Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dispiace per gli amici abbonati a Sky appassionati della Ligue 1 ma con l'acquisizione della Bundesliga era quasi inevitabile il taglio del campionato transalpino. Con la conferma poi della Liga le speranza erano pari allo zero. Per quanto riguarda la Scottish Premier League stenderei un velo pietoso in quanto a qualità del torneo che si può definire senza se e senza ma il più scontato e uno dei più scarsi d'Europa. Diciamo che dei sei maggiori campionati europei Sky può contarne cinque e dopotutto non ci si può lamentare affatto.

Iaria ci ha quasi indovinato(i tornei di tennis e la liga e l'emirates cup :D)

Per resto è stupendo vedere nel fan page rispettive

premium:ma chi se le vede queste partite di campionati molto inferiori

sky:ecco sky/fox che vanno sempre più giu verso il burrone della fine.

Dispiace per gli amici abbonati a Sky appassionati della Ligue 1 ma con l'acquisizione della Bundesliga era quasi inevitabile il taglio del campionato transalpino. Con la conferma poi della Liga le speranza erano pari allo zero. Per quanto riguarda la Scottish Premier League stenderei un velo pietoso in quanto a qualità del torneo che si può definire senza se e senza ma il più scontato e uno dei più scarsi d'Europa. Diciamo che dei sei maggiori campionati europei Sky può contarne cinque e dopotutto non ci si può lamentare affatto.

Diciamo che la ligue1 era quella più probabile che partiva,visto gli orari non buoni contro la bundesliga(ci puntano)e premier nel pomeriggio/tardi pomeriggio. E la liga di sera(e ci metto anche la serie a).

Ma è così da tutta l'estate:D

Premium: che avete preso la Champions League a fare se manco tutto il resto?
SkySport: Ci potete offrire tutto il calcio del mondo ma niente vale la Champions

Credo che nei prossimi anni le cose continueranno così:D

Non sarebbe ora di passare tutti i canali Calcio in HD (da 9 a 13)?
Questo sarebbe onesto e doveroso per una paytv che l'anno prossimo festeggia 10 anni dal primo lancio di canali HD.
Io non mi preoccuperei più di tanto comunque, se vogliono trasmettere più eventi live contemporanei a sky fanno presto ad aprire (e quando le cose non vanno) a chiudere i canali.

Certo è che se forse non conteranno niente.. ma se vorreste avere più dirette quest'anno che è finito il "patto della concordia" con Mediaset per portare il calcio estero sul digitale terrestre, sarebbe ora che si ritornasse ad una copertura uguale al vecchio modello "sky calcio"..

Chiamatelo Fox, Sky o "We are f..ing football" è uguale per noi telespettatori appassionati di calcio :D

SkySport: Ci potete offrire tutto il calcio del mondo ma niente vale la Champions

Però dopo la liga mi aspettavo un pò di calma :D

Comunque nella sezione premium Satred dopo aver contattato mediaset ha detto che le acquisizioni riguardano solo il calcio. Per ora niente Nfl.

ma si è il solito "Bla Bla Bla" tutto italiano.....
appena iniziano i campionati si tranquillizzano tutti...

Comunque nella sezione premium Satred dopo aver contattato mediaset ha detto che le acquisizioni riguardano solo il calcio. Per ora niente Nfl.

Io ho fatto una telefonata alla fonte che deve fornire questo tipo di informazioni e vi ho riportato la risposta, se poi in realtà hanno comprato anche quella io non so che dirvi, quello che potevo fare l'ho fatto. Al di là di quello che crede qualcuno dicendo che sono "di parte" non lavoro ne a Mediaset ne a Sky/Fox ma a Digital-News.it :)

No, più che altro perchè le partite dei campionati stranieri non le guarda nessuno alla fine, quindi è una psicopatologia quella.
Fermo restando che per il calcio per me (lo so che forse sono l'unico a pensarlo) l'abbonato Sky ha di che essere arrabbiato oggettivamente, sarei più incaxxato se si fossero fatti fregare la NFL (anche se sono coperto con beIN, altri con GP, ma la maggior parte dovrà accontentarsi di quello che passerà il chiaro).

No, più che altro perchè le partite dei campionati stranieri non le guarda nessuno alla fine, quindi è una psicopatologia quella.
Fermo restando che per il calcio per me (lo so che forse sono l'unico a pensarlo) l'abbonato Sky ha di che essere arrabbiato oggettivamente, sarei più incaxxato se si fossero fatti fregare la NFL (anche se sono coperto con beIN, altri con GP, ma la maggior parte dovrà accontentarsi di quello che passerà il chiaro).
A me il calcio estero interessa 10 la Nfl interessa 100....speriamo di non doverci inca.....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

l'abbonato sky ha un ottimo menu ma gli manca il piatto più buono e ha ragione di essere arrabbiato(e io sono arrabbiato,però non agisco come quelli dei social).

Voglio essere ottimista: NFL su FOX e il gioco è fatto!! Del resto non doveva essere la casa degli sport americani....

Questo sarebbe onesto e doveroso per una paytv che l'anno prossimo festeggia 10 anni dal primo lancio di canali HD.
Io non mi preoccuperei più di tanto comunque, se vogliono trasmettere più eventi live contemporanei a sky fanno presto ad aprire (e quando le cose non vanno) a chiudere i canali.

Certo è che se forse non conteranno niente.. ma se vorreste avere più dirette quest'anno che è finito il "patto della concordia" con Mediaset per portare il calcio estero sul digitale terrestre, sarebbe ora che si ritornasse ad una copertura uguale al vecchio modello "sky calcio"..

Chiamatelo Fox, Sky o "We are f..ing football" è uguale per noi telespettatori appassionati di calcio :D

Secondo me, il regalo dell'anniversario decennale dell'HD sarà il lancio del canale Sky 4K multitematico come Sky 3D.

Vero, il primo evento trasmesso in HD da Sky è stata la finale di Champions 2006 Arsenal-Barcellona e a seguire la FIFA World Cup 2006 :hat18::hat18:

Vero, il primo evento trasmesso in HD da Sky è stata la finale di Champions 2006 Arsenal-Barcellona e a seguire la FIFA World Cup 2006 :hat18::hat18:

Si quella manifestazione dove il 9 luglio del 2006 tipo 30 milioni di italiani erano davanti alla TV a godere di una coppa alzata... non mi ricordo da chi (;)) nel cielo di una città poco nota della Germania :D

Ad essere cattivi si potrebbe anche dire sarebbe ora che tutti i canali sky fossero in mux dvb-t2 in HD...

PS: ad una delle prossime conferenze stampa a cui potrai partecipare potresti chiedere "ufficialmente" se per i 10 anni di HD ci sarà qualcosa ?
Basta ot se no mi bacchetti :D

In casa social Sky chi era? Pressy? :D
Per queste "perdite" mettiamola così: sempre meglio avere tutto che non averlo. Detto questo, tra i campionati top la Ligue1 è il più scadente. La SPL non vale la Premiership presa da GTV. Meglio, molto meglio, il portoghese e probabilmente il russo. E vi prego, non tiratemi fuori lo svizzero :eek:
L'unica altra maniera di vedere la cosa è che la Ligue1 sia il migliore dei non top ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso