Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti ma molti dubbi sul fatto che entrambe le partite di premier siano sparite dal palinsesto. Non e' che siamo davanti ad un'altro taglio per motivi legati ai diritti ? Non si spiega come non venga trasmesso un big match come arsenal v saints ! Molto strano. Se non e' per motivi legati ai diritti e' una cosa ridicola..

già la differita alle 22;45 era criticabile ma adesso eliminarla del tutto mi sa di strano:eusa_naughty:
anche perchè in quella fascia oraria fox sport non ha eventi di particolare rilievo da trasmettere......

Gestione ridicola dei diritti

vi anticipo anche un'altra chicca.......nel prossimo week end salta nuovamente l'appuntamento con la premier league il sabato alle 16:00 ( fonte programmazione fox sport),sarà ancora provvisoria però le altre partite della premiere hanno gia una collocazione di orario.....mahhhhh
su fox sport plus il prossimo sabato un solo incontro trasmesso:eusa_whistle:
ma il genio dei palinsesti fox chi è?????....sarei curioso......ahhhhhhhhhh:notworthy:

Non c'entrano i diritti,non sanno fare programmazione tutto qui.

Mi auguro che tu abbia ragione. Ma non credo. Che senso ha tagliarle completamente ? Neanche in differita !!! Per me c'e' dell'altro. Sul sito la partita dell'arsenal e' messa in evidenza tra gli eventi in diretta.

vi anticipo anche un'altra chicca.......nel prossimo week end salta nuovamente l'appuntamento con la premier league il sabato alle 16:00 ( fonte programmazione fox sport),sarà ancora provvisoria però le altre partite della premiere hanno gia una collocazione di orario.....mahhhhh
su fox sport plus il prossimo sabato un solo incontro trasmesso:eusa_whistle:
ma il genio dei palinsesti fox chi è?????....sarei curioso......ahhhhhhhhhh:notworthy:

non è che non possono trasmettere per davvero partita delle 16? anche se è strano sky le ha sempre trasmesso; e pure sportitalia per la champioschip trasmetteva di solito partita delle 16 bah

1)Anche se di valore minore basta ricordare esempio della mls
2)non fidatevi troppo della programmazione del sito di fox,sopratutto visto i loro continui cambi.

Alle 16 di Sabato può andare solo un partita ma non è nemmeno obbligatoria che deve essere trasmessa per forza

Sono "quasi contento" di leggere certe lamentele almeno so di non essere l'unico a pensarla in un certo modo. Chi per un motivo o un altro credo abbia ragione a far notare certi errori davvero madornali. Io volevo portare l'esempio dell' Eredivisie che mi interessa in particolar modo. Venerdì sera si gioca l' anticipo PSV - Heerenveen che partita tanto detestabile non è, ma questi super geni del palinsesto tv neanche la prendono in considerazione...a conti fatti sembra interessino solo Ajax solo quando ovviamente non si accavalla con Premier o Liga e soprattutto Feyenoord (sarà perchè ci gioca Pellè).Saranno anche mancanze di poco conto ma sommate a tutti gli errori fatti in tre mesi di programmazione mi sembrano abbastanza preoccupanti.Ancora oggi mi da fastidio non aver potuto vedere Twente - Ajax cioè seconda contro terza in classifica e Ajax - Vitesse cioè terza contro prima per vedere una differita o roba simile. Poi magicamente ti piazzano un Ajax - Heracles che ovviamente non disprezzo ma che non è di sicuro un incontro di cartello. Bah....

Alle 16 di Sabato può andare solo un partita ma non è nemmeno obbligatoria che deve essere trasmessa per forza

dado la sappiamo....la questione della premier il sabato alle 16:00:evil5:...una sola partita in diretta,e non sta scritto altrove che fox debba trasmettere la premier, però se un canale come il Plus il sabato alle 16;00 è spento la logica vorrebbe.........

Sono "quasi contento" di leggere certe lamentele almeno so di non essere l'unico a pensarla in un certo modo. Chi per un motivo o un altro credo abbia ragione a far notare certi errori davvero madornali. Io volevo portare l'esempio dell' Eredivisie che mi interessa in particolar modo. Venerdì sera si gioca l' anticipo PSV - Heerenveen che partita tanto detestabile non è, ma questi super geni del palinsesto tv neanche la prendono in considerazione...
A quanto mi risulta quella partita è sabato alle 18:45. Cerchiamo di essere obiettivi.

Ultima modifica:
Si ma questo sabato non è spento, c'e' la diretta del PSG (dalle 17)

mi riferivo a sabato prossimo, il plus dovrebbe accendersi alle 18:30, , mentre la partita in diretta dalla premier alle 16:00 non risulta in palinsesto. naturalmente fox sport ci ha abituato a variazione della programmazione quello si. .....

A quanto mi risulta quella partita è sabato alle 18:45. Cerchiamo di essere obiettivi.

Chiedo umilmente scusa....mi vergogno quasi di quello che ho scritto!!!! Ero convintissimo che PSV - Heerenveen si giocasse venerdì sera alle 20. Da appassionato esclusivamente di Eredivisie e da tifoso dell'Ajax ho commesso un errore davvero imperdonabile. Chiedo ancora scusa per l' errore e spero di non commetterne più di così grossi.

DAVVERO indecente la mancata visione di arsenal-Southampton. foxsport ha iniziato col botto e ora scende sul ridicolo. la scorsa settimana snobba il derby s.Etienne-lione. incredibile che alle 16 con tante partite della premier nemmeno una sia trasmessa..io credo sia una questione di diritti tv e vedo l'azione di aljazeera sport.....comunque se il buongiorno si vede dal mattino credo che dovrò rinunciare a tante partite del mio campionato estero preferito...in compenso non si risparmiano per la liga...ma a me non interessa questo campionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso