica modo di evitarlo... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso