1. Si
2. Si
3. No
4. Si
Allora doveva chiamarsi Fox Calcio non fox Sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. Si
2. Si
3. No
4. Si
1. Allora doveva chiamarsi Fox Calcio non fox Sport.![]()
2. Almeno due anni fà per gli abbonati di Sky Sport qualche gara del calcio spagnolo e qualche gara di coppa d'Inghilterra c'è la facevano vedere.
@HalaMadrid
io preferisco quelli di Canal+ a quelli di GolTv...speriamo davvero che ci sia comunque almeno una delle 2 opzioni "originali"...
La grafica non è di Foxsport giusto? se non sbaglio è la stessa che la Ligue one usava quando veniva trasmessa su Sportitalia
ragazzi per quanto meno interessante degli altri campionati, la ligue1 ora con l'HD crea grande interesse anche lei...
Lo scorso anno la qualità pessima di sportitalia ti faceva scocciare dopo poco dall'inizio della partita. guardare immagini nitide invece ti fa apprezzare e seguire anche campionati minori
Hai ragione, Carlos Martinez e Michael Robinson sono insuperabili! Ma io mi accontenterei anche di Miguel Ángel Román che non mi dispiace affatto!![]()
Ciarravano per la Community Shield significa che hanno urgentemente bisogno di rinforzi...e anche immediatamente...
Sono piuttosto convinto che la seconda traccia audio inglese sia nel feed, è la stessa che c'era su JSC +3 e HD1. Anche la Bundesliga aveva la seconda traccia in ENG e credo anche lì nel feed così distribuito. Sinceramente non so chi sia questa equipe che commenta per i feeds internazionali. Secondo me anche per la Liga sarà così. PL no perchè non si può.visto il "bidone" della Ligue1 di ieri (francamente non si capisce perchè mettere un anonimo audio in Inglese invece della lingua originale...stesso "dramma" delle partite Sudamericane su skysport), ho paura che non potremo ascoltare nè quelli di GolTv nè quelli di Canal+...ma avremo anche per la Liga questa cervellotica traccia audio in Inglese...
speriamo in un "miracolo", ma sono davvero deluso da questo aspetto (peggio del calcio commentato in Inglese c'è solo quello commentato in Tedesco e, a volte, in Italiano![]()
)...
![]()
proprio non ti piace al microfono, eh?![]()
![]()
![]()
Sono piuttosto convinto che la seconda traccia audio inglese sia nel feed, è la stessa che c'era su JSC +3 e HD1. Anche la Bundesliga aveva la seconda traccia in ENG e credo anche lì nel feed così distribuito. Sinceramente non so chi sia questa equipe che commenta per i feeds internazionali. Secondo me anche per la Liga sarà così. PL no perchè non si può.
quello che mi farebbe inca**re, se non ci fosse lo Spagnolo per la Liga, è che fino a 2 anni fa (quando la trasmetteva sky) invece c'era (non ho mai ascoltato Trevisani & co. al commento della Liga...nemmeno una volta in tutti questi anni)...![]()
visto il "bidone" della Ligue1 di ieri (francamente non si capisce perchè mettere un anonimo audio in Inglese invece della lingua originale...stesso "dramma" delle partite Sudamericane su skysport), ho paura che non potremo ascoltare nè quelli di GolTv nè quelli di Canal+...ma avremo anche per la Liga questa cervellotica traccia audio in Inglese...
speriamo in un "miracolo", ma sono davvero deluso da questo aspetto (peggio del calcio commentato in Inglese c'è solo quello commentato in Tedesco e, a volte, in Italiano![]()
)...
comunque, almeno l'HD mi è sembrata meglio dei soliti standard (modestissimi) di skysport...è già qualcosa...![]()
![]()
Per la Bundesliga sì, nel senso che non conosco il tedescovado controcorrente, ma in generale preferisco che ci sia almeno una seconda traccia in inglese, che può essere a più persone, l'ideale sarebbe averne tre
ad esempio con il bayern*, senza secondo audio avrei dovuto sopportare Marianella per 90 minuti, perchè del secondo audio in tedesco non saprei che farmene, stesso discorso per francese e spagnolo...
Per la Bundesliga sì, nel senso che non conosco il tedescoè una questione di vantaggio personale, per Ligue1 mi è indifferente, però per La Liga il commento spagnolo è un'altra cosa
dovresti provarlo
Per la Bundesliga sì, nel senso che non conosco il tedescoè una questione di vantaggio personale, per Ligue1 mi è indifferente, però per La Liga il commento spagnolo è un'altra cosa
dovresti provarlo
Ciarravano per la Community Shield significa che hanno urgentemente bisogno di rinforzi...e anche immediatamente...