Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma se devi vedere una partita registrata mica devi entrare sul forum. Basta staccare la connessione ad Internet e il gioco è fatto come farò io questa sera allo stadio di Trapani mentre a casa registro il Palermo e una partita del Manchester UTD.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Questione di punti di vista, se entro in un forum dove si parla di un canale tv che trasmette calcio non è scritto da nessuna parte che si debba commentare la partita che questo canale sta trasmettendo o che è appena terminata. Io sinceramente non lo farei mai....

Esatto!...Inoltre,è già stato detto (anche da poco)...di evitare questo tipo di comportamenti....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Crespo si conferma davvero ottimo come spalla tecnica....forse il migliore....(mi vengono i brividi se penso a Mauro :D )

Lo score posto al centrosinistra non si può vedere. ...costava molto metterlo totalmente alla estrema sinistra?

Lo score posto al centrosinistra non si può vedere. ...costava molto metterlo totalmente alla estrema sinistra?

E' il feed internazionale della Premiership che è così, siccome ci son ancora nazioni che trasmettono in 4:3 (tra cui gli States, NBC Sports in SD è in 4:3) devono usare questo stratagemma.

In onda ora Giulia....peccato per di bello al suo fianco....

Highlights di arsenal-aston villa pessimi....upscaling?

pure a sky è così, ma se la partita è in HD non capisco perchè gli highlights devono essere upscalati, mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso