Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Ci provo.

Fox Sports canale unico sul 206. Da quel canale si potrà accedere tramite tasto verde a una multiprogrammazione interattiva da cui si potrà vedere il contenuto preferito, appoggiandosi quindi ai canali Sky Sport o Calcio liberi.

Ci sono?

Sky Calcio non c'entra nulla. Fox Sports dal primo luglio è nel pack Sport quindi niente utilizzo di Sky Calcio... bastano gli altri 5 canali di Sport

Quindi

201 ss1
202 ss2
203 ss3
204 fs
205 ssplus
206 scalcio
...
212 juvetv
213 romatv

ingioco santo subito :D

il mio decoder sta entrando in sciopero, lo farò lavorare senza soste :badgrin:

Scusa ingioco io avendo una prepagata calcio attivata a gennaio 2015 ho la visione di fox sports...potrò vedere anche le partite che andranno in altri canali e avrò accesso all'eventuale interattività?
Grazie in anticipo ☺

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusa ingioco io avendo una prepagata calcio attivata a gennaio 2015 ho la visione di fox sports...potrò vedere anche le partite che andranno in altri canali e avrò accesso all'eventuale interattività?
Grazie in anticipo ☺

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'interattività non c'entra nulla con i contenuti.
Vedrai..

Quindi più integrazione,ma nel complesso un canale in meno, quindi in alcuni casi non ci sarà cmq spazio

Quindi più integrazione,ma nel complesso un canale in meno, quindi in alcuni casi non ci sarà cmq spazio

Io sinceramente non ho mai visto pieni contemporaneamente SS1-2-3-Plus-FS-FS2 :)

Anche perché Plus fino a 4 mesi fa non trasmetteva nient'altro che calcio in diretta e in replica :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso