Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia,io sono pure moderatore di un forum sportivo bello grosso.Di solito,come ha fatto pure satred,cancello i messaggi non per antipatia o altro ma per evitare di continuare con flame.Perchè magari uno cancella il messaggio principale ma potrebbe rimanere visibile se questo messaggio viene quotato da altri.

Se posso dire la mia,io sono pure moderatore di un forum sportivo bello grosso.Di solito,come ha fatto pure satred,cancello i messaggi non per antipatia o altro ma per evitare di continuare con flame.Perchè magari uno cancella il messaggio principale ma potrebbe rimanere visibile se questo messaggio viene quotato da altri.

Vedo che questo tipo di condotta è condivisa :) Tra l'altro sfato anche il mito del "messaggio cancellato" : nessun post viene in realtà cancellato sono resi invisibili, quindi in caso di nostro errore (che può succedere siamo umani anche noi) se ce ne sono le ragioni possono anche essere ripristinati. :)

Vedo che questo tipo di condotta è condivisa :) Tra l'altro sfato anche il mito del "messaggio cancellato" : nessun post viene in realtà cancellato sono resi invisibili, quindi in caso di nostro errore (che può succedere siamo umani anche noi) se ce ne sono le ragioni possono anche essere ripristinati. :)

Pure io li metto invisibile,però mi viene da dire sempre cancellato :D

Scusate, seriamente credete che il problema sia un messaggio cancellato? Il problema è evidente ed è uno solo, in altre sezioni chi si permette di parlare male di un'azienda viene tacciato di fanboysmo con una rapidità impressionante e gli insider vengono "protetti" dai moderatori. In questa sezione invece l'insider del caso ha più volte dato informazioni dimostrando con i fatti la sua credibilità ed affidabilità, nonostante tutto questa sezione è piena di gente che genera flame su flame con sparate che non stanno ne in cielo ne in terra. Capisco che moderare tante persone non e facile ma secondo voi cosa dovrebbe fare uno che legge cose palesemente false? Far finta di niente? Ovviamente risponde e se dopo aver ribadito più volte i concetti lo fa con poco garbo è più che comprensibile, forse andrebbero ripresi i creatori di flame (come altrove si fa) e non chi ha dimostrato di saper dare un contributo serio alla discussione. Torno nel mio silenzio, fregherà niente a nessuno ma se non si riescono a tutelare gli ingioco del caso il senso di questo forum quale sarebbe? Star qua a parlare di ipotesi? Buona continuazione

Ora non vorrei fare lo str*** di turno. Ma negli ultimi minuti in un altro thread un insider ha risposto in modo deciso a un utente.

Tanto per dire che non era solo ingioco a rispondere così. Eppure...

Forse Maurom ha ragione in larga parte.

Ultima modifica:
Me sto zitto che è meglio..come altre volte non ho ribattuto

Scusate, seriamente credete che il problema sia un messaggio cancellato? Il problema è evidente ed è uno solo, in altre sezioni chi si permette di parlare male di un'azienda viene tacciato di fanboysmo con una rapidità impressionante e gli insider vengono "protetti" dai moderatori. In questa sezione invece l'insider del caso ha più volte dato informazioni dimostrando con i fatti la sua credibilità ed affidabilità, nonostante tutto questa sezione è piena di gente che genera flame su flame con sparate che non stanno ne in cielo ne in terra.

Io posso rispondere solo per quanto riguarda il mio comportamento da "moderatore" e non posso rispondere di questioni generali di questo tipo perchè non ho titolo per poter parlare, se contattate gli amministratori indicando eventuali casi o altro sapranno darvi tutte le indicazioni in merito.

Tengo a ribadire che la mia posizione è assolutamente superpartes, quindi chi legge nei miei messaggi preferenze verso l'una e l'altra azienda si sta sbagliando, è chiaro che a livello personale si può preferire X a Y (in tutto o in parte) ma non mi troverete mai sbilanciato verso l'una o l'altra parte, ergo i miei interventi sul forum sono solamente a fine divulgativo e/o a frenare eventuali flame assurdi.

Come si fa a diventare Insider, io nella vita faccio l'organizzatore di eventi e gestisco un ristorante. va bene?

Ora non vorrei fare lo str*** di turno. Ma negli ultimi minuti in un altro thread un insider ha risposto in modo deciso a un utente.

Tanto per dire che non era solo ingioco a rispondere così. Eppure...

Forse Maurom ha ragione in larga parte.

Mandami un mp

cmq sono tre pagine di OT...

e' capitato a tutti noi credo di avere dei messaggi rimossi, vuoi per un motivo o per l'altro, abbandonare un forum per un messaggio rimosso mi sembra un atteggiamento da primadonna... come del resto chiedere uno status particolare in cambio di informazioni di prima mano non mi pare proprio un atteggiamento cristallino... ma ognuno e' fatto a modo suo, a me piaceva leggere le anticipazioni di ingioco, anche perche' in un mese di tempo credo, si sia costruito una reputazione di tutto rispetto e molto affidabile, ma ognuno ha il suo carattere, ma questo prostrarsi ai sui piedi che leggo su questo thread mi sembra eccessivo.

se sei un insider di sky o di qualsiasi azienda, devi avere due palle cosí per entrare in un forum dove sai che ci sono utenti che giudicano l'operato della tua azienda nei minimi particolari, magari esagerando, ma devi saperlo accettare e fartelo scivolare addosso, se decidi di rispondere, e ingioco rispondeva piccatamente a tutti quelli che osavano essere non aziendalisti come lui, con la differenza che lui lo e' veramente e noi no, quindi non vedo ragioni nel suo comportamento.

il bello dei forum e' trovare persone che la pensano in un modo ed altre che la pensano in un altro, ingioco non ha mai accettato che si potesse pensare in modo diverso dal suo, e che le discussioni dovessero essere chiuse dopo le sue parole in quanto verita' assolute, se ci sono altri insider in questo forum sponda mediaset rai o altro non lo so non freuqentando quelle sezioni di forum, ma mi pare di capire che questi non siano permalosi come ingioco... meglio per loro, ingioco non e' stato cacciato da nessuno, ha deciso lui di andarsene, dopo per altro averlo minacciato piú volte... come ha deciso lui di iscriversi.

io non ci vedo nessun dramma in questo, poi magari sono alieno io alle dimaniche da insider, ma mi pare che possiamo continuare a discutere e scambiarci le nostre opinioni senza alcun problema no?

auguro buon lavoro ai moderatori che hanno ormai 4 pagine di OT da ripulire :)

fregherà niente a nessuno ma se non si riescono a tutelare gli ingioco del caso il senso di questo forum quale sarebbe? Star qua a parlare di ipotesi? Buona continuazione

io credo che la funzione di un forum sia lo scambio di idee tra i suoi partecipanti, non l'adorazione smodata e "protezione" degli insider. se questo e' fare flame, trollare o altri verbi che non trovo nel dizionario non lo so.

Un altro scopo è imparare. Quindi chi non sa dovrebbe chiedere, non affermare

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso