Ma Sky Sport Active? Di cosa si tratta?F1 e MotoGP sono canali "brandizzati"....
se sei una payTV e compri i diritti devi mettere il canale dedicato (non hai altra scelta).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Sky Sport Active? Di cosa si tratta?F1 e MotoGP sono canali "brandizzati"....
se sei una payTV e compri i diritti devi mettere il canale dedicato (non hai altra scelta).
Per gli eventi Fox e la sua interattività si useranno se necessario tutti e 5 i canali Sport di Sky come citato sopraforse sport plus messo subito dietro a foxsport potrebbe essere usato come canale di supporto a fox.....
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Perche', saro' sincero, a me il fatto che hanno chiuso il canale (nonostante le rassicurazioni avute dal call center) non lascia proprio tranquillo.
Ricordo che fino a 4 mesi fa, Sky Sport Plus era un canale totalmente inutile e inutilizzato. I canali erano sempre 5 realmente utilizzabiliNon so tutti i dettagli e probabilmente mi sfugge qualche passaggio tra le tante cose scritte, ma se la matematica non è un'opinione, il fatto di avere un canale in meno significa avere meno spazio per variare la programmazione, pertanto tutti questi eventi calcistici devono per forza essere inseriti nei canali Sky Sport restanti (i canali calcio non verranno impiegati, a quanto pare). Basteranno a coprire tutto? Io prima di esultare direi di aspettare i palinsesti ufficiali e poi si valuterà tutto quanto.
Quoto....possono mandare in diretta anche 380 partite di Liga ma se dovesse mancare la Nfl la perdita sarebbe molto grave...Chiaro che tutto è soggettivo. Per me l'eventuale mancanza dell'NFL è un passo indietro.... speriamo in bene!
Puoi toglire il se dovesse mancare sostituendolo con manca.Quoto....possono mandare in diretta anche 380 partite di Liga ma se dovesse mancare la Nfl la perdita sarebbe molto grave...
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Hai pienamente ragione ma io ci credo sempre...poco ma ci credo...Puoi toglire il se dovesse mancare sostituendolo con manca.
Ad oggi...
POSSIBILI PROBLEMI, 5 eventi per 5 canali
Dal 18 al 20 settembre: Serie A, calcio estero, mondiale rugby, Eurobasket, FedEx Cup
2 domeniche di Marzo: Serie A, calcio estero, PGA Tour, Tennis, NBA
Altri casi non mi vengono in mente.
il calcio estero non conta uno, ma fino a 3, nel sabato pomeriggio hai premier,liga e bundesliga, più la serie A, potenzialmente ti resta un canale libero...
E poi è roba che andava per lo più già l'anno scorso, apprezzabile l'intenzione di mandare anche partite di medio bassa classifica che prima non venivano trasmesse, ma non è che sia questa rivoluzione che vogliono farci passare...
Però la NBA non va in onda di pomeriggio...
Ricordo che fino a 4 mesi fa, Sky Sport Plus era un canale totalmente inutile e inutilizzato. I canali erano sempre 5 realmente utilizzabili![]()