Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su OGNI partita di premier sto cacchio di nunero tessera ma che palle sti controlli
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
Tra l'altro sul replay di un gol di una delle due squadre, chissà se è scientifica la cosa
Notare che non sto facendo spoiler perchè non dico chi ha segnato.
No il decoder lo lascia in sovraimpressione anche se cambi canaleMi è spuntato in questo momento mentre guardavo.... guarda caso.... Diretta Gol Champions League! Hanno esteso i controlli anche a quello???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Pescarese ha scritto:il Secondo Audio di Chelsea-Aston Villa e in Italiano
Che sono collegate è ovvio nessuno l'ha mai negato, l'editore è lo stesso, ma sono due aziende diverse che si muovono in autonomia seppur entrambe controllate da 21st Century Fox.
Mi è spuntato in questo momento mentre guardavo.... guarda caso.... Diretta Gol Champions League! Hanno esteso i controlli anche a quello???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
su OGNI partita di premier sto cacchio di nunero tessera ma che palle sti controlli
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
a me fin'ora è uscito solo sulle partite di premier e solo su fox
contro lo streaming e la pirateriaDomanda leggermente OT ma da ignorante...a che serve la comparsa del numero tessera?
Nel momento in cui viene inviato l'impulso di richiesta numero smart card appare su qualsiasi canale sia sintonizzato sul decoder e non si può togliere nemmeno spengendo il decoder perchè ritorna![]()
Appena finita chelsea -aston villa....
Devo fare un'appunto alla telecronaca di roggero:veramente inascoltabile nei suoi giudizi parzialissimi ...al limite proprio. ...non dico che i telecronisti non debbano avere una propria opinione su quello o quell'altro....ma tutto deve essere fatto con la migliore empatia possibile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Appena finita chelsea -aston villa....
Devo fare un'appunto alla telecronaca di roggero:veramente inascoltabile nei suoi giudizi parzialissimi ...al limite proprio. ...non dico che i telecronisti non debbano avere una propria opinione su quello o quell'altro....ma tutto deve essere fatto con la migliore empatia possibile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Beh, dei motivi ci sono...
In effetti forse senza peli sulla lingua ma in fondo ciò che molti suoi colleghi per ruffianeria e diplomazia non osano dire
Enjoy