Beh, succede regolarmente dal 1999...Cioè???? Le finali di Baseball saranno commentate da Faso????![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, succede regolarmente dal 1999...Cioè???? Le finali di Baseball saranno commentate da Faso????![]()
Faso va benissimo per far avvicinare la gente al baseball ma non va oltre a quello. Tende troppo a buttarla in vacca quando potrebbe fare un commento un filo più tecnico.Sicuramente come al solito tu sei piu intenditore di lui sicuro![]()
http://www.corrieredellosport.it/ca...3/Supertassa+ai+giocatori+La+Ligue+1+sciopera
Non si gioca in Francia il prossimo we.
Ma lo hai Letto L'articolo? mi sa di no quindi ecco a te:http://www.corrieredellosport.it/ca...3/Supertassa+ai+giocatori+La+Ligue+1+sciopera
Non si gioca in Francia il prossimo we.
Salta il turno infrasettimanale non le partite di questo weekend
Ma lo hai Letto L'articolo? mi sa di no quindi ecco a te:
Le grandi squadre di calcio francesi hanno deciso oggi di indire uno sciopero di una giornata, il 30 novembre prossimo, per protestare contro la futura tassa al 75% sui maxi stipendi. Lo ha annunciato il presidente dell'Unione dei club professionistici, Jean-Pierre Louvel. Lo stop riguarda la Ligue1 ma anche la seconda divisione.
hanno messo l'interattività apposta, evidentemente non c'era possibilità di metterli consecutiviForse avranno già fatto sta domanda(non posso leggere piu' di 500 pagine) ma non potevano mettere i due canali fox con numerazione consecutiva?Cioe' tipo 205 e 206?Quando ci sono partite live su entrambi i canali sarebbe piu' comodo per seguirle entrambe avere i canali adiacenti.Con 5 numeri di scarto 210-205 bisogna ogni volta spostarsi con una rotta di scatole!
Borghi-Capello per il clasico...spettacolo in tutti i sensi, ci sarà da divertirsi
Borghi-Capello per il clasico...spettacolo in tutti i sensi, ci sarà da divertirsi
Commento dallo stadio..sperando di non avere l'audio in ritardo
Forse avranno già fatto sta domanda(non posso leggere piu' di 500 pagine) ma non potevano mettere i due canali fox con numerazione consecutiva?Cioe' tipo 205 e 206?Quando ci sono partite live su entrambi i canali sarebbe piu' comodo per seguirle entrambe avere i canali adiacenti.Con 5 numeri di scarto 210-205 bisogna ogni volta spostarsi con una rotta di scatole!
vai prima su un canale e poi sull'altro.
poi ti basta premere il pulsante di fianco a esc (P txt mi pare) per tornare velocemente al canale visualizzato precedentemente.![]()