Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene grazie l'ansia da Nhl era salita a livelli di guardia

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ragazzi lo aveva anticipato Roggero un bel po' di tempo fa.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non bisogna neanche aspettare 1mese, basterebbe il primo agosto per capire.

La mia visione distruttiva:
Fox Sport esisterà solo al canale 206 con un mosaico interattivo similare a quello della F1/MotoGP. Da li si potrà accedere al multi evento trasmesso. La penetrazione di questa pessima scelta è che, oltre che mancherebbe lo zapping puro ma i mosaici sono visibili solo a chi ha l'opzione HD attiva.

Questo sarebbe un grande problema per poter seguire la Nhl anzi direi una grande limitazione non poter registrare le dirette notturne

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe un grande problema per poter seguire la Nhl anzi direi una grande limitazione non poter registrare le dirette notturne

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma la NHL va solo di notte... non c'è nessun problema

I problemi ci saranno con l'Eurolega e la Diamond League (sempre se rimarrà:laughing7::eusa_doh::laughing7:)

Io stavolta non voglio lanciarmi in alcuna previsione, preferisco aspettare

Ragazzi, senza polemica, ma il topic ormai è illeggibile. Se ci mettiamo a discutere anche su ipotesi campate in aria è finita...

Quindi, scusate ma teorie e fantasie varie mi sono un po perso, guardando sul sito di FoxSport, dal primo agosto c'è FoxSport, FoxSport 2 e FoxSport Plus, giusto?

No. Di sicuro da qui a fine agosto ci saranno Fox Sports e Fox Sports 2. Quest'ultimo però potrebbe /dovrebbe essere tolto, per far spazio al Plus che si 'accenderà' solo in caso di contemporaneità di partite, ovvero il weekend (dal venerdì sera, fino al lunedì sera) sarà sempre attivo

Bene, almeno ora è più chiaro :) grazie! anche se nella loro guida sul sito parlano di tutti e tre i canali

No. Di sicuro da qui a fine agosto ci saranno Fox Sports e Fox Sports 2. Quest'ultimo però potrebbe /dovrebbe essere tolto, per far spazio al Plus che si 'accenderà' solo in caso di contemporaneità di partite, ovvero il weekend (dal venerdì sera, fino al lunedì sera) sarà sempre attivo

Tolgono il 2 per mettere il plus? E che senso ha scusa? Tanto vale togliere il 2 e riaprire il 2 in caso di partite... Tanto è solo una questione di nome di canale. Ma comunque penso sia solo una tua supposizione, quindi e meglio se lo specifichi. Crei solo confusione a coloro che leggono il topic. Poi se invece sei sicuro di ciò che dici, postaci la fonte, così almeno ci schiariamo tutti le idee e non corriamo appresso a ipotesi campate in aria.

Lo diceva tempo fa Roggero. E se ne parlava nelle pagine precedenti.

Ps ekboz si ci ho fatto caso anche io sulla programmazione. Sinceramente non lo so. Comunque adesso attendiamo questi 10 giorni in cui si saprà tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso