Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, perché se avessero trasmesso l'Arsenal non avrebbero mandato il PSG.

Semplicemente il PSG sarebbe andato in onda in differita alle 18, questo non lo puoi negare. Era tra le ipotesi di Fox Sports. Poi è spuntata la storia dei problemi con la Premier League e sono costretti a non dare la partita della Premier League.

non capisco perchè metti sempre in mezzo la serie b che non frega a nessuno se non ai tifosi delle rispettive squadre, che poi è di sky e non c'entra nulla con Fox

Semplicemente il PSG sarebbe andato in onda in differita alle 18, questo non lo puoi negare. Era tra le ipotesi di Fox Sports. Poi è spuntata la storia dei problemi con la Premier League e sono costretti a non dare la partita della Premier League.
Amen.
Allora me ne farò una ragione.

Vivo lo stesso...:eusa_whistle:

non capisco perchè metti sempre in mezzo la serie b che non frega a nessuno se non ai tifosi delle rispettive squadre, che poi è di sky e non c'entra nulla con Fox

E che non vuole spendere le 99 euro..il cinema non funziona il sabato pomeriggio,che facciano vedere la serie B.

@gigio82 e Terlizzi6, vi date una regolata per favore?

Non voglio più ripeterlo, fate i bravi e meno caciara sul forum

Non voglio vedere duetti sul forum

Grazie

fa sempre le ipotesi più impossibili :eusa_wall: ma se ti aprono questa benedetta serie b fanno contento te e si incavolano tutti quelli che hanno comprato il ticket, c'hai mai pensato?

Il problema è uno:

SKY di fronte alle figuracce del suo editore Fox Sport deve rimediare senza se e ma. Se non può concedere uno sconto deve inventarne un altro... già si parla di stop della Premier League ore 16:00 FINO A GENNAIO 2014. Stiamo parlando di tre mesi di abbonamento buttati. Hai idea cosa voglio dire? Non credo che trasmettendo una partita del campionato americano cambi idea... qui stiamo parlando di cercare di limitare i disagi degli abbonati storici. Inoltre è probabile che Fox Sport nel futuro non potrà trasmettere una partita in più per compensare le mancate dirette di queste settimane, questo lo dobbiamo mettere in conto.

Il problema è uno:

SKY di fronte alle figuracce del suo editore Fox Sport deve rimediare senza se e ma. Se non può concedere uno sconto deve inventarne un altro... già si parla di stop della Premier League ore 16:00 FINO A GENNAIO 2014. Stiamo parlando di tre mesi di abbonamento buttati. Hai idea cosa voglio dire? Non credo che trasmettendo una partita del campionato americano cambi idea... qui stiamo parlando di cercare di limitare i disagi degli abbonati storici. Inoltre è probabile che Fox Sport nel futuro non potrà trasmettere una partita in più per compensare le mancate dirette di queste settimane, questo lo dobbiamo mettere in conto.

Terlizzi leggi il mio post sopra

...parlare di tre mesi di abbonamento buttati mi sembra una esagerazione....come anche la parola "disagio" mi sembra fuoriluogo soprattutto in questi giorni....
possiamo dire che agli appassionati della premiere league può al massimo dar fastidio non vedere la loro partita delle 16:00...tutto quì..
vediamo poi come si evolve la situazione...

...parlare di tre mesi di abbonamento buttati mi sembra una esagerazione....come anche la parola "disagio" mi sembra fuoriluogo soprattutto in questi giorni....
possiamo dire che agli appassionati della premiere league può al massimo dar fastidio non vedere la loro partita delle 16:00...tutto quì..
vediamo poi come si evolve la situazione...

Ma rispondete anche a queste fesserie?

I troll hanno sempre qualcosa da scrivere evidentemente

Per prima cosa dovete leggere le condizioni generali del contratto: che SKY (o gli editori) può variare il palinsesto. Se non vi piace siete liberi di disdire. SKY ha sempre detto che non vi trattiene. Anzi è felice se va via un abbonato.

Il problema è uno:

SKY di fronte alle figuracce del suo editore Fox Sport deve rimediare senza se e ma. Se non può concedere uno sconto deve inventarne un altro... già si parla di stop della Premier League ore 16:00 FINO A GENNAIO 2014. Stiamo parlando di tre mesi di abbonamento buttati.

come contraddirsi in 5 minuti.......

Ma non le trasmette neanche Al Jazeera? :5eek:

Quindi hanno bloccato in tutto il mondo praticamente

Ma rispondete anche a queste fesserie?

I troll hanno sempre qualcosa da scrivere evidentemente

Prima di darmi del troll dai un'occhiata alle mie tantissime informazioni utili su altri thread (ho pure contribuito a migliorare l'azienda SKY con le mie dritte, so che ci leggono, c'è chi mi ha fatto capire in privato...), ci scrivo da quasi 9 anni e dico quasi 9 anni. Poi mi chiedo, cosa c'entrano queste accuse con questo argomento? Vuoi essere richiamato dai moderatori? Fai pure... Buona serata.

Io ho già espresso il mio pensiero sulla Premier League e confermo/ribadisco quello che penso. Da un lato dobbiamo ragionare in stile aziendale (vedi condizioni del contratto di SKY), da un altro lato dobbiamo ragionare da cliente (vedi mancata trasmissione di Premier League e cercare di andare incontro a SKY/FOX), nessuna contraddizione. Spero di essere stato chiaro.

P.S.: questa storia della Premier League è stranissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso