fcmourinho
Digital-Forum Master
personalmente gradirei molto la championship 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scorso anno con 2 canali avevano la ligue 1 ma non la bundesliga. Prendessero ora il francese sarebbe un campionato in più con gli stessi canali.Beh... sarebbe la stessa offerta dell'anno scorso con la Ligue1, non hanno acquistato altri 30 campionati in più. L'anno scorso con due canali ce l'hanno comunque fatta, con una boiata al giorno, ma ce l'hanno fatta. Comunque non illuderti, di Eredivisie hanno annunciato solo 31 partite totali e quelle rimangono, con o senza Ligue1.
Manca ancora più di un mese all'inizio di tutti i campionati di Fox Sports quindi ci penseremo a tempo debito
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche la Ligue 1 inizia il 7 Agosto.il 7 agosto inizia l'Eredivisie, l'8 agosto la Premier, il 14 la Bundesliga, il 22 la Liga...oggi è 20 luglio...
Lo scrissi a suo tempo e ribadisco che a me la Ligue 1 piace molto dovessi farei un ordine di preferenza tra i vari campionati esteri direi:
1-LIGA
2-PL
3-LIGUE 1
4-BUNDESLIGA
5-Probabilmente o il campionato Russo o Portoghese e poi subito dopo la Eredivisie
Lo scrissi a suo tempo e ribadisco che a me la Ligue 1 piace molto dovessi farei un ordine di preferenza tra i vari campionati esteri direi:
1-LIGA
2-PL
3-LIGUE 1
4-BUNDESLIGA
5-Probabilmente o il campionato Russo o Portoghese e poi subito dopo la Eredivisie
L'importante è avere Premier League,Bundesliga e Liga...il resto,ossia dal 4° campionato in poi è del tutto opinabile in base ai vari gusti personali...io per esempio preferirei il Championship alla Ligue 1[/QUOTE
Infatti la formula di Fox è questa da tre anni a questa parte. Il quarto campionato è la Eredivisie al posto della Ligue 1 per il semplice fatto che costa meno e come orari (anticipo delle 12.30) si incastra alla perfezione nei loro palinsesti.
L'importante è avere Premier League,Bundesliga e Liga...il resto,ossia dal 4° campionato in poi è del tutto opinabile in base ai vari gusti personali...io per esempio preferirei il Championship alla Ligue 1![]()
Niente DEL?poi, personalmente, vorrei nell'ordine: la SHL, la Liiga, la KHL, la NLA e, se proprio ce la facessimo, la Tipsport Extraliga Ceca...
mah...
la mia priorità è sicuramente la NHL...
poi, personalmente, vorrei nell'ordine: la SHL, la Liiga, la KHL, la NLA e, se proprio ce la facessimo, la Tipsport Extraliga Ceca...
altri campionati sarebbero sempre i benvenuti, ma non li reputo così fondamentali...
ops...ma questi non sono campionati di calcio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei dimenticato di tutti i tornei internazionali come il pacific nations cup oppure il sei nazioni di serieB....Non mi farebbe schifo nemmeno le world series del rugby sevenLa mettiamo su questo piano?
Allora personalmente nell'ordine: Aviva Premiership,Pro12,Super Rugby e Top 14. Se proprio vogliamo fare le cose in grande anche Pro D2 e perchè no,anche la nostra eccellenza
anche il campionato giapponese sarebbe il benvenuto senza dimenticare una copertura integrale di NPC e Currie Cup
Eh no...purtroppo non sono campionati di calcio![]()
Per adesso solo rumors, nulla di ufficialeNon so se è stato già domandato, nel caso chiedo scusa. Si prospetta un ritorno di Marianella al commento della Premier? E' possibile?
Ti sei dimenticato di tutti i tornei internazionali come il pacific nations cup oppure il sei nazioni di serieB....Non mi farebbe schifo nemmeno le world series del rugby seven![]()
Tutto porterebbe a questa soluzioneNon so se è stato già domandato, nel caso chiedo scusa. Si prospetta un ritorno di Marianella al commento della Premier? E' possibile?