Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo che andata la Liga, adesso per MP&Silva davvero è una svendita a colpi di "Ti regalo anche la diretta dal bagno del campionato indiano!" perché onestamente Sky potrebbe fare un'offerta per la NFL (lo speriamo tutti), ma la Ligue1 andrà via al minimo sindacale perché non c'è alcuna concorrenza. Altro paio di maniche se volesse inserirsi Discovery (ma non con Eurosport che ha palinsesti zeppi nel weekend), vedremo.

Dire che al Carrefour trovi latte e uova non vuol dire che chi va al supermercato li compra entrambi ...questo in gazza non lo hanno capito

Direi che con la liga spagnola sky-fox ha ammazzato del tutto la concorrenza del biscione che a parte CL e mezza serie a,non ha altro calcio,W Sky anche se qualche volta mi fa un po arrabbiare.....:)

La notizia sulla quale potremmo ragionare è un'altra, nella news del RadioCor di ieri si fa riferimento ad una cifra che Sky paga per avere Fox in esclusiva, circa 32 milioni, non è specificato se sia a stagione o per il triennio (io credo a stagione, altrimenti Fox lavora in perdita strutturale). Con in mano questi numeri è possibile fare un calcolo sommario dell'investimento calcio per Sky e Premium nella prossima stagione, e in senso più ampio il totale del mercato italiano (investimento).

Sky spende: 570 (SerieA) + 21 (SerieB) + 110 circa (EL) + 32 (FoxSports) = circa 730 milioni di euro (prossima stagione)
Premium spende: 373 (SerieA) + 230 (CL) = circa 600 milioni di euro.

Manca la Ligue1 ma possiamo stimare che il valore complessivo del mercato diritti pallonari in Italia è di circa 1,3 miliardi di di euro a stagione attualmente.
Tra Premium e Sky ballano in termini di investimento circa 130 milioni, una cifra se vogliamo modesta rapportata al totale della spesa che però determina un abisso differenziale in termini di quantità di partite trasmesse.

So che forse non sono proprio In Topic, però mi sembrava utile tirare una riga per capire l'entità economica delle cose di cui parliamo.

Ora voglio essere ben chiaro con tutti visto che molti si lamentano che non vengono presi provvedimenti seri, ne ho appena preso uno.

L'amico Ludega che si è permesso di copiare ed incollare nel suo gruppo facebook un mp che gli avevo inviato, si è preso 2 mesi di sospensione e sono stato buono perchè ci stava il ban permanente, visto la grave infrazione che ha commesso

Lo staff si è stufato di essere preso per i fondelli in giro, se qualcuno ha qualcosa da dire dell'operato dello Staff abbia il coraggio di dirmelo in privato e se non gli sta bene la gestione del forum e libero di andare da altre parti

Ed ora non voglio più vedere altri OT

Io vorrei capire (proprio per capire non per fare polemica) perchè è stato tolto il mio post con le anticipazioni della gazzetta (la gazzetta dico non il blog di mario lo zozzone) su ligue 1 e premiere league scozzese su cui si discuteva senza nessun tono polemico

Il tuo post #16584 è regolarmente online... è l'ora di finirla di fare polemiche inutili ;) perchè la nostra pazienza è finita, quindi rimaniamo seri e sopratutto parliamo del tema della discussione senza divagazione.

proprio in questo istante su sksport24 è stata annunciata la liga in esclusiva per la prossima stagione

38096fa926a66015c0c6261f95ee389b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso