Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia, complimenti a Sky e Fox per l'acquisto del campionato spagnolo. Sarebbe stato grave, dopo la perdita della Champions, non vedere in tutta la stagione 2015-16 Messi e Cristiano Ronaldo sugli schermi di Sky, bene cosi.

Se mai trasmetteranno sui canali Sky, non sarà un problema trovare un canale libero... Se SS1 è occupato, c'è sempre SS2, SS3, Plus, SuperCalcio, etc.

Direi che questo banner su SS24, è abbastanza chiaro.....
La Liga sará trasmessa sui canali foxsports e skysport ;)

wkg5sw.jpg

Levante - Celta
Atlético Madrid - Las Palmas
Málaga - Sevilla
Athletic - Barcelona
Granada - Eibar
Espanyol - Getafe
Betis - Villarreal
Sporting - Real Madrid
Deportivo - Real Sociedad
Rayo Vallecano - Valencia

questa è la prima giornata e quelle in grassetto sono secondo me le sicure in diretta (non sapendo ancora gli orari)

Lo dicono chiaro e tondo quelli di Fox "tutte le 380 partite, copertura totale", queste non vuol dire tutte in diretta....hanno pagato 15mln a stagione ovvio che la spremano il piu che possono questa Liga

sicuri che liga in esclusiva su sky sport non vuol dire che è in esclusiva sul pack sky sport e non c'entrano niente i canali?
poi se andrà anche sul plus tanto meglio eh :D

Rispetto al passato non hanno usato la dicitura 'fino a...380 partite' ma proprio 380 partite..... Questo mi fa pensare che in un modo o nell'altro (diretta o differita) la daranno tutta

Il vero problema a darle tutte come dicono saranno i turni infrasettimanali. Sono quasi sempre in contemporanea a quelli della Serie A e a parte qualche anticipo il giorno prima arrivano a giocarne anche 5 in contemporanea di sera. Penso che in quei casi andranno di DirettaGol.

Premier League, FA Cup, Bundesliga, Liga, Eredivisie
Perché Liga, Bundes ed Ere sono inglesi vero?

La terza inglese è la Coppa di Lega. Certo meno prestigiosa e fascinosa della FA, in buona parte per il format, ma la guarderei volentieri. E un canale dedicato sarebbe da sbavo per me. Peccato non ne abbiano i diritti :(
E che pure la FA non venga venduta integralmente....

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso