Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. Si
2. Si
3. No
4. Si

Allora doveva chiamarsi Fox Calcio non fox Sport. :) Almeno due anni fà per gli abbonati di Sky Sport qualche gara del calcio spagnolo e qualche gara di coppa d'Inghilterra c'è la facevano vedere. Adesso fanno in modo di farci fare 2 abbonamenti . Mi auguro solo che il servizio interattivo di sky trasmetta anche i gol della FA Cu, Liga Spagnola e Francese.

1. Allora doveva chiamarsi Fox Calcio non fox Sport. :)
2. Almeno due anni fà per gli abbonati di Sky Sport qualche gara del calcio spagnolo e qualche gara di coppa d'Inghilterra c'è la facevano vedere.

1. FoxSports è il MARCHIO.... quindi si chiama così e basta :)
2. Il paragone è fuori Luogo ... dato che 2 anni fa Sky aveva i diritti della Liga, e della Premier.
Adesso i diritti sono di FOX, e come detto dozzine di volte : SKY e FOX sono due cose diverse ... non sono la stessa cosa

@HalaMadrid
io preferisco quelli di Canal+ a quelli di GolTv...speriamo davvero che ci sia comunque almeno una delle 2 opzioni "originali"...

Hai ragione, Carlos Martinez e Michael Robinson sono insuperabili! Ma io mi accontenterei anche di Miguel Ángel Román che non mi dispiace affatto! :)

La grafica non è di Foxsport giusto? se non sbaglio è la stessa che la Ligue one usava quando veniva trasmessa su Sportitalia

Oramai ogni campionato trasmette all'estero con la propria grafica... succede con la Premier, con la Liga, Ligue 1, Serie A ecc...

Ultima modifica:
ragazzi per quanto meno interessante degli altri campionati, la ligue1 ora con l'HD crea grande interesse anche lei...
Lo scorso anno la qualità pessima di sportitalia ti faceva scocciare dopo poco dall'inizio della partita. guardare immagini nitide invece ti fa apprezzare e seguire anche campionati minori

Sono d'accordissimo...Stessa cosa la Liga sui canali privati...Passava la voglia di vederla:D

Hai ragione, Carlos Martinez e Michael Robinson sono insuperabili! Ma io mi accontenterei anche di Miguel Ángel Román che non mi dispiace affatto! :)

visto il "bidone" della Ligue1 di ieri (francamente non si capisce perchè mettere un anonimo audio in Inglese invece della lingua originale...stesso "dramma" delle partite Sudamericane su skysport), ho paura che non potremo ascoltare nè quelli di GolTv nè quelli di Canal+...ma avremo anche per la Liga questa cervellotica traccia audio in Inglese...
speriamo in un "miracolo", ma sono davvero deluso da questo aspetto (peggio del calcio commentato in Inglese c'è solo quello commentato in Tedesco e, a volte, in Italiano :badgrin: :eusa_whistle:)...:crybaby2:

comunque, almeno l'HD mi è sembrata meglio dei soliti standard (modestissimi) di skysport...è già qualcosa...:) ;)

Ciarravano per la Community Shield significa che hanno urgentemente bisogno di rinforzi...e anche immediatamente...

visto il "bidone" della Ligue1 di ieri (francamente non si capisce perchè mettere un anonimo audio in Inglese invece della lingua originale...stesso "dramma" delle partite Sudamericane su skysport), ho paura che non potremo ascoltare nè quelli di GolTv nè quelli di Canal+...ma avremo anche per la Liga questa cervellotica traccia audio in Inglese...
speriamo in un "miracolo", ma sono davvero deluso da questo aspetto (peggio del calcio commentato in Inglese c'è solo quello commentato in Tedesco e, a volte, in Italiano :badgrin: :eusa_whistle:)...:crybaby2:
Sono piuttosto convinto che la seconda traccia audio inglese sia nel feed, è la stessa che c'era su JSC +3 e HD1. Anche la Bundesliga aveva la seconda traccia in ENG e credo anche lì nel feed così distribuito. Sinceramente non so chi sia questa equipe che commenta per i feeds internazionali. Secondo me anche per la Liga sarà così. PL no perchè non si può.

Sono piuttosto convinto che la seconda traccia audio inglese sia nel feed, è la stessa che c'era su JSC +3 e HD1. Anche la Bundesliga aveva la seconda traccia in ENG e credo anche lì nel feed così distribuito. Sinceramente non so chi sia questa equipe che commenta per i feeds internazionali. Secondo me anche per la Liga sarà così. PL no perchè non si può.

quello che mi farebbe inca**re, se non ci fosse lo Spagnolo per la Liga, è che fino a 2 anni fa (quando la trasmetteva sky) invece c'era (non ho mai ascoltato Trevisani & co. al commento della Liga...nemmeno una volta in tutti questi anni)...:crybaby2:

anche il magazine premier world che l'anno scorso andava su skysport in hd è in SD

quello che mi farebbe inca**re, se non ci fosse lo Spagnolo per la Liga, è che fino a 2 anni fa (quando la trasmetteva sky) invece c'era (non ho mai ascoltato Trevisani & co. al commento della Liga...nemmeno una volta in tutti questi anni)...:crybaby2:

Quanto ti capisco!!! :eusa_wall:

comunque, almeno l'HD mi è sembrata meglio dei soliti standard (modestissimi) di skysport...è già qualcosa...:) ;)

Ma non c'è proprio nessuna possibilità di comunicare con qualcuno all'interno della redazione per sapere in anticipo se il commento in spagnolo ci sarà???
Io personalmente nutro ancora qualche speranza... :icon_rolleyes:

vado controcorrente, ma in generale preferisco che ci sia almeno una seconda traccia in inglese, che può essere a più persone, l'ideale sarebbe averne tre :D
ad esempio con il bayern*, senza secondo audio avrei dovuto sopportare Marianella per 90 minuti, perchè del secondo audio in tedesco non saprei che farmene, stesso discorso per francese e spagnolo...
Per la Bundesliga sì, nel senso che non conosco il tedesco :) è una questione di vantaggio personale, per Ligue1 mi è indifferente, però per La Liga il commento spagnolo è un'altra cosa :D:D dovresti provarlo

Per la Bundesliga sì, nel senso che non conosco il tedesco :) è una questione di vantaggio personale, per Ligue1 mi è indifferente, però per La Liga il commento spagnolo è un'altra cosa :D:D dovresti provarlo

sicuramente è di vantaggio personale, per questo dicevo che l'ideale sarebbe di averne 3: italiano, audio originale ed inglese

quello in spagnolo lo proverò allora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso