Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D è vero... non sono un grande esperto di baseball.... ma ricordo lo scorso anno vidi qualche partita in replica commentate da Faso :) mi appassionai... ma la passione svanì subito dopo la fine dei play-off ;)

Lo risentirò volentieri ;)

Ma lo hai Letto L'articolo? mi sa di no quindi ecco a te:

Le grandi squadre di calcio francesi hanno deciso oggi di indire uno sciopero di una giornata, il 30 novembre prossimo, per protestare contro la futura tassa al 75% sui maxi stipendi. Lo ha annunciato il presidente dell'Unione dei club professionistici, Jean-Pierre Louvel. Lo stop riguarda la Ligue1 ma anche la seconda divisione.

Ma lo hai Letto L'articolo? mi sa di no quindi ecco a te:

Le grandi squadre di calcio francesi hanno deciso oggi di indire uno sciopero di una giornata, il 30 novembre prossimo, per protestare contro la futura tassa al 75% sui maxi stipendi. Lo ha annunciato il presidente dell'Unione dei club professionistici, Jean-Pierre Louvel. Lo stop riguarda la Ligue1 ma anche la seconda divisione.

Forse hanno corretto l'articolo, ricordo benissimo di aver letto che si fermava il prossimo week-end. ;)

Faso va benissimo per far avvicinare la gente al baseball ma non va oltre a quello. Tende troppo a buttarla in vacca quando potrebbe fare un commento un filo più tecnico.

Faso a mio parere va benissimo, per il commento più tecnico non è detto che non sia adeguato, in molte occasioni da spiegazioni tecniche comprensibili. Non capisco invece questa invasione in Fox di argentini, da Crespo ad Sconochini, che sembra uscito da un sarcofago e si veste come un beccamorto. Ma il buon caro Mario Boni non era meglio?

Forse avranno già fatto sta domanda(non posso leggere piu' di 500 pagine) ma non potevano mettere i due canali fox con numerazione consecutiva?Cioe' tipo 205 e 206?Quando ci sono partite live su entrambi i canali sarebbe piu' comodo per seguirle entrambe avere i canali adiacenti.Con 5 numeri di scarto 210-205 bisogna ogni volta spostarsi con una rotta di scatole!

Forse avranno già fatto sta domanda(non posso leggere piu' di 500 pagine) ma non potevano mettere i due canali fox con numerazione consecutiva?Cioe' tipo 205 e 206?Quando ci sono partite live su entrambi i canali sarebbe piu' comodo per seguirle entrambe avere i canali adiacenti.Con 5 numeri di scarto 210-205 bisogna ogni volta spostarsi con una rotta di scatole!
hanno messo l'interattività apposta, evidentemente non c'era possibilità di metterli consecutivi

vai prima su un canale e poi sull'altro.
poi ti basta premere il pulsante di fianco a esc (P txt mi pare) per tornare velocemente al canale visualizzato precedentemente.;)

vai prima su un canale e poi sull'altro.
poi ti basta premere il pulsante di fianco a esc (P txt mi pare) per tornare velocemente al canale visualizzato precedentemente.;)

si ma ci sono momenti dove guardi il 205; 204 e 210; farà scalare skyformula1 al 207 e foxsport plus al 206; non credo sia così complicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso