Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a guardare i ricchissimi palinsesti dei weekend di fox ormai quasi non ci faccio più caso, mi sono abituato ormai. L'attesa è sempre la cosa più bella, senza dubbio per me che è il primo anno in assoluto che guardo così tanto calcio estero fino a qualche mese fa era uno sogno, ora è realtà :D
le partite sono davvero tante oh, una scelta mai vista

Ne dubito è solo una pessima scelta di palinsesto.
__

Per quanto riguarda la premier credo che salti la gara delle 13.45 solo per una questione di diritti televisivi

strano potevano mandarla in differita quando gli pare sempre meglio del buio, comunicazioni ufficiali sulle loro pagine non ce ne sono?

Se parliamo di Fox Sports Italia tutti questi milioni non gli vedo. Il calcio è costato 25 milioni. Eurolega,NFL e MLB saranno costati spiccioli. Insomma niente in confronto a quello fatto dagli arabi in Francia o da BT in UK

pardon ma gli arabi che hanno fatto in francia?
che pois tiam aprlando del proprietario del psg o sbaglio' roba da matti ma ci rendiamo conto che conflitti di interessi. Ne va anche della credibilità di questi campionati
Cioè l'arabo in pratica è ilproprietario della tv che finanzia il calcio francese della squadra più forte e si fa sponsorizzare dal paese di cui è emiro per quasi 200 milioni di euro l'anno con lo sponsor sulla maglia.Ridicolo. Si può dire che la francia non è un paese meno ridicolo del nostro?

Finché si giudica un paese da cosa succede nel calcio siamo a cavallo....
Ad ogni modo non è che gli arabi in Francia abbiano fatto sfacelli. Hanno semplicemente sfruttato un mercato sopito.

pardon ma gli arabi che hanno fatto in francia?
che pois tiam aprlando del proprietario del psg o sbaglio' roba da matti ma ci rendiamo conto che conflitti di interessi. Ne va anche della credibilità di questi campionati
Cioè l'arabo in pratica è ilproprietario della tv che finanzia il calcio francese della squadra più forte e si fa sponsorizzare dal paese di cui è emiro per quasi 200 milioni di euro l'anno con lo sponsor sulla maglia.Ridicolo. Si può dire che la francia non è un paese meno ridicolo del nostro?

Hanno drogato il mercato facendo concorrenza sleale pagando il doppio,il triplo,il quadruplo di quello che pagava Canal Plus alcuni diritti prima del loro arrivo. Altro che FoxSports in Italia...idem BT nel Regno unito.
La cosa divertente e ironica è che per come sono stati divisi i diritti di Ligue1 e Champions League spesso e volentieri le partite del PSG vanno in esclusiva assoluta su Canal Plus
Sul conflitto d'interesse ne abbiamo uno gigantesco anche in Italia tra club di calcio e tv...senza dimenticare che non è la prima volta che accade in Francia visto che lo stesso PSG è stato di proprietà di Canal Plus ( da Weah fino ad arrivare a Ronaldinho )

mod stiam parlando di fox sports. Ma voi sapete se fox sports paga i diritti quanto bein sport canal+, bt sport, bskyb, sky deustchland?

Ne dubito è solo una pessima scelta di palinsesto.
__

Per quanto riguarda la premier credo che salti la gara delle 13.45 solo per una questione di diritti televisivi
Non c'è proprio la partita, non solo in tv.
Nel prossimo turno di Premier non sono in programma partite alle 13.45 ;)

Stessa cosa per la 13ma giornata(30/31 novembre)
30 giorni a novembre con april, giugno e settembre. Di 28 ce n'è uno, tutti gli altri son 31. :D
Però nessuno mi ha dato un motivo valido.

Ridicoli stasera in campo 2 match della liga ma PLUS non da nulla e l' altro non da nemmeno Granada vs malaga per non parlare dell' eredivisie --partite senza grandi squadre? Allora meglio nn far vedere nulla ...che schifo ..almeno dai partita con commento in lingua originale...resta il solito skyfo purtroppo e volete pure altri canali?

Ridicoli stasera in campo 2 match della liga ma PLUS non da nulla e l' altro non da nemmeno Granada vs malaga per non parlare dell' eredivisie --partite senza grandi squadre? Allora meglio nn far vedere nulla ...che schifo ..almeno dai partita con commento in lingua originale...resta il solito skyfo purtroppo e volete pure altri canali?

Veramente il canale che le dovrebbe trasmettere è Fox, che c'entra sky?

Sarei io il pischello? Forse dovevi ancora nascere quando ero attivo nei forum ...l' nba la segui dall' altro ieri? Skifo intendevo schifezza
Guarda che scherzavo. In ogni caso se scrivi schifo "skyfo" è chiaro che ti riferisci alla pay-tv, che come dice Thesis, non c'entra niente. Non penso che tu sia molto più vecchio di me, anzi, molto probabilmente sei più giovane di me.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Beh sull' anzianità nei vari forum penso di esserci da molto prima-non è un vanto tengo a precisarlo..riguardo al termine skyfo mi pareva lampante che parlassi di Fox ---mi scuso per il termine e la prossima volta sarò + preciso ed usarò termini piu' appropriati al forum..

ps credimi duncan21 non me lo ricordo..forse non giravi nei forum sportivi ed è per quello

piuttosto cosa pensi della latitanza di fox stasera?

Beh sull' anzianità nei vari forum penso di esserci da molto prima-non è un vanto tengo a precisarlo..riguardo al termine skyfo mi pareva lampante che parlassi di Fox ---mi scuso per il termine e la prossima volta sarò + preciso ed usarò termini piu' appropriati al forum..

ps credimi duncan21 non me lo ricordo..forse non giravi nei forum sportivi ed è per quello

piuttosto cosa pensi della latitanza di fox stasera?

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7: simpaticone ti pareva lampante :D

Salve ragazzi e da tanto che non seguo questo post per impegni di lavoro volevo soltanto un informazione e mi scuso in anticipo se e gia stato ripetuto:Ci sono novità per quanto riguarda altri diritti sportivi? come mai nfl e l'eurolega li trasmette sky? e confermato che a gennaio parte il canale USA? in pratica qualcuno mi puo riassumere le notizie last minute piu importanti grazie ancora e scusatemi in anticipo..

Si il secondo canale partirà a dicembre, non sarà un canale tutto sport USA. La NFL e Eurolega vanno in onda sui canali di SkySport perché il canale di Fox non c'è ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso