Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' pure ciarravano e con ruoli da definire di bello e mizzoni [spero studi ma facevano saltuariamente cronache ]

Vero ciarravano fa premier e liga raramente ligue1
Mizzoni e di bello solo studi..l'hanno detto a ss24 salutiamo di bello e la Mizzoni che " ci faranno compagnia prima e dopo le partite di fox sports"

Callegari non fa molte telecronache... A Fox Sports lo vedrei bene... :)

Anche Gregorio, che qualche tempo fa commentava la Serie B su MP è un ottimo telecronista... A proposito, ma dov'era??

:)

fino alla stagione 12-13 era su si e mp. nn avendo mai visto bike ch nn sapevo fosse li .mi scuso per errore

bhe non so voi ma per me ciarravano e da cancellare (almeno per me) mi annoia sentirlo casiraghi non ne parliamo...

Scusate se scrivo anche se non sono abbonato Sky premessa. Ma io non capisco gli utenti che si lamentano che Fox va' anche su Premium. Se mi immedesimo un abbonato Sky, mi paragono con l anno scorso di questo periodo piangevo, ora ho un signor pacchetto calcio, il divario con Premium e' inalterato balla solo un campionato estero. Anzi a livello di prezzi il divario e' diminuito, se mettessero la CL nel calcio sarebbe la ciliegina, da osservatore per me dovete aspettare i nuovi bandi di A.
Scusate l intromissione saluti.

Scusate se scrivo anche se non sono abbonato Sky premessa. Ma io non capisco gli utenti che si lamentano che Fox va' anche su Premium. Se mi immedesimo un abbonato Sky, mi paragono con l anno scorso di questo periodo piangevo, ora ho un signor pacchetto calcio, il divario con Premium e' inalterato balla solo un campionato estero. Anzi a livello di prezzi il divario e' diminuito, se mettessero la CL nel calcio sarebbe la ciliegina, da osservatore per me dovete aspettare i nuovi bandi di A.
Scusate l intromissione saluti.

Più HD e My Sky, che per me sono imprescindibili :)

23 partite sino adesso+supercoppa italiana:5eek:..pensare che ci manca ancora la serie a e serie b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso