mi riferivo a sabato prossimo
Il palinsesto di sabato prossimo lo dobbiamo commentare Martedi, quando uscirà quello che pubblica Satred l'unico di cui mi fido
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo a sabato prossimo
Tranquillo, è stata solo una svista.Chiedo umilmente scusa....mi vergogno quasi di quello che ho scritto!!!! Ero convintissimo che PSV - Heerenveen si giocasse venerdì sera alle 20. Da appassionato esclusivamente di Eredivisie e da tifoso dell'Ajax ho commesso un errore davvero imperdonabile. Chiedo ancora scusa per l' errore e spero di non commetterne più di così grossi.
Non è vero purtroppo:E così anche altre pay-tv che non offrono il doppio audio.
La Premier ha le sue restrizioni e va bene, ma per gli altri campionati devi dare la massima libertà possibile allo spettatore da questo punto di vista. Commento in italiano, commento originale e audio stadio. Punto. Fox Sports Italia sta trattando in maniera pessima questa cosa.
Nessun'altra pay-tv in Europa ti costringe ad avere una sola traccia audio a partita.
E' come un tifoso che segue la sua squadra su Sky e non vuole guardare la partita col commento di Caressa o Marianella perchè non piace o perchè preferisce il commento del tifoso. O addirittura preferisce vivere la partita senza commento. Bisogna dare la stessa libertà a chi guarda le partite di calcio internazionale.
Ma chissenefrega del doppio audio, e scusate eh, questi non trasmettono nemmeno le partite.
Ho visto la programmazione del weekend che sta per iniziare... boh, sembra fatta completamente a caso, pare abbiano estratto le palline e abbiano detto "questa sì, questa no".
Oppure, molto più logicamente, Fox conferma e rafforza pienamente il suo slogan ("Top player"). Sì perché a parte l'Arsenal (scelta incomprensibile e di cui non mi capacito assolutamente, non credo proprio c'entrino i diritti) è da alcune settimane che negli orari "classici" non vediamo più partite di secondo piano che in realtà sarebbero molto interessanti per l'appassionato calcistico "di nicchia" (o hipster.. come direbbe The Guardian) e che nelle primissime settimane erano garantite... ad esempio colpisce il deserto assoluto di Fox Sports Plus la domenica, dove potevano trasmettere, nell'ordine
- alle 14.30, Lille - Tolosa
- alle 17, Vallecano - Espanyol o Nizza - St. Etienne
- alle 19, se proprio vogliamo dirla tutta e offrire un servizio con PASSIONE, la differita di una delle due delle 17
Invece il canale in questione trasmetterà solo il derby di Siviglia, alle 21. Questo conferma il disimpegno verso diritti acquisiti e sfruttati solo per trasmettere PSG, OM e Monaco in Francia e le partite agli orari 20-22 e 19-21 della domenica della Liga (più quella delle 12, non sempre). Peraltro, ripeto il clamoroso autogol di dare Stade Reims - PSG in diretta alle 17, quando poteva tranquillamente essere trasmessa con una differita alle 18, garantendo la diretta di Arsenal - Southampton.
Però scusa la domenica quando devono trasmettere (e meno male, sia chiaro!) delle partite importanti accendono anche il Plus... segno che evidentemente giudicano in base all'importanza delle partite... peccato.@Mp1: per quanto riguarda l'Arsenal hai ragione, non si capisce il perchè nè in diretta nè in differita (tra l'altro è la partita consentita delle 16 del sabato per l'estero). E' stata tolta quando hanno aggiunto (dopo aver letto questo forum ndr) le due finale di Conference della MLS che comunque vanno di notte per cui...
Per il fatto che saltano tante partite della domenica purtroppo è un problema tecnico e di contratto: Mediaset Premium non può accendere il Plus perchè ha la Serie A il pomeriggio e quindi non ha banda e non può trasmettere niente sul DTT. Tu mi dirai: ma io sono abbonato Sky che me ne frega di Mediaset? Eh lo so hai ragione ma ci sarebbe una clausola del contratto che dice che MP e Sky debbono trasmettere le stesse partite perchè pagano uguale allora saltano tutto anche su Sky, infatti il Plus domenica si spegne alle 14.30 dopo l'Eredivisie e torna alle 21.00 per la Liga...
Punto primo: Sportitalia non trasmetteva 5 partite di Ligue1, se non in via eccezionalea scanso di equivoci l'anno scorso sportitalia trasmetteva 5 partite di ligue1; da una paytv (secondo il mio pensiero) si aspetterebbe che almeno si pareggiasse quell'offerta.
Volevo chiedervi se anche a voi quando andate sul canale 205 di FOX SPORT HD adesso meno (ad agosto settembre quasi sempre) vi compare il numero della vostra smart card in un angolo del televisore. (agosto in alto a destra ora in basso a sinistra). Va bé che ci controllano però farlo capire così fastidiosamente mi sembra esagerato no?![]()
Volevo chiedervi se anche a voi quando andate sul canale 205 di FOX SPORT HD adesso meno (ad agosto settembre quasi sempre) vi compare il numero della vostra smart card in un angolo del televisore. (agosto in alto a destra ora in basso a sinistra). Va bé che ci controllano però farlo capire così fastidiosamente mi sembra esagerato no?![]()
E' normale, è una procedura anti pirateria decisa da fox ;
E' normale, è una procedura anti pirateria decisa da fox![]()
@Mp1: per quanto riguarda l'Arsenal hai ragione, non si capisce il perchè nè in diretta nè in differita (tra l'altro è la partita consentita delle 16 del sabato per l'estero). E' stata tolta quando hanno aggiunto (dopo aver letto questo forum ndr) le due finale di Conference della MLS che comunque vanno di notte per cui...
Per il fatto che saltano tante partite della domenica purtroppo è un problema tecnico e di contratto: Mediaset Premium non può accendere il Plus perchè ha la Serie A il pomeriggio e quindi non ha banda e non può trasmettere niente sul DTT. Tu mi dirai: ma io sono abbonato Sky che me ne frega di Mediaset? Eh lo so hai ragione ma ci sarebbe una clausola del contratto che dice che MP e Sky debbono trasmettere le stesse partite perchè pagano uguale allora saltano tutto anche su Sky, infatti il Plus domenica si spegne alle 14.30 dopo l'Eredivisie e torna alle 21.00 per la Liga...
Precisamente capita durante le partite di Premier League ed è una verifica imposta dagli inglesi
Concordo con tutto quello che hai scritto, ma su questo in particolare, perchè è una cosa talmente evidente e sensata che solamente il genio dei palinsesti di Fox Sport non ci arriva.Peraltro, ripeto il clamoroso autogol di dare Stade Reims - PSG in diretta alle 17, quando poteva tranquillamente essere trasmessa con una differita alle 18, garantendo la diretta di Arsenal - Southampton.