Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che fox sport2 ci saluta leggendo il post di max nel topic sulla stagione sportiva di sky.

In grazie per aver fatto scappare una perla di insder anche se aveva magari poteva non stare simpatico

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

In grazie per aver fatto scappare una perla di insder anche se aveva magari poteva non stare simpatico

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha fatto scappare nessuno. Ingioco ha deciso liberamente di non scrivere più sul forum anche se poi per dare la notizia della Liga su Fox è tornato eccome! Io un mio pensiero me lo sono fatto ma non scrivo altrimenti mi bannano non a vita ma per due vite! Chiedo scusa per l'ot ma leggere che la colpa di tutto ciò sarebbe da imputare a chi scrive o addirittura degli amministratori del forum proprio non mi va giù.

Nessuno ha fatto scappare nessuno. Ingioco ha deciso liberamente di non scrivere più sul forum anche se poi per dare la notizia della Liga su Fox è tornato eccome! Io un mio pensiero me lo sono fatto ma non scrivo altrimenti mi bannano non a vita ma per due vite! Chiedo scusa per l'ot ma leggere che la colpa di tutto ciò sarebbe da imputare a chi scrive o addirittura degli amministratori del forum proprio non mi va giù.

Stra quoto!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Finora ho preferito non dire nulla sulla questione Ingioco, ma visto che a distanza di giorni ancora si discute sulla cosa, credo che sia bene precisare alcune cose sperando che la questione possa chiudersi definitivamente.

Ingioco non è stato cacciato o fatto scappare da nessuno. È stato semplicemente ripreso alcune volte (in due occasioni anche da me) per delle risposte un po' troppo piccate. Ha usato termini come "fenomeno" verso altri iscritti, ha preso per ignoranti gli utenti che non sono dentro il settore e che non sanno come funzionano le cose, quindi diciamo che in generale si è posto in maniera ritenuta arrogante o fastidiosa da diverse persone che l'hanno evidenziato pubblicamente. Ingioco ha detto di non sentirsi benvoluto, in realtà sia io che molti altri abbiamo più volte evidenziato la sua autorevolezza e la sua affidabilità nel darci le informazioni, dimostrando di apprezzarlo. Il punto è che avere stima per una persona non significa che le si deve far passare tutto quanto, non significa metterla su un piedistallo e consentirle di fare tutto quello che ai "comuni" iscritti non è consentito. Se Ingioco ha scelto di andarsene, adducendo la ragione di sentirsi indesiderato solo perché è stato ripreso, a me appare solo come un pretesto, forse dovuto al fatto che lo staff non ha risposto alla sua richiesta di avere una promozione, un riconoscimento particolare per le informazioni che ha rivelato sul forum. Se tutti ragionassero così e se ne andassero solo per un paio di richiami e qualche messaggio eliminato, infatti, i forum sarebbero vuoti, pertanto non credo proprio che Ingioco sia scappato per questo motivo. Sottolineo pure che di solito uno scrive su un forum in maniera disinteressata, non per avere cariche e riconoscimenti dopo appena qualche mese di partecipazione, ma forse per lui non era quello lo scopo finale della sua presenza su queste pagine. Se dovessi sbagliarmi sarei lieto di sentire la sua versione e, in caso, di scusarmi con lui. In ogni caso preciso questo perché vorrei invitare tutti a valutare per bene i fatti prima di continuare con questo discorso che abbiamo fatto scappare Ingioco.

Qui su Digital-Forum da sempre si persegue la politica di ritenere e trattare tutti gli iscritti alla pari, senza preferenze di alcun tipo. Questo vale per gli insider e vale per il semplice appassionato alle prime armi che viene qui a chiedere cose che possono essere scontate per gli altri. L'altro giorno leggevo alcuni messaggi dei sostenitori di Ingioco che accusavano lo staff di non aver "protetto" il loro insider. Proteggere qualcuno? Magari soprassedere pure se questo qualcuno risponde in maniera brusca e presuntuosa? Lo staff ha il solo compito di far sì che le discussioni scorrano via lisce senza litigi e senza intemperanze da parte di nessuno, insider inclusi. Sarebbe una cosa altamente grave se lo staff dovesse avere un trattamento di favore verso un insider o verso qualsivoglia altro iscritto che ha accesso a delle informazioni dirette. Non so se chi chiedeva protezione e favoritismi per Ingioco si sia reso conto della portata di quanto chiesto, ma credo proprio che, abituati a vivere in una società italiana dove i diritti del più forte (o del più importante) vengono prima dei diritti dei più deboli, si voglia che tale schema sociale sia replicato sul forum. Invece no, qui, in questo spazio virtuale, non funziona così ed esiste la parità di trattamento più totale. Trattare tutti allo stesso modo è la forma di rispetto più alta che si possa avere verso le persone, io la vedo così.

Se anche venisse a iscriversi Zappia in persona (per quanto ne so, Ingioco potrebbe pure essere un alto dirigente Sky, ma non mi interessa) e dovesse rispondere in maniera poco educata agli altri iscritti, sarebbe ripreso come accade a tutti gli altri. Personalmente non esiterei un istante a riprenderlo come ho fatto con Ingioco e come farei esattamente per qualsiasi altro iscritto dal cognome sconosciuto e che non sa nemmeno la differenza tra digitale terrestre e satellite. Questo giusto per chiarire che nessuno di noi aveva preso in antipatia Ingioco e forse è bene che tutti voi lo teniate bene in mente questo aspetto. Se vuole tornare accettando che qui dentro sarà trattato come tutti, senza distinzioni, qui c'è spazio per lui. Se vuole spiegazioni in privato da me o da altri deve sapere che siamo disponibilissimi a dargliele in un clima di confronto costruttivo.

Concludo con una piccola annotazione che riguarda molte lamentele che diversi iscritti hanno riversato sui social network lamentandosi dello staff e di quanto abbiamo fatto. Noi possiamo sbagliare, io in particolare posso sbagliare e anzi ritengo di aver sbagliato a volte a pormi in maniera troppo dura verso qualche utente, ma sarebbe proprio di persone adulte e intelligenti dire le cose in faccia, cioè chiamare in privato il moderatore o l'amministratore verso cui si intende protestare e dire il proprio parere, quindi assumersi le proprie responsabilità come io ho sempre fatto dicendo le cose chiaramente in pubblico (o in privato, se contattato tramite messaggi privati) e senza parlare alle spalle. Anche perché sparlare in uno spazio virtuale a cui l'accusato non può nemmeno avere accesso è indice di codardia. Chi ha qualcosa da dire sull'operato dello staff venga a dirlo chiaramente a noi o, se proprio è coerente con se stesso, lasci il forum. Continuare a scrivere qui accettando le regole di questo forum e poi al tempo stesso criticare sui social non mi pare un comportamento tanto coerente.

Comunque adesso spero che la situazione sia chiara per tutti e da parte mia assicuro che non interverrò più pubblicamente sulla cosa.

Ultima modifica:
Bravo GPP. Sono contento che un mod abbia scritto per filo e per segno esattamente quello che avrei scritto io :D
La cosa più odiosa, al di là della questione dell'insider, sono gli insulti di utenti o ex utenti contro Ercolino, Simone e altri dello staff in altri lidi. Inconcepibili, irrispettosi, irriguardosi e chi più ne ha più ne metta.

Quoto anche le virgole del discorso di GPP.
Standing Ovation :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non c'è altro da dire. Quoto anche i punti e le virgole. I vigliacchi che insultano e si lamentano sui social network, non meritano nemmeno questa pubblicità. Stanno bene cosi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

io ho un piccolo appunto

Bisogna dire che però le provocazione che non erano solo di ingioco,molto qui dentro(e mi metto a volte anch'io)sparano sentenze come se fossero Murdoch o Berlusconi in persona e se gli dice che magari non è cosi ti rispondono a tono,quindi magari chi è dentro a sky o mediaset legge questi post 1-3 volte alla 4 gli parte la testa(e ripeto per me ha sbagliato,sopratutto per fatto del messaggio cancellato).

io ho un piccolo appunto

Bisogna dire che però le provocazione che non erano solo di ingioco,molto qui dentro(e mi metto a volte anch'io)sparano sentenze come se fossero Murdoch o Berlusconi in persona e se gli dice che magari non è cosi ti rispondono a tono,quindi magari chi è dentro a sky o mediaset legge questi post 1-3 volte alla 4 gli parte la testa(e ripeto per me ha sbagliato,sopratutto per fatto del messaggio cancellato).

hai ragione, ma la differenza e' che gli utenti che dici tu non sono permalosi e non decidono di salutare la compagnia al primo rimprovero :)

peró davvero tagliamo sta storia?

hai ragione, ma la differenza e' che gli utenti che dici tu non sono permalosi e non decidono di salutare la compagnia al primo rimprovero :)

peró davvero tagliamo sta storia?

Quella fa parte della persona,io non lavoro ne a sky e ne a mediaset ma sono permaloso quanto ingioco :D

Il rispetto per tutti prima di tutto, anche se si iscrivesse Murdoch.
Totalmente d'accordo con quanto e' stato detto.

tornando in tema, qualcuno ha notizie ufficiali e ripeto ufficiali sulla posizione di foxsport2! grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso