andyebilly
Digital-Forum Junior
E poi ci sono le eccezioni -come me- abbonate al solo calcio dal 7 luglio,che vedono regolarmente fox sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi ci sono le eccezioni -come me- abbonate al solo calcio dal 7 luglio,che vedono regolarmente fox sport
Non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà questo e quello, il punto è sempre uno: sul pacco Sport ci sarà un canale in meno e molte ma molte partite di calcio estero in più rispetto all'anno scorso.Io sono ottimista sul fatto che, al netto di qualche umano errore, faranno le cose fatte strabene.
Alorra e vero un canale in meno ma da quello che ho capito Sky sport plus e fox sport trasmettere le partite di calcio e io spero anche un canale interattivo e gli altri sport su Sport due e tre e spero sempre nel interattiva se con più di due cose in diretta e se voglio riescono ha fare cosìSì ma non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà cosa, il punto è sempre quello: sul pacco Sport c'è un canale in meno rispetto all'anno scorso e molte ma molte partite di calcio estero in più. Lo spazio Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà questo e quello, il punto è sempre uno: sul pacco Sport ci sarà un canale in meno e molte ma molte partite di calcio estero in più rispetto all'anno scorso.
Lo spazio a livello di palinsesti Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Se avessero voluto fare le cose per bene, come qualcuno qui dice spesso, avrebbero dovuto aumentare il numero dei canali, non tagliarne uno.
Io al momento la vedo in questo modo, se poi riusciranno a trasmettere più cose con meno canali allora sarò il primo a scusarmi per queste osservazioni critiche.
Io ho il difetto della diffidenza, per cui malgrado le rassicurazioni (che già sono meglio di niente
) per ora devo quotare, un canale in meno vuol dire avere sia meno spazio in generale, sia meno flessibilità nell'utilizzo in caso di più dirette...speriamo
![]()
qualcuno potrebbe obiettare che i canali sono rimasti invariati, considerato che sky sport plus è stato praticamente inutilizzato per molto tempo,
qualcuno potrebbe obiettare che i canali sono rimasti invariati, considerato che sky sport plus è stato praticamente inutilizzato per molto tempo, però in ogni caso per ora si perde un canale dedicato agli altri sport per uno dedicato principalmente al calcio
Secondo me é proprio questo l'interrogativo...quanto degli altri sport trasmessi da FS2 passerà sugli Sky Sport? Per l'Eurolega mi sento tranquillo, già per la Diamond League lo sono meno, per il resto molto meno
...anche io pensavo che si perde un canale dedicato agli altri sport, ma mi sembra di capire che già la stagione scorsa andava del calcio su FS2, quindi in questo non é una novità...
Non per voler smontare gli entusiasmi,
Poi c'è da capire anche il discorso dell'on-demand di cui parla la Mizzoni al termine dell'edizione speciale di "Fox Sports News" dedicata alla presentazione del palinsesto.
Ok, questo 'dettaglio' mi era sfuggito.Kk, ti ha risposto imopen.
Al momento del downgrade io non avevo motivo di tenermi il pack sport al posto del calcio.
Non per voler smontare gli entusiasmi, ma qui, a prescindere da quale canale trasmetterà questo e quello, il punto è sempre uno: sul pacco Sport ci sarà un canale in meno e molte ma molte partite di calcio estero in più rispetto all'anno scorso.
Lo spazio a livello di palinsesti Sky non se lo può inventare, quindi mi immagino già le polemiche in queste stesse pagine quando le partite di Liga e compagnia ruberanno spazio a delle dirette di altri eventi sportivi. Se avessero voluto fare le cose per bene, come qualcuno qui dice spesso, avrebbero dovuto aumentare il numero dei canali, non tagliarne uno.
Io al momento la vedo in questo modo, se poi riusciranno a trasmettere più cose con meno canali allora sarò il primo a scusarmi per queste osservazioni critiche.
Questo schema è troppo semplice.........Spero che sia di gradimento...
![]()