Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche quando i giocatori di calcio firmano per le varie società contratti di 3/4 anni, a giugno successivo possono venire ceduti... :D Nessuno può prevedere il futuro di cosa ci sarà e quale sarà lo scenario televisivo a giugno prossimo, tra 2 anni, tra 3 anni, ma questo in generale non per il caso specifico. ;)
Non si era detto di commentare il presente senza fare supposizioni per il futuro? 😊
Allo stato attuale è esclusiva per tre anni.
Poi il tuo ragionamento è giustissimo ma ora....

Sarebbe utile. Anche per capire come pensano di strutturare i palinsesti a fronte di tantissimi eventi da trasmettere.

Alle conferenze stampa di come sono organizzati nei dettagli i palinsesti non ne se parla affatto ;), si elencano i diritti attuali, si fanno domande in prospettiva (a cui però difficilmente rispondono :D), ecc... I palinsesti sono in work in progress continuo, ovvero vengono aggiornati continuamente in base a tanti fattori, nessuno oggi ti saprà dire qualcosa in merito. :)

Quindi le cifre dovrebbero essere quelle di ieri ovvero 15 mln all'anno X 3 anni = 45 mln ?

Beh, qualcosa ci è stato detto non ufficialmente. Ci è stato detto niente terzo canale e che tutti gli abbonati (anche SD) vedranno tutte le partite che andranno in onda...

Benissimo. Con la Liga il pacchetto Sport è semplicemente perfetto a livello calcistico. Penso che si possa dire che Sky ha fatto il massimo per cercare a compensare la perdita della Champions League.
Quoto tutto e strafelice,con il pacchetto sport si ha un sacco di calcio ed è una cosa fantastica.W sky, nessuno avrà nostalgia della CL.;)

Intanto direi scongiurata l'ipotesi di soppressioni ulteriori :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Ottimo colpo questo di fox con la Liga... Da scommettitore non mi dispiacerebbe prendessero anche la ligue 1 e la championship inglese ma forse è chiedere troppo...

io sono fiducioso....ingioco ieri ha detto che nei proissimi giorni ci saranno cambiamenti......aspettiamo e vediamo......

Quindi le cifre dovrebbero essere quelle di ieri ovvero 15 mln all'anno X 3 anni = 45 mln ?

Sono cifre che portano di più a dire, anno dopo anno, che qua stiamo perdendo la brocca...

Comunque direi che questa ottima notizia ci porta ad essere contenti per come è composta l'offerta del pack Sport...

Manca sempre una cosa, ma di roba da vedere ce n'è, e questo mi sembra limpidissimo; basta aver voglia e piacere di vedere qualcosa.

Anche io contentissimo per questo colpo per 3 anni. Ora ci viviamo questa bella stagione calcistica su Sky, anche se comunque la mancanza della Champions si sentirà e poi si spera che il prossimo anno venga rinnovato il campionato più bello di tutti: La Premier!

E che venga rinnovata anche la NBA con più di 4 partite a settimana (Piccolo OT :) )

Alle conferenze stampa di come sono organizzati nei dettagli i palinsesti non ne se parla affatto ;), si elencano i diritti attuali, si fanno domande in prospettiva (a cui però difficilmente rispondono :D), ecc... I palinsesti sono in work in progress continuo, ovvero vengono aggiornati continuamente in base a tanti fattori, nessuno oggi ti saprà dire qualcosa in merito. :)
Va bene.
In qualche modo si potrebbe comunque chiedere.
Mi sembra argomento strettamente correlato alle acquisizioni.

contento che sia per tre anni l'accordo, mi domando se hanno pagato così tanto la liga, possibile non ci sia rientrata la coppa del re?

contento che sia per tre anni l'accordo, mi domando se hanno pagato così tanto la liga, possibile non ci sia rientrata la coppa del re?

Ma non era già stato stabilito che i diritti della liga comprendevano anche la copa tranne la finale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso