thunderbolt19
Digital-Forum Senior Plus
Ingioco NFL come ha già scritto qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per l'nfl con questo nuovo modo di operare sarebbe stata trattata strabeneMamma mia quante info nuove. Comincio a capire...
Ingioco NFL come ha già scritto qualcuno?
Ok. Ci provo.
Fox Sports canale unico sul 206. Da quel canale si potrà accedere tramite tasto verde a una multiprogrammazione interattiva da cui si potrà vedere il contenuto preferito, appoggiandosi quindi ai canali Sky Sport o Calcio liberi.
Ci sono?
Lunedì
Sky Calcio non c'entra nulla. Fox Sports dal primo luglio è nel pack Sport quindi niente utilizzo di Sky Calcio... bastano gli altri 5 canali di Sport
Peccato per l'nfl con questo nuovo modo di operare sarebbe stata trattata strabene
Thank You Very muchNiente Nfl su Fox Sports.... però su NFL ci sono movimenti che ancora non conosco... Non scrivo la mia opinione perché come ho sempre detto scrivo solo cose certe
Una piccolissima speranzina.Niente Nfl su Fox Sports.... però su NFL ci sono movimenti che ancora non conosco... Non scrivo la mia opinione perché come ho sempre detto scrivo solo cose certe
Quindi
201 ss1
202 ss2
203 ss3
204 fs
205 ssplus
206 scalcio
...
212 juvetv
213 romatv
Scusa ingioco io avendo una prepagata calcio attivata a gennaio 2015 ho la visione di fox sports...potrò vedere anche le partite che andranno in altri canali e avrò accesso all'eventuale interattività?
Grazie in anticipo ☺
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono impazienteL'interattività non c'entra nulla con i contenuti.
Vedrai..
Quindi più integrazione,ma nel complesso un canale in meno, quindi in alcuni casi non ci sarà cmq spazio
Sono impazientecomunque grazie mille per tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk