Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Fa bene SKY a non buttare quei soldi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre molto combattute le partite spagnole...
ma se l'anno scorso avete rotto le palle?? coerenza...Fa bene SKY a non buttare quei soldi.
ma se l'anno scorso avete rotto le palle?? coerenza...
Io sono un amante della Premier League e seguo discretamente la Ligue. Gli altri campionati contano zero per assenza di equilibrio.
Ho messo il commento originale,mi mette ansia
Sorrido al commento perché "non sono abilitato alla visione dei canali" e quindi non sento, però (e non è una critica) ringrazierei l'Altissimo per il fatto di avere due canali così e che i commentatori facciano un po come gli pare![]()
Infatti era una battutaDai Adesso nn è così male !!!
Scusate, non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema. Avendo intenzione di vedere Juve-Lazio su Rai uno, volevo programmare sul My sky hd la registrazione delle due gare in onda, sempre alle 21, sui due canali Foxsports. Sul 205 nessun problema con il Real, ma se provo a premere il tasto R sul 210 per la gara del Psg, mi esce questa scritta "la funzione di registrazione non è disponibile". Sapete perché ?
Piccolo OT: durante la gara del Barca, Di Bella ha fatto cenno alla Supercoppa di Spagna, in programma mercoledì prossimo: sapete chi la trasmette? Grazie mille![]()
no ma se sky non acquista qualcosa bisogna rompere il ****o...che campioanto ridicolo la liga e c'era pure qualcuno qui sul forum che ieri si offendeva a sentirselo dire( e sparava balle del tipo la spagna vince sempre quindi la liga è il primo campionato d'europa, ecc ). Cioè pagare i diritti in pratica per 2 partite l'anno questo significa io non biasimo sky per la scelta fatta l'anno scorso .
E guardate che la bundesliga ha fatto la stessa fine,anzi li è peggio perchè il borussia dortmund è un miracolo gestionale che regge il confronto col bayern ma quato potrà durare ? già rischiarono il fallimento qualche anno fa
Scusate, non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema. Avendo intenzione di vedere Juve-Lazio su Rai uno, volevo programmare sul My sky hd la registrazione delle due gare in onda, sempre alle 21, sui due canali Foxsports. Sul 205 nessun problema con il Real, ma se provo a premere il tasto R sul 210 per la gara del Psg, mi esce questa scritta "la funzione di registrazione non è disponibile". Sapete perché ?
Piccolo OT: durante la gara del Barca, Di Bella ha fatto cenno alla Supercoppa di Spagna, in programma mercoledì prossimo: sapete chi la trasmette? Grazie mille![]()
l'anno scorso nn sembravabasta lamentarsi! che il barcellona e il real sono 100 volte superiori a queste squadre e la situazione della liga è noto a tutti!
che campioanto ridicolo la liga e c'era pure qualcuno qui sul forum che ieri si offendeva a sentirselo dire( e sparava balle del tipo la spagna vince sempre quindi la liga è il primo campionato d'europa, ecc ). Cioè pagare i diritti in pratica per 2 partite l'anno questo significa io non biasimo sky per la scelta fatta l'anno scorso .
E guardate che la bundesliga ha fatto la stessa fine,anzi li è peggio perchè il borussia dortmund è un miracolo gestionale che regge il confronto col bayern ma quato potrà durare ? già rischiarono il fallimento qualche anno fa
si facciamo vedere su una pay tv italiana la squadra decima in classifica contro l'ultima, è più combattuta che bello, chi se ne fotte di messi e neymar come di c ronaldo eccper questo qualcuno dice che spesso sono più interessanti gli scontri fra le altre...