Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudono Fox Sports 2 perché fanno partire Fox Calcio 1 e Fox Calcio 2, quindi basta un solo Fox Sports per il resto (per la serie "l'angolo dell'impossibile", lo scrivo solo perché ogni tanto le cose impossibili succedono, ma almeno questa mia invenzione non sarebbe tragica come la chiusura del 2 senza compensazioni visto il materiale da trasmettere)

Comunque prepariamoci a fare qualche critica iniziale, sicuramente qualcosa di poco gradevole verrà fuori :D

Che succederà per gli abbonati al pacchetto calcio prima di luglio di quest'anno?
A me che foxsports l'ho visto l'anno scorso col pacchetto calcio sky ha assicurato che continuerò a vederlo anche quest'anno.
Se la liga la mettono anche su sport me la aprono la visione del canale oppure no?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Chiudono Fox Sports 2 perché fanno partire Fox Calcio 1 e Fox Calcio 2, quindi basta un solo Fox Sports per il resto (per la serie "l'angolo dell'impossibile", lo scrivo solo perché ogni tanto le cose impossibili succedono, ma almeno questa mia invenzione non sarebbe tragica come la chiusura del 2 senza compensazioni visto il materiale da trasmettere)

Oppure chiuderanno Fox Sports 2 per far partorire Fox Liga HD :laughing7:

Propongo uno scenario negativo alternativo.....Magari lasceranno un solo canale , appoggiandosi a Sky per la copertura della Liga e dando via via priorità alle partite più rilevanti degli altri campionati. Coprendo le altre gare solo in differita

Propongo uno scenario negativo alternativo.....Magari lasceranno un solo canale , appoggiandosi a Sky per la copertura della Liga e dando via via priorità alle partite più rilevanti degli altri campionati. Coprendo le altre gare solo in differita

Ma se le partite vanno sui canali skysport, gli abbonati a Calcio entro il 30 giugno (che dovrebbero avere fox sul pacchetto calcio) non le vedranno?

Ok che la Liga è stata appena rinnovata, ma hanno pure la premier che resta il campionato più importante

Vai ai blocchi di partenza caro Phelps :D :D
Scherzi a parte, io non so nulla e forse sono pessimista...però leggere di cambiamenti "che non capiremo" mi fa pensare male ;)
Però ha detto che non li capiremo perché non ci sarà nessuno a spiegarli, quindi potrebbero essere pure positivi in qualche forma

Ma se le partite vanno sui canali skysport, gli abbonati a Calcio entro il 30 giugno (che dovrebbero avere fox sul pacchetto calcio) non le vedranno?

Non le vedranno, ma come dice sempre @Maxreloaded il contratto che hai firmato non prevede che tu veda tutte le partite quindi è sufficiente che Fox te ne faccia vedere 1 e loro con te sono a posto :D

basta aprire la visione dei canali...... nulla che già non sia stato fatto in passato....

per esempio quando alcune partite di CL venivano trasmesse da un canale SkyCalcio, la visione era aperta solo agli abbonati Sport.

e comunque da anni vi dico che SKYSPORT va inteso come "brand", non come "pacchetto sport"...

sia i canali skysport che i canali skycalcio sono sotto il "brand" SkySport....

ciò significa che, per canali skysport, si può intendere anche SkyCalcio 1 o SkyCalcio 2... eccetera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso