Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A volte sento criticare l'Auditel (secondo me giustamente), ma non possiamo non dire che sono le pay TV come Sky che hanno scelto liberamente di entrare a farne parte, nessuno glielo ha imposto per legge e perciò devono accettare i numeri sballati o reali che siano che questo sistema elabora :)

25 milioni di euro non mi sembrano proprio pochini... Diciamo che a Fox va gran bene che rientra con i soldi che riceve da SKY e Mediaset per trasmettere i loro due canali ma se non avesse quelle due entrate, come non ce le aveva SKY l'anno scorso sarebbe stato un bagno di sangue.
Comunque il mio è un discorso puramente commerciale. ABOLIREI l'auditel alle pay tv :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

25 milioni per 3 campionati sono noccioline

25 milioni di euro non mi sembrano proprio pochini... Diciamo che a Fox va gran bene che rientra con i soldi che riceve da SKY e Mediaset per trasmettere i loro due canali ma se non avesse quelle due entrate, come non ce le aveva SKY l'anno scorso sarebbe stato un bagno di sangue.

25 milioni per FoxSports sono noccioline;)
La seconda parte del tuo post è molto interessante...peccato che la scorsa estate chiunque scrivesse una cosa simile veniva attaccato ed etichettato come fanboy

A volte sento criticare l'Auditel (secondo me giustamente), ma non possiamo non dire che sono le pay TV come Sky che hanno scelto liberamente di entrare a farne parte, nessuno glielo ha imposto per legge e perciò devono accettare i numeri sballati o reali che siano che questo sistema elabora :)

Concordo
Zappia & Co in questo sono molto ipocriti. Criticano da sempre Auditel e il suo funzionamento ma poi come le tv generaliste decidono cosa non rinnovare ( SkySport ) o cosa non mandare più in onda ( Fox e SkyUno)

domandati come mai dopo tanti anni sabato non fanno vedere nemmeno 1 partita di premier league non eloggiate troppo questo fox sport

Chelsea-Wba ore 16 (diretta)
Norwich-W.Ham ore 18.30(diretta)
Liverpool-Fulham ore 20.25(differità)

tutte e tre su fox sport plus.

Comunque il mio è un discorso puramente commerciale. ABOLIREI l'auditel alle pay tv :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti fox e sato pre quello che ha preso i camionatti esteri preche sapeva che rintva nella spesa e cmq io non escludre una intrmsione pre trsmtre chempions e europlig dal 2015\2016 cosi sky e premum investsco sul camionato e vicversa datto che fox si trva sia sul sat che dtt

Qualcuno esperto di Premier League sa dirmi perché questa settimana non c'è il solito anticipo delle 13:45 di sabato?

+ Eredivisie e Coppa di Germania.

guarda il penultimo post che ho scritto, i dati cambiano totalmente nel weekend... sono infatti le repliche della settimana che abbassano la media mensile ;)
È quello che ho detto io nel topic di Premium. Quello che contano sono gli ascolti durante le dirette del fine settimana e del lunedì sera, non certo le 9 del mattino di giovedì.

Ultima modifica:
Qualcuno esperto di Premier League sa dirmi perché questa settimana non c'è il solito anticipo delle 13:45 di sabato?

Questo week end non fanno nessun anticipo alle 13.45 in Premier League. A volte capita penso sia per dare spazio alla Championship sulle tv inglese o alla F.A Cup che inizia con i primi turni da stasera,ma è una mia idea

Ultima modifica:
Nel prossimo turno di Premier non sono in programma partite alle 13.45 ;)

Stessa cosa per la 13ma giornata(30/31 novembre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso