Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi ci sono le eccezioni -come me- abbonate al solo calcio dal 7 luglio,che vedono regolarmente fox sport

Io sono ottimista sul fatto che, al netto di qualche umano errore, faranno le cose fatte strabene.

E poi ci sono le eccezioni -come me- abbonate al solo calcio dal 7 luglio,che vedono regolarmente fox sport

Tu non sei un eccezione... È giusto che tu lo veda perché se tagliavano precisamente all'1 luglio penalizzavano quelli che si erano abbonati prima e attivati dopo.

Diciamo che sei fortunato inconsapevole

quindi se ho capito bene, sky sport plus sarà l'equivalente del vecchio fox sport plus,oltre ad avere eventi calcistici di sky, tipo le qualificazioni e l'europa league, questo non esclude che altri eventi fox(principalmente calcio immagino), andranno anche sugli altri canali sport

Io sono ottimista sul fatto che, al netto di qualche umano errore, faranno le cose fatte strabene.
Non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà questo e quello, il punto è sempre uno: sul pacco Sport ci sarà un canale in meno e molte ma molte partite di calcio estero in più rispetto all'anno scorso.

Lo spazio a livello di palinsesti Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Se avessero voluto fare le cose per bene, come qualcuno qui dice spesso, avrebbero dovuto aumentare il numero dei canali, non tagliarne uno.

Io al momento la vedo in questo modo, se poi riusciranno a trasmettere più cose con meno canali allora sarò il primo a scusarmi per queste osservazioni critiche.

Sì ma non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà cosa, il punto è sempre quello: sul pacco Sport c'è un canale in meno rispetto all'anno scorso e molte ma molte partite di calcio estero in più. Lo spazio Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Alorra e vero un canale in meno ma da quello che ho capito Sky sport plus e fox sport trasmettere le partite di calcio e io spero anche un canale interattivo e gli altri sport su Sport due e tre e spero sempre nel interattiva se con più di due cose in diretta e se voglio riescono ha fare così

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà questo e quello, il punto è sempre uno: sul pacco Sport ci sarà un canale in meno e molte ma molte partite di calcio estero in più rispetto all'anno scorso.

Lo spazio a livello di palinsesti Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Se avessero voluto fare le cose per bene, come qualcuno qui dice spesso, avrebbero dovuto aumentare il numero dei canali, non tagliarne uno.

Io al momento la vedo in questo modo, se poi riusciranno a trasmettere più cose con meno canali allora sarò il primo a scusarmi per queste osservazioni critiche.

Io ho il difetto della diffidenza :D, per cui malgrado le rassicurazioni (che già sono meglio di niente ;)) per ora devo quotare, un canale in meno vuol dire avere sia meno spazio in generale, sia meno flessibilità nell'utilizzo in caso di più dirette...speriamo ;)

Io ho il difetto della diffidenza :D, per cui malgrado le rassicurazioni (che già sono meglio di niente ;)) per ora devo quotare, un canale in meno vuol dire avere sia meno spazio in generale, sia meno flessibilità nell'utilizzo in caso di più dirette...speriamo ;)

qualcuno potrebbe obiettare che i canali sono rimasti invariati, considerato che sky sport plus è stato praticamente inutilizzato per molto tempo, però in ogni caso per ora si perde un canale dedicato agli altri sport per uno dedicato principalmente al calcio

qualcuno potrebbe obiettare che i canali sono rimasti invariati, considerato che sky sport plus è stato praticamente inutilizzato per molto tempo, però in ogni caso per ora si perde un canale dedicato agli altri sport per uno dedicato principalmente al calcio

Secondo me é proprio questo l'interrogativo...quanto degli altri sport trasmessi da FS2 passerà sugli Sky Sport? Per l'Eurolega mi sento tranquillo, già per la Diamond League lo sono meno :D, per il resto molto meno ;)...anche io pensavo che si perde un canale dedicato agli altri sport, ma mi sembra di capire che già la stagione scorsa andava del calcio su FS2, quindi in questo non é una novità...

Secondo me é proprio questo l'interrogativo...quanto degli altri sport trasmessi da FS2 passerà sugli Sky Sport? Per l'Eurolega mi sento tranquillo, già per la Diamond League lo sono meno :D, per il resto molto meno ;)...anche io pensavo che si perde un canale dedicato agli altri sport, ma mi sembra di capire che già la stagione scorsa andava del calcio su FS2, quindi in questo non é una novità...

vedremo, già stasera per la prima replica dell'ufc tocca aspettare le 22:00 e in teoria ci sono due canali...

1)bisogna vedere il numero di partite trasmesse
2)bisogna vedere gli orari degli altri sport trasmessi da sky
3)utilizzo di skysport1 come sarà fatto?

In senso positivo o negativo secondo me è troppo presto per dire la propria su questa scelta.

Poi c'è da capire anche il discorso dell'on-demand di cui parla la Mizzoni al termine dell'edizione speciale di "Fox Sports News" dedicata alla presentazione del palinsesto.

Kk, ti ha risposto imopen.
Al momento del downgrade io non avevo motivo di tenermi il pack sport al posto del calcio.
Ok, questo 'dettaglio' mi era sfuggito.
Se questo 'errore tecnico' prosegue puoi sempre 'rimediare' :) Togli il calcio e metti lo sport.
Sport da un lato, calcio dall'altro e vedi tutto ciò che ti interessa. Si può fare o diventa un problema? Così ti eviti questa farsa.
Comunque ti auguro di risolvere la situazione ;)

Scusa ma secondo me non hai contato bene... Fox Sports 2 chiude (quindi un canale sport in meno) ma Fox Sports è passato sullo Sport e quindi trasmetterà anche eventi extra calcistici (1 canale in più)...Quindi in realtà io non vedo la diminuzione di canali di cui parli tu per il pacchetto Sport.
Anzi, ora ci sono molti meno vincoli di palinsesto.

Non è che potete guardare sempre e solo le cose negative... è così difficile essere obiettivi almeno sul numero dei canali? Per non parlare del fatto che ora anche gli SD vedono i contenuti di Fox Sports 2.

Spero che sia di gradimento...
fox.png
Questo schema è troppo semplice.........

......leggere attentamente anche le scritte piccole sotto lo schema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso