Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh... sarebbe la stessa offerta dell'anno scorso con la Ligue1, non hanno acquistato altri 30 campionati in più. L'anno scorso con due canali ce l'hanno comunque fatta, con una boiata al giorno, ma ce l'hanno fatta. Comunque non illuderti, di Eredivisie hanno annunciato solo 31 partite totali e quelle rimangono, con o senza Ligue1.
Lo scorso anno con 2 canali avevano la ligue 1 ma non la bundesliga. Prendessero ora il francese sarebbe un campionato in più con gli stessi canali.
Ma quest'anno avrebbero pero maggiori libertà di spostarsi su canali sky.

Manca ancora più di un mese all'inizio di tutti i campionati di Fox Sports quindi ci penseremo a tempo debito

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il 7 agosto inizia l'Eredivisie, l'8 agosto la Premier, il 14 la Bundesliga, il 22 la Liga...oggi è 20 luglio...
Anche la Ligue 1 inizia il 7 Agosto.
Niente contro il tipo della gazzetta, ma per Premium presentarsi agli abbonati solo ed esclusivamente con la Ligue 1 non avrebbe molto senso
Perciò son fiducioso per fox

Lo scrissi a suo tempo e ribadisco che a me la Ligue 1 piace molto dovessi farei un ordine di preferenza tra i vari campionati esteri direi:
1-LIGA
2-PL
3-LIGUE 1
4-BUNDESLIGA
5-Probabilmente o il campionato Russo o Portoghese e poi subito dopo la Eredivisie

Lo scrissi a suo tempo e ribadisco che a me la Ligue 1 piace molto dovessi farei un ordine di preferenza tra i vari campionati esteri direi:
1-LIGA
2-PL
3-LIGUE 1
4-BUNDESLIGA
5-Probabilmente o il campionato Russo o Portoghese e poi subito dopo la Eredivisie

Gusti son gusti,e sono personali,ma la Ligue1 davanti alla Bundes no eh!

1-LIGA
2-PL
3-LIGUE 1
4-BUNDESLIGA

Fortunatamente ai piani alti di Fox non seguono i tuoi consigli. Vada per la Ligue 1 ma addirittura il campionato russo o quello portoghese...ognuno di noi ha dei gusti personali criticabili o meno ma ribadisco che secondo me Fox ad oggi detiene i diritti dei migliori campionati europei senza se e senza ma. Poi magari arriverà qualcuno a scrivere che manca il campionato ucraino....

L'importante è avere Premier League,Bundesliga e Liga...il resto,ossia dal 4° campionato in poi è del tutto opinabile in base ai vari gusti personali...io per esempio preferirei il Championship alla Ligue 1:)

L'importante è avere Premier League,Bundesliga e Liga...il resto,ossia dal 4° campionato in poi è del tutto opinabile in base ai vari gusti personali...io per esempio preferirei il Championship alla Ligue 1:)[/QUOTE

Infatti la formula di Fox è questa da tre anni a questa parte. Il quarto campionato è la Eredivisie al posto della Ligue 1 per il semplice fatto che costa meno e come orari (anticipo delle 12.30) si incastra alla perfezione nei loro palinsesti.

L'importante è avere Premier League,Bundesliga e Liga...il resto,ossia dal 4° campionato in poi è del tutto opinabile in base ai vari gusti personali...io per esempio preferirei il Championship alla Ligue 1:)

mah...:eusa_think:

la mia priorità è sicuramente la NHL...:evil5:

poi, personalmente, vorrei nell'ordine: la SHL, la Liiga, la KHL, la NLA e, se proprio ce la facessimo, la Tipsport Extraliga Ceca...

altri campionati sarebbero sempre i benvenuti, ma non li reputo così fondamentali...

ops...ma questi non sono campionati di calcio...:5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: :eusa_whistle:

venerdi

20.30 liga e bundes

Il sabato ci saranno problemi di accavallamento tra PL, Liga e Bundes.

13.45 premier
15.30 diretta gol bundes (che mi sembra essere un certezza)
16 premier e liga
18 premier e liga
18.30 bundes e premier
20 liga
22 liga

domenica

12 liga
12.30 eredivisie
14.30 premier
15.30 bundes
17 premier e liga
17.30 bundes
19 liga
21 liga

lunedi

21 premier e liga

mah...:eusa_think:

la mia priorità è sicuramente la NHL...:evil5:

poi, personalmente, vorrei nell'ordine: la SHL, la Liiga, la KHL, la NLA e, se proprio ce la facessimo, la Tipsport Extraliga Ceca...

altri campionati sarebbero sempre i benvenuti, ma non li reputo così fondamentali...

ops...ma questi non sono campionati di calcio...:5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: :eusa_whistle:

La mettiamo su questo piano?:D

Allora personalmente nell'ordine: Aviva Premiership,Pro12,Super Rugby e Top 14. Se proprio vogliamo fare le cose in grande anche Pro D2 e perchè no,anche la nostra eccellenza

anche il campionato giapponese sarebbe il benvenuto senza dimenticare una copertura integrale di NPC e Currie Cup:laughing7:

Eh no...purtroppo non sono campionati di calcio:laughing7:

La mettiamo su questo piano?:D

Allora personalmente nell'ordine: Aviva Premiership,Pro12,Super Rugby e Top 14. Se proprio vogliamo fare le cose in grande anche Pro D2 e perchè no,anche la nostra eccellenza

anche il campionato giapponese sarebbe il benvenuto senza dimenticare una copertura integrale di NPC e Currie Cup:laughing7:

Eh no...purtroppo non sono campionati di calcio:laughing7:
Ti sei dimenticato di tutti i tornei internazionali come il pacific nations cup oppure il sei nazioni di serieB....Non mi farebbe schifo nemmeno le world series del rugby seven :D

Non so se è stato già domandato, nel caso chiedo scusa. Si prospetta un ritorno di Marianella al commento della Premier? E' possibile?

Ti sei dimenticato di tutti i tornei internazionali come il pacific nations cup oppure il sei nazioni di serieB....Non mi farebbe schifo nemmeno le world series del rugby seven :D

Sai che ti dico?facciamo le cose in grande:D
Mettiamo anche gli "altri" con Super League inglese e NRL:laughing7:
Come tappabuchi ovviamente:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso