Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per sabato prossimo,oltre un lungo prepartita,il clasico sarà commentato come seconda voce da Capello.

fonte: pubblicità su fox sport.

Ultima modifica:
non mi piace il lungo prepartita; toglierà spazio alle altre partite

in realtà non ce ne sono poi così tante da sacrificare...al massimo si arrabbieranno quelli che volevano il match di Ligue 1 delle 17...

presumo che quindi il programma di sabato prossimo al pomeriggio sarà composto dal match di Premier delle 13.45, poi spazio al "clasico" con fuffa varia fino al fischio d'inizio alle 18, mentre sul Plus ci saranno le partite di Premier delle 16 e delle 18.30...per poi tornare ai soliti standard in serata...

anche il PSG mi sembra che abbia una qualità inferiore della media della ligue1

Ma il sabato sera fanno vedere tutti i gol della giornata di Premier e Ligue 1 ma di Liga no... perchè????? :new_2gunsfiring_v1:

di sicuro la scelta è fatta da Fox Sports...poi di chi abbia questo compito all'interno del gruppo, non ne ho idea...:eusa_think:

La telecamera principale du Sochaux vs Monaco è in SD

anche su sky molte partite sono in un hd scadente.per non parlare delle telecamere,che da quest'anno fanno vedere le punizioni da da dietro,molte azioni lateralmente e si perdono tante azioni.qualità scadente e due canali di fox ridicoli.meglio poco ma di qualità che tanto di media qualità.chi si guarda x intero una differita di una partita giocata 3 o 4 ore prima?

Il servizio di Fox-Sports è eccellente e fin troppo ampio....

L'unico neo sono le poche ore giornaliere in cui viene utilizzato il canale "plus" , addirittura "spento" per 3-4 giorni alla settimana...
Almeno a livello di rubriche , speciali , repliche , ecc... dovrebbero utilizzarlo maggiormente....
Se veramente nel 2014 partirà partirà un secondo canale primario di Fox-Sports , anche il canale "plus" dovrebbe beneficiarne

Come tutti i canali di servizio, serve solo per trasmettere più di una partita in contemporanea

comunque in quest'ultimo week end il plus è rimasto acceso abbastanza........bene cosi!!! almeno sabato e domenica il plus qualche oretta in più è giusto che rimanga acceso...gli eventi sono tanti ed anche qualche replica/differita è sempre gradita....

Leggendo le pagine dietro non mi sembra

sabato 19 ottobre accesso alle h 15:25 e spento dopo la mezzanotte.......
domenica 20 ottobre acceso alle h 12:00 e spento dopo la mezzanotte......

mah non è il massimo però qualche passo in avanti si è fatto......poi se si vuole criticare a prescindere.......

@adolph: Parlavo del fatto che alcuni utenti non volevano le differite di Premier perchè inutili, avrebbero preferito che non ci sarebbe stato nulla invece delle differite...basta leggere le pagine dietro

beh preferire il nulla non è mai positivo.......non capisco che fastidio diano le repliche....chi non le vuole guardare non lo fa e basta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso