VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Visto? Ho trovato il terzo canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io però non ci farei molto affidamento visto quello che è successo in passato con le grafiche di SS24Diciamo che questo fa riflettere. Sappiamo che non è impossibile che vengano usati i canali Sky, d'altronde è successo svariate volte.
Ricordo che anche la scorsa stagione c'erano i stessi campionati su Sky ...anzi oggi ne abbiamo uno in meno (la ligue1)
io però non ci farei molto affidamento visto quello che è successo in passato con le grafiche di SS24
secondo me non è facile spostare su sky queste partite, più facile che magari ci spostino il basket o altro per liberare i canali Fox
Visto? Ho trovato il terzo canale.
L'importante è usarli quando servono... non importa per chi e per cosa.
Da quest'anno avendo l'esclusiva non escludo che Sky possa dare una mano...
L'importante è usarli quando servono... non importa per chi e per cosa.
Mi sembra molto poco realistico...![]()
Fidati.
Scusami ma io non ce li vedo il venerdì sera annunciare "Stasera niente Homeland su Fox perché c'è l'Eurolega da trasmettere"![]()
Durante le feste natalizie qualche partita di Premier fu trasmessa sui canali Sky, quindi è già successo...senza contare l'NFL
Secondo me avremo uno canale interattivo che si accende con il tasto verde durante la terza diretta "imperdibile"
Io mi aspetto delle novità relative al palinsesto, tra qualche settimana sapremo tutto