Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non pensate che l'audio ambiente delle partite sia troppo basso? i boati ai gol si sentono appena e non è bellissima come cosa...

Ah poi assurdo che l'audio del telecronista sul plus sia ancora saltellante, il problema è in studio tra l'altro mica allo stadio...Eccheccaxx quanto ci vuole per risolverlo un girone intero?

ma al white hart lane la telecamera dove l'hanno messa su un aereo? è altissima.......altre partite era bassa......una via di mezzo no? :laughing7:

Avevo Ragione Io Allora lo avevo detto da Più di 1 Settimana :D

Non ho mai detto che non era vero, ho solamente detto che quella che portavi come prova in realtà non lo era perchè era un avviso generico e che andava aspettato il comunicato della Liga BBVA :)

Non ho mai detto che non era vero, ho solamente detto che quella che portavi come prova in realtà non lo era perchè era un avviso generico e che andava aspettato il comunicato della Liga BBVA :)

ora sto Comunicato e Arrivato e faccio pure il Vegente con 1 mese di Anticipo (scherzo Ovviamente) Comunque ci ho beccato in Pieno :laughing7::D

Da non perdere le due gare interne dell'Inghilterra, che si gioca la qualificazione diretta.

Strana la scelta di non proporre nemmeno una partita di Mls, visto che alla fine resta l'unico campionato in corso in questo weekend.....:eusa_think:

Strana la scelta di non proporre nemmeno una partita di Mls, visto che alla fine resta l'unico campionato in corso in questo weekend.....:eusa_think:

magari poi aggiornano il palinsesto...in fondo oggi è solo martedì...da qui a venerdì/sabato/domenica c'è ancora tempo...;)
tra l'altro, guardando il palinsesto di sportdigital, che trasmette regolarmente la MLS, anche loro non hanno in programma partite fino alla notte tra domenica e lunedì (Seattle - Portland), quindi è possibile che fino a quel momento non ci siano altri match distribuiti a livello internazionale...:eusa_think:

magari poi aggiornano il palinsesto...in fondo oggi è solo martedì...da qui a venerdì/sabato/domenica c'è ancora tempo...;)
tra l'altro, guardando il palinsesto di sportdigital, che trasmette regolarmente la MLS, anche loro non hanno in programma partite fino alla notte tra domenica e lunedì (Seattle - Portland), quindi è possibile che fino a quel momento non ci siano altri match distribuiti a livello internazionale...:eusa_think:

Il prossimo match di MLS in programma su Fox è il 17 Ottobre alle 2.30 Galaxy-Montreal ;)

Il prossimo match di MLS in programma su Fox è il 17 Ottobre alle 2.30 Galaxy-Montreal ;)

abbiamo capito faranno vedere solo le gare dei galaxy e dei montreal di di vaio e nesta.io dico ma perche non acquistano altre partite di qualificazione ai mondiali e il girone sudamericano,la stessa sky che ha i diritti dei mondiali dovrebbe muoversi non possono proporre il nulla assoluto

abbiamo capito faranno vedere solo le gare dei galaxy e dei montreal di di vaio e nesta.io dico ma perche non acquistano altre partite di qualificazione ai mondiali e il girone sudamericano,la stessa sky che ha i diritti dei mondiali dovrebbe muoversi non possono proporre il nulla assoluto

Perchè siamo agli sgoccioli e dalle prossime qualificazioni verranno venduti i diritti in blocco?

scelta discutibile quella di acquisire i diritti MLS...ma gestione degli stessi ancora più opinabile...

una volta che avrebbero potuto mostrare qualche partita senza intralciare il programma dei campionati più prestigiosi, latitano...

non condivido e non apprezzo per nulla e le strategie e i modi di mandare avanti l'avventura di Fox Sports in Italia (e ovviamente non mi riferisco solo ai 2 canali calcistici attuali, di cui, anzi, mi interessa relativamente :eusa_whistle:)...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

Se adesso , come si dice , arriverà l' Eurolega di Basket , rimpolperà finalmente la programmazione del canale "Fox-sport-plus" , quasi sempre "spento"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso